SQUALIFICHE internazionali IFBB

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mezzo86
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2037
    • 86
    • 42
    • Bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
    Non avendo mai gareggiato IFBB non poteva passare Pro secondo le nuove normative internazionali. Così ha sfruttato una via alternativa: esisteva una gara in germania sovrapponibile al 2Torri (open con montepremi) che nel 2008 (international Germany mastership) è divenuta a tutti gli effetti Ifbb e garantiva il passaggio PRO al vincitore assoluto...a presindere.
    Kefalianos ha preso la palla al balzo, ha partecipato, vinto, incassato il montepremi ma ha onorato il divieto internazionale per l'Ialian Open Championships.
    Ora vi sarà il debutto con un mistero...è iscritto sia all'Arnold Classic DILETTANTI sia all'Australian PROfessionisti......vedremo che succederà

Mike Kefalianos wins again at Germany! (pics and vid) PUTNAM WHO???
    Non ho capito questo pezzo..Per il resto ok!Dovrebbero bloccarlo all'iscrizione dell'Arnold dilettanti o no?

Notare che nel link che hai postato paragonano Putnam a Kefalianos in quanto entrambi alla ricerca del tess.PRO e pigliano per il culo il povero statunitense troppo pompato da sponsor e quant'altro rispetto a un europeo come in questo caso Kefalianos che si presenta e lascia tutti a bocca aperta!

Commenta

• muscleshock
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2002
      • 2016
      • 64
      • 2
      • in culo ai lupi
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
      Non ho capito questo pezzo..Per il resto ok!Dovrebbero bloccarlo all'iscrizione dell'Arnold dilettanti o no?

Notare che nel link che hai postato paragonano Putnam a Kefalianos in quanto entrambi alla ricerca del tess.PRO e pigliano per il culo il povero statunitense troppo pompato da sponsor e quant'altro rispetto a un europeo come in questo caso Kefalianos che si presenta e lascia tutti a bocca aperta!

Semplicemente che se fosse venuto in Italia la settimana successiva come fece invece nel 2007...pur vincendo il German mastership...s'attakkava al palo e il tesserino se lo scordava. (scrivo in ostrogoto?)
      http://www.angelsuits.com
      www.agneserusso.com

Commenta

• Mezzo86
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 2037
        • 86
        • 42
        • Bologna
        • Send PM

Non scrivi in ostrogoto ma non capivo Italian open Championship...chiamalo 2 Torri!Scusa cmq il problema non lo vedo..ha fatto tutto in regola tranne per il fatto che è iscritto a 2 gare di rango differente...non è forse che la lista sia prescritta e non è ancora stata soggetto a modifica?!?Non penso siano così stupidi da farsi infinocchiare...

Commenta

• muscleshock
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2002
          • 2016
          • 64
          • 2
          • in culo ai lupi
          • Send PM

Non scrivi in ostrogoto ma non capivo Italian open Championship...chiamalo 2 Torri!Scusa cmq il problema non lo vedo..ha fatto tutto in regola tranne per il fatto che è iscritto a 2 gare di rango differente...non è forse che la lista sia prescritta e non è ancora stata soggetto a modifica?!?Non penso siano così stupidi da farsi infinocchiare...

No mezzo..sbagli: ho scritto championshipS intendendo gare al plurale...quindi tutti gli open italiani
          Bho...stiamo a vedere ma l'hanno già sgammato sui vari forum tipo quello di milos per esempio.
          http://www.angelsuits.com
          www.agneserusso.com

Commenta

• Mezzo86
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2037
            • 86
            • 42
            • Bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
            No mezzo..sbagli: ho scritto championshipS intendendo gare al plurale...quindi tutti gli open italiani
            Bho...stiamo a vedere ma l'hanno già sgammato sui vari forum tipo quello di milos per esempio.
            Ok..sorry non avevo visto!Aspettiamo il primo dei 2 eventi!

Commenta

• visentin denis
              Bodyweb Member
              • Sep 2007
              • 44
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggio
              senza fare nessuna polemica credo che che quello che ha scritto il NUCCI sia l'unica sacrosanta verità un atleta è un grande atleta se lo è veramente, indipendentemente dalla sigla per cui gareggia non credo che basta avere un tesserino IFBB e fare parte della nazionale per sentirsi invincibili, anzi, come credo che in ITALIA abbiamo dei super atleti che non hanno mai gareggiato a livello federale ma non per questo sono meno degli altri. Mi fermo qui perchè queste polemiche su chi c'è l'ha lungo e chi c'è l'ha grosso non mi piacciono. Cerchiamo di essere furbi e maturi senza gli atleti non esistete saluti sportivi a tutti
              Alleluiya!!!gloria al signore!!!
              FINALMENTE QUALCUNO CON UN Pò DI BUON SENSO!!!

