Rudy dice:ITALIANI geneticamente sfigati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alex70
    Bodyweb Member

• Oct 2008
    • 91
    • 2
    • 0
    • marte
    • Send PM

Originariamente Scritto da amazing Visualizza Messaggio
    I neri sono sicuramente superiori...su questo nulla da dire ma credimi che gli americani ora VOGLIONO un bianco.
    Quando ho fatto il servizio fotografico per IRONMAN magazine ,il fotografo Micheal Neveaux mi disse dandomi una pacca sulla spalla:"finalmente un bianco grosso,giovane e di viso gradevole......siamo pieni di neri grossi,noi che lavoriamo con i bodybuiders ora vogliamo un po' di bianchi dall'immagine vendibile"
    ciao
    gli atleti di colore sono di sicuro geneticamente superiori,puo' darsi che sia anche vero che gli ITAGLIANI non siano fortunati in genetica, ma molto dipende anche dalle possibilita' economiche ,e poi e comunque sempre una caduta di stile l'affermazione di rudy.deve ricordarsi di essere italiano e poi semmai dovrebbe incitare gli atleti italiani ad avanzare "magari anche sponsorizzandoli con un po' di soldi! non sarebbe male!!

Commenta

• boss123
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 5782
      • 456
      • 84
      • venezia
      • Send PM

Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
      sveglia, negli stati uniti il bodybuilding è in proporzione meno diffuso dell'Italia
      ma tu parli di proporzioni di non numeri assoluti

logico che se sono 100 000 bb su 250 000 000 di persone americane, in italia averne anche 40 000 ma su 60 000 000 sembra piu' praticato

Commenta

• uilliam uollas
        AIC-IBFA Certified
        • Jun 2004
        • 1825
        • 8
        • 0
        • un posto come un altro
        • Send PM

Originariamente Scritto da alex70 Visualizza Messaggio
        ciao
        gli atleti di colore sono di sicuro geneticamente superiori
        hanno la genetica superiore anche nei polpacci?

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

Ma che bel commento su Italia 1 del Mr.Olimpia.....
          Questo si che e' patriottismo,nazionalismo,coerenza,sincerita'.....questo si che e' menefreghismo,ignoranza,inettitudine,disinformazione,divismo,protagonismo...Questo si che e' offendere,sputare nel piatto dove si ha mangiato,ecc......
          Ringraziamo tutti il sig.Rudy per le belle parole riservate a noi geneticamente sfigati italiani che nel corso degli anni gli abbiamo permesso con i nostri sfigati acquisti fatti con i nostri sfigatissimi finanziamenti di diventare il Dott.Rudy
          Nel corso della mia sfigatissima vita ho avuto modo di girare un po' il mondo,sempre con le mie sfigatissime possibilita' economiche e mio malgrado ho potuto constatare che il numero delle attrezzature panatta sparse nelle palestre di tutto il mondo e' pari a ZERO.
          Spero un giorno di incontrarlo in autostrada con la sfigatissima macchina della mia fidanzata(una sfigatissima ma italianissima Lamborghini Gallardo 2008) per fargli capire come la sua prediletta (tedesca Porsche) nulla puo' contro chi detta regole nel mondo in campo motoristico(l'italia)...poi dal finestrino gli lancero' una mia foto per fargli capire come il rappresentante della mediocrita' genetica italiana portera' l'Italia al Mr. Olimpia

Commenta

• sandro brocca
            Bodyweb Advanced

• Nov 2008
            • 419
            • 6
            • 0
            • venezia
            • Send PM

ciao daniele hai ragione ad arrabbiarti, sinceramente un atleta alto proporzionato e grosso come te raramente l 'ho visto.vai avanti x la tua strada e quando sarà il momento digli in faccia quello ke pensi( so ke non hai problemi), il problema tra l'altro è ke quella trasmissione x come è strutturata pone il bb in maniera non reale. 1)bisogna kiamare opinionisti adatti, 2)ridicolo ke parlino sopra la routine degli atleti, non facendo capire lo spettacolo a ki non se ne intende,3)far capire come si svolge realmente la gara. continua a rappresentarci così!

