SQUALIFICHE internazionali IFBB

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da DUDI Visualizza Messaggio
    cosa fai te quest'anno???? wabba giusto??? allora chiedo scusa per nn averti inserito tra gli ottimi atleti nn ifbb devo dirti però che secondo il mio povero parere anche il liv ifbb nazionale è un poco più alto di altre.. ma come dici tu il distacco è maggiore al di fuori.. poi come vedi dai miei esempi un gande atleta è sempre un grande atleta.. scelte
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• alexgalli
      Vip BW User
      • Dec 2006
      • 1551
      • 83
      • 0
      • Lago Maggiore
      • Send PM

no alex dicevo a zane.. ora arriva il post per te.. tu eri già nella lista degli ottimi atleti nn ifbb
      Chiedo scusa.

Commenta

• DUDI
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 329
        • 6
        • 0
        • Send PM

a quanto pare sì.. conta la preparazione.. era impossibile nn notare la linea di quell'atleta..così come i volumi.. stupendo!!! beh tu invece avevi il pacchetto completosono di Origgio.. si leggendo i vari post ho letto che sei un appassionato di bici e se nn sbaglio lo praticavi ancor più seriamente in passato.. invece ti dirò di più..che conoscenti miei ti han visto allenarti nelle loro pal (della zona)e dicono che hai sempre una gran forma.. spero di rivederti nelle gare dell' autunno perchè è sempre un enorme piacere..così credo per tutti gli appassionati di bb

Commenta

• alexgalli
          Vip BW User
          • Dec 2006
          • 1551
          • 83
          • 0
          • Lago Maggiore
          • Send PM

Grazie, la forma c'è sempre.
          Poi ogni tanto la voglia di soffrire e......il palco

Commenta

• DUDI
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 329
            • 6
            • 0
            • Send PM

zane era per dire che un grande atleta lo è a prescindere hai ragione.. meglio nn dilungarsi in inutili discorsi.. meglio qua meglio là

Commenta

• DUDI
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 329
              • 6
              • 0
              • Send PM

grazie a te della tua gentilezza.. sai ho 25 anni.. sto preparando la prima gara e piace avere degli esempi davanti agli occhi.. esempi inarrivabili.. tanti saluti

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

zane era per dire che un grande atleta lo è a prescindere hai ragione.. meglio nn dilungarsi in inutili discorsi.. meglio qua meglio là
                sonogli atleti che fan grande la iff e qualunque altra federazione non il contrario
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• Rox68
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 1516
                  • 15
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                  Ottimo atleta, l'avevo visto al 2t 2007, poi fare 4° con quei mostri.....
                  pensavo fosse migliorato molto, però a quanto pare non ha messo dietro
                  atleti rinomati.

Ho rivisto i punteggi del 2t 2008, concordo il tuo punteggio per l'atleta
                  n° 90 dei massimi jean Claire Marc.
                  Come hanno fatto a mettergli davanti Piet. e Barna?
                  A parte la preparazione non proprio perfetta, l'atleta più bello ed estetico nel vero senso della parola che abbia mai visto, linea perfetta, volumi immensi
                  La routine spettacolare, ma che tu sappia che risultati ha conseguito e a che gare ha partecipato.
                  Prova a pensarlo preparato come Toth......
                  Hai ragione Alex.
                  Pensa che ho avuto qualche perplessità...avrei voluto addirittura metterlo al 1° posto...ma forse avrei premiato troppo le doti genetiche penalizzando chi faceva della preparazione (e di una condotta di gara esemplare) i propri punti di forza.
                  Da alcuni particolari un occhio attento si accorge che l'atleta belga, oltre a non essere preparato davvero al coltello, non presenta le classiche metamorfosi che in genere subiscono i pesi massimi che si sottopongono a preparazioni esasperate...
                  Mi auguro di vederlo sempre in queste condizioni...in caso volesse cambiare rotta i top 6 dell'Olympia sono senz'altro alla sua portata...e forse di più
                  Ciao Alex

