personalmente, per quelpoco che vale la mia opinione, ritengo giustissime le idee espresse da Daniele Seccarecci, ma trovo davvero una caduta di stile il discorso delle macchine...e sopratutto delle attrezzatture...sinceramente non penso che il signor panatta abbia fatto i soldi con "noi" culturisti, probabilmente più VOI, ma con le palestre che hanno acquistato prodotti decisamente validi e maneggevoli a prezzi concorrenziali di cui difficilmente l'utente medio si è lamentato.
Questo solo per dire, una volta attaccato giustamente un discorso sicuramente un pò qualunquista e troppo generalista, dov'è il senso del discorso dell' auto?poi comunque ora, come giustamente detto, la lamborghini è sempre piu audi...in ogni caso se il signor panatta avesse un gt2, anche se non credo, la gallardo gli farebbe proprio na ****:-)
Questo solo per dire, una volta attaccato giustamente un discorso sicuramente un pò qualunquista e troppo generalista, dov'è il senso del discorso dell' auto?poi comunque ora, come giustamente detto, la lamborghini è sempre piu audi...in ogni caso se il signor panatta avesse un gt2, anche se non credo, la gallardo gli farebbe proprio na ****:-)
Commenta