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

danie', ma io dico, ma chi cacchio te la fa fare di fare malesangue e di farti salire il cortisolo a un mese e mezzo dalla gara?
              Lo scorso anno e' stato uguale, il commento-elogiofunebre (per il tono sommesso) del buon rudypanatta, non e' stato altro che un ripetersi di polpaccicarenti nei colored e di uso possente di stacchi nei fisici con le schiene spesse..sapeva solo dire ste cose e poi enunciava teorie quantomeno strambe sulla preparazione degli atleti.
              ma dopo tutte ste baggianate dette, ANCHE l'anno scorso non ha fatto il tuo nome (ma nemmeno quello di..che ne so...thomas o di grassi o orazio salvatori, tanto per citare i 3/4 migliori italiani), ti ha volutamente ignorato.
              perche' te la prendi? sei bello grande (non di eta', intendo di esperienza) da capire che in questo mondo piu' si han le carte, piu' la gente che "c'e' passata prima di te" tentera' di sminuirti, di spezzettarti, magari di leccarti le chiappe davanti, e poi da dietro pronta a spararti silurate e insulti, come se fossi nemmeno l'ultimo dei classificati al ludus (un po come me..).
              sei conscio dei tuoi mezzi (e se un po ti conosco, lo so che ne sei conscio...e poi non c'e' bisogno mica di dirlo..), hai dalla tua l'eta', una discreta esperienza ormai dei palchi pro, la fortuna di rispettare un canone fisico che la ifbb mondiale (pare) stia rivalutando (ovvero la soppressione dei fisici vitellosi alla cutler, per i fisici xmen alla freeman), sei in piena corsa per migliorare la gia' ottima condizione fisica mostrata a houston, ti stai per recare sul palco dell'ironman 2009, e... TI INTERESSI DI CIO' CHE DICE ALLE 23.40 RUDY PANATTA SU ITALIA UNO mentre trasmettono una sintesi di discutibile qualita' sul mister olympia?
              che cosa vuoi che se ne freghino.. i telespettatori casuali, anche se venisse fatto il nome di daniele seccarecci, quando non sanno nemmeno distinguere un bicipite da un pettorale,in televisione?
              a te deve bastare che un intera comunita' di bodybuilding porti in alto il tifo per te, e poi SOLO DOPO, uscire anche sulle bocche dei comuni mortali....ma solo dopo, quindi non fare malesangue.
              tieniti chi ti rispetta (e non sono pochi... ), tieniti le tue convinzioni di poter essere il numero uno, tieniti la tua forza di volonta' (che e' parecchia), armati di rabbia agonistica,come quando un giorno mi hai scritto su un sms (Che conservo ancora.. ), dicendo che qualsiasi cosa accadra' salirai su QUEL palco, e del resto, fai come sempre fanno i campioni, FOTTITENE.
              il guerriero combatte meglio quando intorno a se c'e' indifferenza,perche' puo' uccidere, senza che la gente colga la paura di fallire nei suoi occhi.

pensa a ucciderli tutti.
              e in questo le armi,ben affilate,te diamo noi, io in primis, sta tranquillo.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Questo si che e' patriottismo,nazionalismo,coerenza,sincerita'.....questo si che e' menefreghismo,ignoranza,inettitudine,disinformazione,divismo,protagonismo...Questo si che e' offendere,sputare nel piatto dove si ha mangiato,ecc......
                Ringraziamo tutti il sig.Rudy per le belle parole riservate a noi geneticamente sfigati italiani che nel corso degli anni gli abbiamo permesso con i nostri sfigati acquisti fatti con i nostri sfigatissimi finanziamenti di diventare il Dott.Rudy
                Nel corso della mia sfigatissima vita ho avuto modo di girare un po' il mondo,sempre con le mie sfigatissime possibilita' economiche e mio malgrado ho potuto constatare che il numero delle attrezzature panatta sparse nelle palestre di tutto il mondo e' pari a ZERO.
                Spero un giorno di incontrarlo in autostrada con la sfigatissima macchina della mia fidanzata(una sfigatissima ma italianissima Lamborghini Gallardo 2008) per fargli capire come la sua prediletta (tedesca Porsche) nulla puo' contro chi detta regole nel mondo in campo motoristico(l'italia)...poi dal finestrino gli lancero' una mia foto per fargli capire come il rappresentante della mediocrita' genetica italiana portera' l'Italia al Mr. Olimpia
                lo avevo proprio notato in diretta commentando con mio fratello il fatto che non fossi stato menzionato tu...
                beh che dire...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DANIELS
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2002
                  • 1441
                  • 62
                  • 18
                  • Cusè
                  • Send PM

