Rudy dice:ITALIANI geneticamente sfigati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sciamannado
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1234
    • 107
    • 0
    • Send PM

Non interpretare in chiave "amazing" ciò che dico.La questione del "Lei" era solo a riferimento della pura e semplice persona che è Rudy.
    Io infatti parlo per me.Può anche essere vero che l'immagine del white boy dal viso pulito oggi come oggi possa ammaliare ed avvicinare la massa la BB soprattutto oltreoceano.Non per questo non è corretto affermare che gli atleti di colore n
    siano nettamente superiori.ergo..
    Rudy è contestabile nella modalità di espressione del suo pensiero , detto questo , ha detto la pura e semplice verità.gli atleti di colore a livello di sviluppo muscolare oggi sono inarrivabili.2 3 bianchi gli stanno dietro a mordere le caviglie.e non certo italiani
    peace&love

Commenta

• Peter Pan
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 1010
      • 46
      • 17
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da amazing Visualizza Messaggio
      Ciao Peter,
      Credimi,non pensavo ma la Lamborghini e' comodissima,la seduta e' molto profonda,gli interni attualmente sono sempre piu' audi..curati nei minimi dettagli e il sedile guidatore ha tante regolazioni....certo.....la Murcielago m sta un po' meglio di spalle.
      IL problema comunque non sussiste visto che io ho da poco acquistato la nuova smart
      Noooo... pure tu la Smart... quest'inverno per salire su quella del Nonna-Grassi (lui sopra i 120, io circa 100) coi giacconi sembravamo due foche in scatola...

comunque io non sono così convinto della superiorità genetica dei neri sempre e comunque.
      Ci sono dei bianchi fenomenali (basta guardare Toth all'ultimo 2T), in arrivo soprattutto dai paesi dell'Est. Poi forse non saranno eleganti con vite sottili e giunture piccole come i neri, però girano comunque atleti imponenti e con caratteristiche tipiche dei bianchi (ad esempio polpacci enormi) difficili da trovare in un nero

A te Madre Natura ha dato tutto, forse come dicevi manca un gruppo "monstre" che colpisca l'immaginazione, ma peso, volumi, struttura, proporzioni ed eleganza ci sono.

E il fatto che Panatta non ti abbia nominato la leggo più come una piccola "dimenticanza strategica" visto che non sei fra gli atleti da lui sponsorizzati. Quindi perché farti pubblicità aggratisse? Lui era lì per sponsorizzare se stesso e il suo marchio, (molto probabilmente) ha pagato per esser lì a parlare... un mega-spottone a suo favore e basta.

La frase così generica sugli italiani è una "toppa" è basta. Il culturismo non si limita all'Olympia e ai suoi canoni. Grazie a dio ci sono fisici belli ed eleganti anche se pesano meno.

Commenta

• Markofoss
        Bodyweb Member
        • Dec 2008
        • 95
        • 3
        • 0
        • Send PM

daniele sei uno con le palle,geneticamente programmato x il body building PRO,dicono che l'america offre grandi opportunita',io ci credo,ti ho visto da 2 centimetri,ai tutte le carte in regola,oltre che al fisico statuario sei anche molto bello(non sono gay)e ki sa'che in qualche street del queens o di las svegas qualcuno ti noti,sono sicuro che succera'cosi',vai giocati questa carta che solo tu puoi giocare in questo moment.con grande stima Marko.Daniele you are the best

Commenta

• amazing
          Vip BW User

• Jul 2004
          • 82
          • 39
          • 0
          • navicella miostatin
          • Send PM

x sciamannado:non ho nulla contro il tuo pensiero anche perche' e' il tuo pensiero.il mio discorso non si rifa'ai bianchi vs neri ma al fatto che abbia gettato fango su tutti i culturisti italiani.......alla quale lui vende i suoi macchinari....tra l'altro.

xpeter pan:hai proprio ragione tu pero' ancora sento sti discorsi sul fatto che in passato panatta ha sponsorizzato un sacco di atleti..........e cosa gli avra' dato mai!.......non ho visto nessuno arricchirsi grazie a queste sporadiche sponsorizzazioni! certo,e' anche vero che molti di questi atleti del team panatta hanno in quel periodo cercato di scroccare quante piu' bistecche possibili ai pranzi e cene varie,cercato di rubare qualche gallina o svaligiare qualche frigobar di troppo........ma alla fine tutto questa bonta' non l'ho mai vista nei confronti degli atleti.....a meno che molti non considerino bonta' il fatto di farli scivolare gratuitamente al proprio parco acquatico in occasione dei vari panatta- cerca fidanzata day

Commenta

• uilliam uollas
            AIC-IBFA Certified
            • Jun 2004
            • 1825
            • 8
            • 0
            • un posto come un altro
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
            gli atleti di colore a livello di sviluppo muscolare oggi sono inarrivabili.2 3 bianchi gli stanno dietro a mordere le caviglie.e non certo italiani
            gli europei non se lagiocano alla pari perchè in casa loro gli americani fanno i comodi loro, vorrei vedere la situazione a parti invertite