Commenta

• sandro brocca
                Bodyweb Advanced

• Nov 2008
                • 419
                • 6
                • 0
                • venezia
                • Send PM

a prescindere dal fatto, come già detto ke il campione è campione pndipendentemente dalla sigla, Kefalianos ne è testimonianza,x restare in sintonia col titolo del post, credo ke se un atleta vuole gareggiare ifbb e come tale si tessera, debba attenersi alle regole di tale federazione giuste o sbagliate ke siano. Se non vuole attenersi a priori, o non le condivide fa a meno di tesserarsi o accetta le squalifike. quindi al di là di condividere o meno la politica federale, un pò di coerenza credo eviti mille polemike. speriamo ke come prima del 2008 l'ifbb tolga il veto dagli open più importanti.Fino a quel momento, è consigliabile scegliere precedentemente il da farsi essendo a conoscenza del regolamento.

Commenta

• maracujabeach
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 1430
                  • 128
                  • 70
                  • colli bolognesi
                  • Send PM

il greco nel 2007 al mondiale pro che ha vinto.....forse c'era qualcuno di piu' pronto...
                  File Allegati
                  WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                  BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                  Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                  Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                  Elav Expert Certification
                  CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                    il greco nel 2007 al mondiale pro che ha vinto.....forse c'era qualcuno di piu' pronto...
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

Commenta

• MERCURIO
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2004
                      • 1155
                      • 11
                      • 1
                      • Send PM

Diffido già e anche troppo!Dai Mercurio magari un giorno ci incontreremo e scambieremo 2 parole di persona evitando fraintendimenti...magari ad una gara ifbb...
                      I fraintendimenti sono all'ordine del giorno in un forum
                      Magari in occasione del prossimo Mondiale Femminile che si terrà in Italia potresti cogliere l'occasione e prendere due piccioni con una fava
                      Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• ANDREASOLE
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 1124
                        • 43
                        • 64
                        • VICENZA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                        si tratta per caso di quel ragazzino con le treccine
                        meritava eccome ed era piu preparato
                        22/23 GIUGNO 2013
                        CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

• medusa
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2004
                          • 312
                          • 4
                          • 0
                          • Trieste
                          • Send PM

Originariamente Scritto da visentin denis Visualizza Messaggio
                          Alleluiya!!!gloria al signore!!!
                          FINALMENTE QUALCUNO CON UN Pò DI BUON SENSO!!!
                          dubito molto ......che alle federazioni stia al cuore il bene degli atleti........

per l'oro è importante chi ha più atleti.....chi li ha più belli o più forti..e poi?????????????????????

e poi e poi ...tutto il resto è noia
                          www.carmengalasso.it
                          sigpicA

Commenta

• drammatico
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 164
                            • 7
                            • 0
                            • Send PM

il fatto che il greco sia diventato pro ifbb dato che prima era un misero campione mondiale wabba è proprio scandaloso dato che i migliori sono solo in ifbb.....vero ?????fatemi il piacere di essere un po piu obiettivi quando giudicate gli atleti e non x la sigla a cui appartengono....il nostro salvatori e il nostro savi non sono certo meno del greco............

Commenta

• angeloct
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2005
                              • 312
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                              Mi sa che il mio quadro clinico sta precipitando...oltre ad averlo corto e moscio si intravedono i primi segni dell'Alzeimer
                              Non ricordo più la domanda!?
                              Grande Angelo
                              Quesito trofeo 2 torri kg 75

Commenta

• MERCURIO
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2004
                                • 1155
                                • 11
                                • 1
                                • Send PM

Drammatico, credo ci sia un equivoco di fondo, almeno su questo forum siamo in pochi Ifbb a parteciparvi e se siamo quì il motivo è uno, confrontarci e scambiare notizie con il massimo rispetto verso tutti.
                                Nessuno hai mai affermato che non ci siano ottimi atleti/e ( specie in Wabba )che potrebbero competere e misurarsi in competizioni Ifbb, personalmente ( considerato la mia tenera età ) ne conosco diversi atleti/e anche nazionali ed ex.
                                Last edited by MERCURIO; 04-02-2009, 17:18:46.
                                Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

Working...