Rudy dice:ITALIANI geneticamente sfigati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • amazing
    Vip BW User

• Jul 2004
    • 82
    • 39
    • 0
    • navicella miostatin
    • Send PM

Carissimo Zeus ancora ricordo i tuoi incitamenti quando gareggiai al 2torri,sei un grande,ti stimo molto,salutami tutta la mitica Siracusa

Commenta

• amazing
      Vip BW User

• Jul 2004
      • 82
      • 39
      • 0
      • navicella miostatin
      • Send PM

Wolf e' uno splendido atleta,ancora ricordo quando ci confrontammo nel 2006 al G.P. PRO in Spagna,diedi il massimo ma la mia macchina purtroppo dovette fare strada alla mitica Busek machine...

Commenta

• muscleshock
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2002
        • 2016
        • 64
        • 2
        • in culo ai lupi
        • Send PM

Originariamente Scritto da amazing Visualizza Messaggio
        Wolf e' uno splendido atleta,ancora ricordo quando ci confrontammo nel 2006 al G.P. PRO in Spagna,diedi il massimo ma la mia macchina purtroppo dovette fare strada alla mitica Busek machine...

Infatti....BUSEK...e non altri
        http://www.angelsuits.com
        www.agneserusso.com

Commenta

• CHEF
          Bigger stronger faster
          • Mar 2002
          • 22408
          • 670
          • 666
          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
          • Send PM

Ma come si mangia al ristorante Gesù Cristo????
          A parte gli scherzi voglio farti i miei complimenti,sei riuscito ad importi fuori dall'Italia conquistando copertine sui giornali americani. Non è da tutti.

Commenta

• amazing
            Vip BW User

• Jul 2004
            • 82
            • 39
            • 0
            • navicella miostatin
            • Send PM

Si mangia.......da Dio

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

Si mangia.......da Dio
              Il prof Panatta avrebbe fatto meglio a ponderare le parole.
              P.S. Daniele,t'è arrivata la foto????
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• gymwalt
                Bodyweb Advanced

• Jul 2007
                • 90
                • 7
                • 0
                • prov di milano
                • Send PM

Daniele non te la prendere, Panatta ha il dente avvelenato probabilmente perche' non ti sei esibito al due torri. Tu non scendere sul suo livello, Lamborghini, Ferrari o Porsche, non ci si misura con questi parametri, il denaro non ti dara' mai la classe se non ce l'hai innata.....
                Sinceramente non ha detto niente di strano, tutti sappiamo quanto gli americani siano piu' dotati di noi italiani nel bodybuilding, ma forse e' il modo in cui lo ha detto che ha infastidito parecchi di noi, e non ti ha citato per quello che ho detto sopra. Secondo me ne capisce anche poco di bodybuilding visto che lo ha rinnegato per parecchi anni, ed ora in tempi di crisi si sta riavvicinando, ma e' rimasto troppo tempo fuori dal giro, ora magari ti dira' che neppure ti conosce e qui sarebbe l'apoteosi dell'ipocrisia.
                E' vero anche che se pensi determinate cose, non dirle al pubblico che ti acquista macchinari e che ti ha fatto arricchire, perche' facendo cosi' lo allontani e ti fai pubblicita' negativa.
                Daniele se non ti ha nominato il motivo lo sappiamo ma non ti curar di lui e vai avanti che sei un campione, giovane e geneticamente portato, un consiglio allenati con altri macchinari cosi' avrai una tua rivincita personale.

Commenta

• gymwalt
                  Bodyweb Advanced

• Jul 2007
                  • 90
                  • 7
                  • 0
                  • prov di milano
                  • Send PM

Scusate ma il signor Panatta e' laureato in cosa? semplice curiosita'.... mi spiegherei cosi' il titolo di Professore. Giusto per sapere magari e' laureato in scienze motorie, non lo so, ma sono curioso di saperlo.

Commenta

• amazing
                    Vip BW User

• Jul 2004
                    • 82
                    • 39
                    • 0
                    • navicella miostatin
                    • Send PM

Ciao naturalmentebig,no,non mi e' arrivata nessuna foto

Commenta

• elfe
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2003
                      • 4210
                      • 343
                      • 30
                      • Isla vista
                      • Send PM

Spero un giorno di incontrarlo in autostrada con la sfigatissima macchina della mia fidanzata(una sfigatissima ma italianissima Lamborghini Gallardo 2008) per fargli capire come la sua prediletta (tedesca Porsche) nulla puo' contro chi detta regole nel mondo in campo motoristico(l'italia)...poi dal finestrino gli lancero' una mia foto per fargli capire come il rappresentante della mediocrita' genetica italiana portera' l'Italia al Mr. Olimpia
                      ovviamente sempre con il mitico stampino "quando la stella brilla, l'invidia strilla"