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• boss123
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 5782
              • 456
              • 84
              • venezia
              • Send PM

ha un parco acquatico panatta?

cmq il problema è uno, non deve smerdare (scusate il termine) gli atleti italiani cosi, in tv...per una serie di motivi tra cui il fatto che anche i nostri si fanno il culo forse anche piu' di molti pro americani e poi perchè siccome in italia non è che il bb sia un grandissimo sport amatissimo, cosi facendo finisce per dargli solo mazzate..
              da vero imprenditore, capisco che gli è piu' facile sponsorizzare pro americani gia belli lanciati ma se puntasse a sponsorizzare e aiutare anche atleti italiani, ne gioverebbe il nostro sport in italia...

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                ha un parco acquatico panatta?
                si,ad Apiro
                https://t.me/pump_upp

Commenta

• Pif
                  Inattivo
                  • Nov 2008
                  • 445
                  • 27
                  • 30
                  • trasferimento imminente
                  • Send PM

Caro Daniele
                  io sono uno di quelli che 1000 euro li spenderebbe volentieri! per andare a vedere, non tanto il Mr Olympia, ma un connazionale (per me il migliore) che è il massimo esponente italiano di body building nel mondo.
                  Sono sicuro che presto, o meglio mooolto presto (diciamo settembre 2009???) Rudy si rimangierà ciò che ha detto! e ti auguro di cuore che tu possa salire su quel palco a Las vegas!

Io sono dalla tua parte perchè è anche e sopratutto grazie a te che mi avvicino in questo mondo splendido che è quello del body building...

Commenta

• Peter Pan
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 1010
                    • 46
                    • 17
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggio
                    Caro Daniele
                    io sono uno di quelli che 1000 euro li spenderebbe volentieri! per andare a vedere, non tanto il Mr Olympia, ma un connazionale (per me il migliore) che è il massimo esponente italiano di body building nel mondo.
                    Idea: adesso Daniele si prende sta cacchio di qualifica per l'Olympia e noi il prossimo anno andiamo a Las Vegas a fare il tifo

Così Panatta dovrà per forza fare il suo nome e magari chiedere scusa agli "italiani sfigati"

P.S. Bella la puntata con Danielone

Commenta

• Pif
                      Inattivo
                      • Nov 2008
                      • 445
                      • 27
                      • 30
                      • trasferimento imminente
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                      Idea: adesso Daniele si prende sta cacchio di qualifica per l'Olympia e noi il prossimo anno andiamo a Las Vegas a fare il tifo

Così Panatta dovrà per forza fare il suo nome e magari chiedere scusa agli "italiani sfigati"

P.S. Bella la puntata con Danielone

si ma io mica sono veramente pif...
                      sono solo un normale utente che segue tutte le interviste di pif ed è appassionato del body building...

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

Discorso neri/bianchi a parte... la motivazione di tutto ciò è unicamente probabilistica.

Il bb negli USA è uno sport diffusissimo. In italia partoriamo grandi campioni di calcio perché abbiamo i geni del calcio!? Solamente perché lo pratica una quantità spropositata di persone e prima o poi qualcuno bravo salta fuori.

A questo aggiungiamo che gli stati uniti sono imparagonabilmente più popolosi e il cerchio si chiude.

Commenta

• uilliam uollas
                          AIC-IBFA Certified
                          • Jun 2004
                          • 1825
                          • 8
                          • 0
                          • un posto come un altro
                          • Send PM

sveglia, negli stati uniti il bodybuilding è in proporzione meno diffuso dell'Italia

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• Peter Pan
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2006
                            • 1010
                            • 46
                            • 17
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggio
                            si ma io mica sono veramente pif...
                            .
                            ...c'ero cascato...

(però la puntata mi è piaciuta lo stesso)

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
                              sveglia, negli stati uniti il bodybuilding è in proporzione meno diffuso dell'Italia
                              Abbiamo meno del 20% della loro popolazione: anche se la diffusione in italia fosse doppia avremmo comunque il 60% in meno di gente che lo praticherebbe.

Negli USA resta uno sport diffusissimo, in senso assoluto.

Commenta

• maracujabeach
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 1430
                                • 128
                                • 70
                                • colli bolognesi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
                                no,io non ci ho vissuto molto,solo 6 mesi ma e' comunque piu' popolare che qua,ovio che e' meno rispettato degli sport di forza e potenza,per non parlare di quelli di squadra....la' pero' tutti sanno chi e' coleman,cutler etc...qui solo una parte di appassionati di b.b. sa chi sono seccarecci,savi etc..e poi c'e' una percentuale talmente alta di gente che si allena con i pesi per i piu' svariati motivi che cmq attorno al mondo del b.b. ci ruotano..
                                WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                                BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                                Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                                Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                                Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                                Elav Expert Certification
                                CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

Working...
                                X