Rudy dice:ITALIANI geneticamente sfigati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • john_cena
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 528
    • 30
    • 2
    • bologna
    • Send PM

personalmente, per quelpoco che vale la mia opinione, ritengo giustissime le idee espresse da Daniele Seccarecci, ma trovo davvero una caduta di stile il discorso delle macchine...e sopratutto delle attrezzatture...sinceramente non penso che il signor panatta abbia fatto i soldi con "noi" culturisti, probabilmente più VOI, ma con le palestre che hanno acquistato prodotti decisamente validi e maneggevoli a prezzi concorrenziali di cui difficilmente l'utente medio si è lamentato.
    Questo solo per dire, una volta attaccato giustamente un discorso sicuramente un pò qualunquista e troppo generalista, dov'è il senso del discorso dell' auto?poi comunque ora, come giustamente detto, la lamborghini è sempre piu audi...in ogni caso se il signor panatta avesse un gt2, anche se non credo, la gallardo gli farebbe proprio na ****:-)
    26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
    24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
    7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
    17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
    12.12.09 PT UFFICIALE CONI

Commenta

• uilliam uollas
      AIC-IBFA Certified
      • Jun 2004
      • 1825
      • 8
      • 0
      • un posto come un altro
      • Send PM

il discorso delle auto e delle macchine e un comprensibile sfogo di chi negli USA rappresenta il nostro paese ma non è sostenuto dagli sponsor italiani e da chi si vanta di essere un mecenate del BB
      poi se volgiamo continuare con flames a catz continuamo pure

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

la telecronaca l'ho sentita 2 volte. E' vero,ha menzionato qualche italiano (martinez e sarni),se non erro Diego l'o visto su Cf su una delle sue macchine.Bisogna dire che è un nostalgico,indubbiamente. Appena lo vedrò,potrò chiedere spiegazioni
        https://t.me/pump_upp

Commenta

• Cris_RM
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 1911
          • 91
          • 28
          • Roma
          • Send PM

...sempre in OT dico al grande Bonaccorsi che avevo fino a pochi anni fa i cultura fisica con delle sue foto e servizi tra l'88 ed il 90, allora avevo 18 anni ed era una delle mie alte taglie preferite ma non l'ho mai conosciuto dal vivo, visto myspace devo ammettere che si tiene ancora in forma eccellente!

Commenta

• Inexorable
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 253
            • 23
            • 2
            • Send PM

Scusate anche il mio OT, ma voglio aggiungermi nel fare i complimenti a Rosario Bonaccorsi. Mi rimanda indietro nel tempo pensare alle sue storiche "battaglie" con Spattini, Caminotto, Nocerino.......per me, e credo per tutti quelli che hanno circa la mia età, sono stati anni memorabili! Conservo ancora una foto fatta con Rosario in occasione di una gara pro svoltasi a Rimini, credo nei primi anni 90; mi sembrà si sia classificato 5, e per me che ero appena maggiorenne era un mito. Sapere che oggi è ancora in grande forma mi da la conferma che è un grande atleta e che il nostro sport, seppur spesso criticato, non abbandona mai chi lo pratica con vera passione!

Commenta

• pirata_br
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2005
              • 91
              • 2
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
              ...sempre in OT dico al grande Bonaccorsi che avevo fino a pochi anni fa i cultura fisica con delle sue foto e servizi tra l'88 ed il 90, allora avevo 18 anni ed era una delle mie alte taglie preferite ma non l'ho mai conosciuto dal vivo, visto myspace devo ammettere che si tiene ancora in forma eccellente!
              Inexorable
              Scusate anche il mio OT, ma voglio aggiungermi nel fare i complimenti a Rosario Bonaccorsi. Mi rimanda indietro nel tempo pensare alle sue storiche "battaglie" con Spattini, Caminotto, Nocerino.......per me, e credo per tutti quelli che hanno circa la mia età, sono stati anni memorabili! Conservo ancora una foto fatta con Rosario in occasione di una gara pro svoltasi a Rimini, credo nei primi anni 90; mi sembrà si sia classificato 5, e per me che ero appena maggiorenne era un mito. Sapere che oggi è ancora in grande forma mi da la conferma che è un grande atleta e che il nostro sport, seppur spesso criticato, non abbandona mai chi lo pratica con vera passione!