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• HugeArms
                        Vip BW User
                        • Jan 2002
                        • 2342
                        • 44
                        • 0
                        • Send PM

Ma che bel commento su Italia 1 del Mr.Olimpia.....
                        Questo si che e' patriottismo,nazionalismo,coerenza,sincerita'.....questo si che e' menefreghismo,ignoranza,inettitudine,disinformazione,divismo,protagonismo...Questo si che e' offendere,sputare nel piatto dove si ha mangiato,ecc......
                        Ringraziamo tutti il sig.Rudy per le belle parole riservate a noi geneticamente sfigati italiani che nel corso degli anni gli abbiamo permesso con i nostri sfigati acquisti fatti con i nostri sfigatissimi finanziamenti di diventare il Dott.Rudy
                        Nel corso della mia sfigatissima vita ho avuto modo di girare un po' il mondo,sempre con le mie sfigatissime possibilita' economiche e mio malgrado ho potuto constatare che il numero delle attrezzature panatta sparse nelle palestre di tutto il mondo e' pari a ZERO.
                        Spero un giorno di incontrarlo in autostrada con la sfigatissima macchina della mia fidanzata(una sfigatissima ma italianissima Lamborghini Gallardo 2008) per fargli capire come la sua prediletta (tedesca Porsche) nulla puo' contro chi detta regole nel mondo in campo motoristico(l'italia)...poi dal finestrino gli lancero' una mia foto per fargli capire come il rappresentante della mediocrita' genetica italiana portera' l'Italia al Mr. Olimpia

bè a quello che so' mi sembra che hai avuto anche un contratto dalla muscletech di 2 anni,quindi gli occhi addosso te li hanno messi,poi gare professionistiche ne' hai fatte,quindi per ora a parte sarni che aveva vinto un gran prix professionistico in una forma stupenda,ma che al mr olimpia non ebbe fortuna,defant che gareggio al mr olimpia dell'89 grande atleta ma che purtroppo a quei livelli non era paragonabile(ebbe anche la sfortuna di essere vicino a lee haney nel line up,franco columbu...quelle volte è anche vero che erano 3 - 5 concorrenti...
                        zardinoni che alla noc fece un buon risultato all'epoca,e forse l'unico che poteva dire la sua..peccato quell'asma...
                        il nostro bistocchi che è arrivato 7° AL MR OLIMPIA over 40 non ce lo dimentichiamo alberto(mi sembra che non abbia avuto neanche una copertina su qualche rivista italiana,come penso te d'altronde,non mi vorrei sbagliare)
                        poi il nostro pica sempre agguerrito..ma i risultati non sono sempre buoni purtroppo.
                        il nostro thomas benagli,che secondo me ha delle buone carte da giocare.
                        non ci dimentichiamo che è l'italia contro a questo sport,che di nazionalismo cè nè poco..
                        che rudy dica che genticamente gli italiani sono sfigati,puo' essere vero in parte,visto i nomi che si sono appena fatti e che tra l'altro qualcuno sponsorizzato dall'azienda stessa..
                        ma ricordiamoci che nessuno di questi era professionista sul surio,nel senso che un professionista non LAVORA ma viene pagato per allenarsi,mangiare e dormire,non come i nostri che lavorano in palestra o che cmq sia devono lavorare per mantenersi..QUESTO NON è PROFESSIONISMO.
                        cmq resta il fatto che se è vero che rudy panatta si è dimenticato di dire di SECCARECCI che è il nostro portabandiera attuale non capisco il perchè...
                        IN FIN DEI CONTI è USCITO UN SERVIZIO MOLTO APPREZZATO SENTENDO IN GIRO SU MTV,CHE CI HAI FATTO FARE UNA VERA E BELLA FIGURA,HAI PARLATO BENISSIMO,HAI DIMOSTRATO MUSCOLI E CERVELLO INSOMMA HAI FATTO CONOSCERE E FAR RICREDERE A MOLTE PERSONO CHE IL BODYBUILDING è SACRIFICIO E NON SOLO ALTRE COSE CHE CI FANNO DISPREZZARE DA ALTRI.
                        QUINDI RIPETO L'AFFERMAZIONE NON CAPISCO IL PERCHè RUDY PANATTA NON TI ABBIA MENZIONATO.
                        A PARTE QUESTO FACCI ONORE CAMPIONE
                        LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• zeus66
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2007
                          • 477
                          • 6
                          • 0
                          • SIRACUSA
                          • Send PM

Ciao grande secca... Col cuore e stupore... Non immag. Che ti ricodavi di me... Sono felicissimo di cio' e dai che gia' da tempo sapevo che un gg. Partecipavi al m. Olimpia..... E' gia' questo e' una vittoria.
                          Se passi da siracusa fammi sapere che ti ospito con piacere. Mia e mail zeus66@supereva.it ciao campione...