Commenta

• uilliam uollas
                    AIC-IBFA Certified
                    • Jun 2004
                    • 1825
                    • 8
                    • 0
                    • un posto come un altro
                    • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                    C'erano solo 2 americani (Green e Freeman) e uno spagnolo (Samuel) .......poi atleti di 4°-5° fascia (e sono stato magnanimo).... Kefalianos è stato il menopeggio dei comprimari,
                    che t'ha fatto 'sto greco che fa l'autista ed ha numerosa prole
                    degli americani c'era anche Rusty Jeffers

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• mitch
                      Bodyweb Advanced

• Nov 2001
                      • 1127
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

a prescindere dal fatto che kefalianos possa o meno piacere come atleta io credo che sia stato piu' furbo di tanti altri visto che (se non ho capito male) arrivando 4° ha ottenuto la qualifica per il mr. OLYMPIA(visto che i primi 3 erano tutti gia' qualificati)

Commenta

• alexgalli
                        Vip BW User
                        • Dec 2006
                        • 1551
                        • 83
                        • 0
                        • Lago Maggiore
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                        Hai ragione Alex.
                        Pensa che ho avuto qualche perplessità...avrei voluto addirittura metterlo al 1° posto...ma forse avrei premiato troppo le doti genetiche penalizzando chi faceva della preparazione (e di una condotta di gara esemplare) i propri punti di forza.
                        Da alcuni particolari un occhio attento si accorge che l'atleta belga, oltre a non essere preparato davvero al coltello, non presenta le classiche metamorfosi che in genere subiscono i pesi massimi che si sottopongono a preparazioni esasperate...
                        Mi auguro di vederlo sempre in queste condizioni...in caso volesse cambiare rotta i top 6 dell'Olympia sono senz'altro alla sua portata...e forse di più
                        Ciao Alex
                        Anch'io avevo fatto questa considerazione riguardo l'Olympia.....
                        qualche mio conoscente si è messo a ridere.....poi quando hanno visto le foto sono rimasti senza parole.
                        Ma scusa se ti stresso, ok metterlo 2°, personalmente avrei fatto lo stesso, ma alcuni giudici addirittura 4°.....non voglio offendere nessuno
                        ma mi sembra come mettere un arbitro di calcio a giudicare una gara di b.b.
                        Per me quello è il prototipo di b.builder e di b.building.
                        L'altra sera guardavo il video della gara con persone che non hanno mai visto una gara ma TUTTI erano concordi che il più impressionante, il più
                        bello era lui............ mah................
                        Ciao

Commenta

• alexgalli
                          Vip BW User
                          • Dec 2006
                          • 1551
                          • 83
                          • 0
                          • Lago Maggiore
                          • Send PM

Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
                          che t'ha fatto 'sto greco che fa l'autista ed ha numerosa prole
                          degli americani c'era anche Rusty Jeffers

Comunque stava bene era in forma,
                          se veramente si è classificato per il mr.O......
                          ha meritato

Commenta

• drammatico
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 164
                            • 7
                            • 0
                            • Send PM

kefalionis ha la colpa di provenire dalla wabba ecco perchè cosi criticato,intanto lui all olimpia partecipera certamente nn da protagonista ma sara penso il primo greco a parteciparvi.......

Commenta

• ANDREASOLE
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 1124
                              • 43
                              • 64
                              • VICENZA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggio
                              kefalionis ha la colpa di provenire dalla wabba ecco perchè cosi criticato,intanto lui all olimpia partecipera certamente nn da protagonista ma sara penso il primo greco a parteciparvi.......
                              il che non e' una cosa da poco
                              22/23 GIUGNO 2013
                              CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

• ryan
                                Bodyweb Advanced

• Dec 2003
                                • 150
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

In ITALIA la IFBB pensa a squalificare gli atleti mentre all'estero con mentalità più aperte si và all'olimpia.............i nostri portacolori devono DANNARSI per prendere la tessera PRO ....Pensate ad un ORAZIO SALVADORI ....sicuramente lui sarebbe stato uno di quelli che forse avrebbe fatto molto nei PRO IFBB..

Commenta

Working...