Grazie delle belle parole, fanno sempre piacere, ma restando in tema oggi il problema e la vergogna e la capacità dei commentatori che oltre a capire poco di BB ( senza nulla togliere o entrare nel merito delle proprie capacità imprenditoriali )che oltre l'invidia, riescono a sputare sul nostro paese, tralasciando o facendo finta di dimenticare che anche noi abbiamo dei buoni rappresentanti ed anzichè parlare di genetica o quant'altro potevano semplicemente ricordare i nomi ( e credo che oggi i nostri rappresentandi Italiani all'estero stiano facendoci fare bella figura a partire da Pica e Benagli per finire a Daniele ed al limite facendo notare che rispetto agli altri nostri ottimi rappresententi il nostro Danielone ha una marcia in più senza nulla togliere agli amici prima menzionati ed hai tanti altri che comunque ci provano e ben ci rappresentano, sapendi i costi ed i sacrifici a cui vanno incontro, nominando mi sembra di capire un Martinez, che con tutto il rispetto che posso portargli come atleta nulla a a che vedere al momento con i nostri pro,quindi capisco lo sfogo di Daniele il sentirsi offeso da una simile mancanza di rispetto.
              Poi le le sue parole posso essere interpretate come si vuole ma e sempre una persona offesa dall'italia pubblica ( i commentatori che in quel momento ci rappresentavano agli occhi già critici degli italiani) che scrive.
              chiudo la parentesi e anzi colgo l'occasione per fare a Danieli i miei personali Auguri di Buone Feste e proficui all'enamenti, per sempre maggiori soddisfazione personali.....ed auguri a tutti gli amici e non del forum.

Rosario
              Last edited by pirata_br; 21-12-2008, 16:55:54.
              www.myspace.it
              Rosario Bonaccorsi

Commenta

• Il Nero
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 1901
                • 224
                • 56
                • ROMA
                • Send PM

Originariamente Scritto da amazing Visualizza Messaggio
                Ma che bel commento su Italia 1 del Mr.Olimpia.....
                Questo si che e' patriottismo,nazionalismo,coerenza,sincerita'.....questo si che e' menefreghismo,ignoranza,inettitudine,disinformazione,divismo,protagonismo...Questo si che e' offendere,sputare nel piatto dove si ha mangiato,ecc......
                Ringraziamo tutti il sig.Rudy per le belle parole riservate a noi geneticamente sfigati italiani che nel corso degli anni gli abbiamo permesso con i nostri sfigati acquisti fatti con i nostri sfigatissimi finanziamenti di diventare il Dott.Rudy
                Nel corso della mia sfigatissima vita ho avuto modo di girare un po' il mondo,sempre con le mie sfigatissime possibilita' economiche e mio malgrado ho potuto constatare che il numero delle attrezzature panatta sparse nelle palestre di tutto il mondo e' pari a ZERO.
                Spero un giorno di incontrarlo in autostrada con la sfigatissima macchina della mia fidanzata(una sfigatissima ma italianissima Lamborghini Gallardo 2008) per fargli capire come la sua prediletta (tedesca Porsche) nulla puo' contro chi detta regole nel mondo in campo motoristico(l'italia)...poi dal finestrino gli lancero' una mia foto per fargli capire come il rappresentante della mediocrita' genetica italiana portera' l'Italia al Mr. Olimpia
                ORGOGLIO ITALIANO GRANDE SECCARECCI!!!
                Originariamente Scritto da amazing Visualizza Messaggio
                Ciao Marko ti ringrazio di vero cuore per i commenti che mi rivolgi.
                Queste parole mi danno la forza di fare tutto anche meglio di come non lo stia gia facendo.
                Spero,a fine settembre di fare spendere a molti di voi 1000 euro di viaggio...
                Magari TE LO AUGURO DI CUORE, ti ho visto al Ludus che spettacolo.Nun t'avvelenà il sangue per panatta, era meglio biscardi come commentatore, era ripetitivo e mancava di argomenti.E poi non ha citato nessuno dei top pro italiani, vedi te, o Benagli o Grassi.Insomma lascia il tempo che trova.
                YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                START GAME
                ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Lindisel
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2009
                  • 13
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

ciao Daniele io sono un tuo ammiratore e sono fiero di essere italiano e di praticare questo sport e tu mi dai motivo di continuare e il professore panatta è meglio che pensa a vendere la macchinette ciao saluti da lindisel.
                  ps. io nel 2007 sono venuto a taranto in vacanza e una sera andai a mangiare le cozze in una trattoria e vidi un gigante,eri tu...

Commenta

• MAX72
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 1311
                    • 39
                    • 23
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                    Oliva il Mr. O l'ha vinto 2 volte master.
                    questo x rispondere anche a mario,i neri,anche nei primi anni,nell'ifbb contavano,infatti hanno abbandonato in massa la aauu di hoffman,che era pure affiliato del kkk.
                    Veramente Oliva ne ha vinti 3 di Olympia:1967-68-69
                    sigpic

Commenta

Working...
                    X