Commenta

• LO SMILZO
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 327
                            • 9
                            • 0
                            • bologna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gymwalt Visualizza Messaggio
                            Daniele non te la prendere, Panatta ha il dente avvelenato probabilmente perche' non ti sei esibito al due torri. Tu non scendere sul suo livello, Lamborghini, Ferrari o Porsche, non ci si misura con questi parametri, il denaro non ti dara' mai la classe se non ce l'hai innata.....
                            Sinceramente non ha detto niente di strano, tutti sappiamo quanto gli americani siano piu' dotati di noi italiani nel bodybuilding, ma forse e' il modo in cui lo ha detto che ha infastidito parecchi di noi, e non ti ha citato per quello che ho detto sopra. Secondo me ne capisce anche poco di bodybuilding visto che lo ha rinnegato per parecchi anni, ed ora in tempi di crisi si sta riavvicinando, ma e' rimasto troppo tempo fuori dal giro, ora magari ti dira' che neppure ti conosce e qui sarebbe l'apoteosi dell'ipocrisia.
                            E' vero anche che se pensi determinate cose, non dirle al pubblico che ti acquista macchinari e che ti ha fatto arricchire, perche' facendo cosi' lo allontani e ti fai pubblicita' negativa.
                            Daniele se non ti ha nominato il motivo lo sappiamo ma non ti curar di lui e vai avanti che sei un campione, giovane e geneticamente portato, un consiglio allenati con altri macchinari cosi' avrai una tua rivincita personale.

Commenta

• boss123
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 5782
                              • 456
                              • 84
                              • venezia
                              • Send PM

Ma che bel commento su Italia 1 del Mr.Olimpia.....
                              Questo si che e' patriottismo,nazionalismo,coerenza,sincerita'.....questo si che e' menefreghismo,ignoranza,inettitudine,disinformazione,divismo,protagonismo...Questo si che e' offendere,sputare nel piatto dove si ha mangiato,ecc......
                              Ringraziamo tutti il sig.Rudy per le belle parole riservate a noi geneticamente sfigati italiani che nel corso degli anni gli abbiamo permesso con i nostri sfigati acquisti fatti con i nostri sfigatissimi finanziamenti di diventare il Dott.Rudy
                              Nel corso della mia sfigatissima vita ho avuto modo di girare un po' il mondo,sempre con le mie sfigatissime possibilita' economiche e mio malgrado ho potuto constatare che il numero delle attrezzature panatta sparse nelle palestre di tutto il mondo e' pari a ZERO.

hai perfettamente ragione..mentre ascoltavo e il cronista chiedeva a panatta se ci sono italiani a tali forme fisiche a risposto di no

"siamo medio bassi"

a me risulta che all'olympia non fossero tutti 1.90..anzi molti sono i bb bassi..lo stesso dexter non è altissimo mi pare..

e poi dire che non ci sono italiani è una stupidaggine..se mai poteva buttarla sul commerciale, che han pochi sponsor..ma cavolo a me seite subito venuti in mente tu e gian enrico...

alla faccia degli italiani mal messi

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gymwalt Visualizza Messaggio
                                Scusate ma il signor Panatta e' laureato in cosa? semplice curiosita'.... mi spiegherei cosi' il titolo di Professore. Giusto per sapere magari e' laureato in scienze motorie, non lo so, ma sono curioso di saperlo.

Non sarei cosi' caustico con Panatta.E' un vero appassionato del BB, ed egli stesso si allena da una vita.Ha dato e fatto tanto per il BB italiano, non si puo' negare questo.
                                Non so quali siano i suoi rapporti con Seccarecci, ma io mi limito a dire che la sua valutazione tecnica e' esatta.
                                Anche se sono stati citati tanti nomi di valorosi italiani che in qualche modo hanno ruotato nel mondo del MO, rimane il fatto che nessuno tranne Columbu ( e in epoca e contesti molto diversi da ora. . ) ha vinto il MO, ergo i numeri ci dicono che quella statuetta e' per un italiano, come il record mndiale dei 100 metri. . ovvero una utopia.
                                Chissa'. .prima o poi, anche in relazione al fatto che l'Italia e' destinata a diventare un paese multirazziale, con qualche soggetto portatore di geni fantastici per il BB, un domani avremo un afro-italiano che diventera' MO, anche se per me questo non e' la stessa cosa.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X