che dire???
                  che quel cog... di panatta con la sua villa sulla collinetta artificiale di fronte all'azienda dovrebbe essere più rispettoso...
                  ma si sa che gli arricchiti sono tutti dei tamarri
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da piccola bestia
                  io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• ennio78
                    gotm
                    • Jul 2003
                    • 4464
                    • 243
                    • 392
                    • TSC Torrino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                    danie', ma io dico, ma chi cacchio te la fa fare di fare malesangue e di farti salire il cortisolo a un mese e mezzo dalla gara?
                    Lo scorso anno e' stato uguale, il commento-elogiofunebre (per il tono sommesso) del buon rudypanatta, non e' stato altro che un ripetersi di polpaccicarenti nei colored e di uso possente di stacchi nei fisici con le schiene spesse..sapeva solo dire ste cose e poi enunciava teorie quantomeno strambe sulla preparazione degli atleti.
                    ma dopo tutte ste baggianate dette, ANCHE l'anno scorso non ha fatto il tuo nome (ma nemmeno quello di..che ne so...thomas o di grassi o orazio salvatori, tanto per citare i 3/4 migliori italiani), ti ha volutamente ignorato.
                    perche' te la prendi? sei bello grande (non di eta', intendo di esperienza) da capire che in questo mondo piu' si han le carte, piu' la gente che "c'e' passata prima di te" tentera' di sminuirti, di spezzettarti, magari di leccarti le chiappe davanti, e poi da dietro pronta a spararti silurate e insulti, come se fossi nemmeno l'ultimo dei classificati al ludus (un po come me..).
                    sei conscio dei tuoi mezzi (e se un po ti conosco, lo so che ne sei conscio...e poi non c'e' bisogno mica di dirlo..), hai dalla tua l'eta', una discreta esperienza ormai dei palchi pro, la fortuna di rispettare un canone fisico che la ifbb mondiale (pare) stia rivalutando (ovvero la soppressione dei fisici vitellosi alla cutler, per i fisici xmen alla freeman), sei in piena corsa per migliorare la gia' ottima condizione fisica mostrata a houston, ti stai per recare sul palco dell'ironman 2009, e... TI INTERESSI DI CIO' CHE DICE ALLE 23.40 RUDY PANATTA SU ITALIA UNO mentre trasmettono una sintesi di discutibile qualita' sul mister olympia?
                    che cosa vuoi che se ne freghino.. i telespettatori casuali, anche se venisse fatto il nome di daniele seccarecci, quando non sanno nemmeno distinguere un bicipite da un pettorale,in televisione?
                    a te deve bastare che un intera comunita' di bodybuilding porti in alto il tifo per te, e poi SOLO DOPO, uscire anche sulle bocche dei comuni mortali....ma solo dopo, quindi non fare malesangue.
                    tieniti chi ti rispetta (e non sono pochi... ), tieniti le tue convinzioni di poter essere il numero uno, tieniti la tua forza di volonta' (che e' parecchia), armati di rabbia agonistica,come quando un giorno mi hai scritto su un sms (Che conservo ancora.. ), dicendo che qualsiasi cosa accadra' salirai su QUEL palco, e del resto, fai come sempre fanno i campioni, FOTTITENE.
                    il guerriero combatte meglio quando intorno a se c'e' indifferenza,perche' puo' uccidere, senza che la gente colga la paura di fallire nei suoi occhi.

pensa a ucciderli tutti.
                    come non quotare il grande Gaetano!

FORZA DANIELE!!LASCIALI CHIACCHIERARE A VUOTO!

un abbraccio ad entrambi!

Ennio

Commenta

• MERCURIO
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2004
                      • 1155
                      • 11
                      • 1
                      • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio

pensa a ucciderli tutti.

Credo che la maggior parte del popolo del ferro avrebbe fatto volentieri a meno dei suo commenti specie poi durante le routine
                      Amazing non ti curar di loro ma guarda e passa...
                      Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• pikasurf
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2008
                        • 160
                        • 2
                        • 2
                        • Send PM

ti è stato detto tutto...fottitene.Ti ho visto a Sanremo anche se vestitot e sei mostruoso!
                        La punatata su MTV ti ha fatto conoscere al grande pubblico nella tua simpatia e al contempo professionalità!
                        Portaci tutti all'Olympia e f......o al mondo!

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

Daniele non ti accorare per il commento del lugubre Rudy. Una persona che, commentando l'Olympia, ha solo due frasi standard e null'altro (vedi "come tutti i neri pecca sui polpacci" e "schiena spessa fatta con stacchi e rematori pesanti"), non può essere presa sul serio.
                          In bocca al lupo per i tuoi prossimi impegni.

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

hai ragione, però Lamborghini è volkswagen
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              come tutti i neri pecca sui polpacci
                              Marche docet
                              https://t.me/pump_upp

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

io sono anni che mi rifiuto di vedere l'olympia commentato su Italia1....

in primis perchè io voglio guardare e sentire le routine

in piu che entusiasmo posso avere a guardare una gara della quale:
                                - so gia il risultato
                                - ho gia visto decine e decine di foto
                                - l'ho gia commentata a lungo con amici e su bw
                                - ho potuto guardarla on line in diretta o scaricarla da internet
                                forse è il caso che la smettano di relegarci in tarda serata (manco seconda serata) e sopratutto con sti ritardi come se ce l'avessero fatta vedere proprio perchè non c'era altro da mandare in onda

per i commenti:
                                se siamo un sport di nicchia , almeno per la nicchia che starà alzata a vedere la manifestazione, fateci un commento tecnico, spiegate le carenze e le qualità, non inventatevi stronzate su come gli atleti si allenano se non lo sapete!
                                non inventatevi come mangiano cosa ricaricano, cosa forse potrebbero aver sbagliato nel gestire la ricarica e l'acqua, tanto manco questo sapete.

in piu:
                                l'ultimo italiano a calcare un palco al Mr.O è stato Mauro Sarni, l'unico italiano a vincere 2 olympia è stato Franco Columbu.... QUESTO L'HA IMPARATO ANCHE IL DIVANO DI CASA MIA !!!!
                                ricordiamoci se è per questo che su quel palco c'è stato anche Armanbdo Defant....
                                ma senza offesa a loro ricrodiamoci degli attuali PRO che stanno provando ad accedere all'Olympia:
                                Daniele Seccarecci, Thomas Benagli, e nelle donne Claudia Partenza....
                                loro ORA si stan facendo un mazzo così... e ORA vanno supportati anche in TV !

per questo finchè nn si vedranno commenti di questo tipo....
                                l'olympia lo gaurderò sul web o sul mulo
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X