Rudy dice:ITALIANI geneticamente sfigati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boss123
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 5782
    • 456
    • 84
    • venezia
    • Send PM

teniamo conto che moltissimi ottimi bb sono di colore..e noi non ne abbiamo in italia...

teniamo conto delle parti tecniche, evidentemente in america hanno cio' che qui in italia noi non abbiamo, strutture personal trainer e quant'altro..

ogni singolo tassello aggiunto all altro si sente..ma da qui a dire che noi italiani non abbiamo genetica ...azz

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
      teniamo conto che moltissimi ottimi bb sono di colore..e noi non ne abbiamo in italia...

teniamo conto delle parti tecniche, evidentemente in america hanno cio' che qui in italia noi non abbiamo, strutture personal trainer e quant'altro..

ogni singolo tassello aggiunto all altro si sente..ma da qui a dire che noi italiani non abbiamo genetica ...azz

mah. .sul lato tecnico, non credo che in america abbiano chissa' quali segreti. . .e i guru del BB alla fine non sono detentori del santo graal. .
      E' proprio questione di genetica. .ricordo in un vecchio numero di CUltura Fisica, uno splendido disegno di Cianti, che faceva da contorno ad un suo articolo intitolato IL FUTURO E' NERO!
      E c'era il disiegno di Levrone. . in tutta la sua possenza.Cianti preconizzava appunto che data la stragrande superiorita' genetica degli afroamericani, il MO sarebbe stato una lunga sequela di campioni neri. .e' cosi' e' stato, anche se abbiamo avuto la parentesi di Dorian ( che comunque italiano non e'. .) e Cutler, ma sappiamo che Ron gli era superiore.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

Levrone è per metà italiano
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• reg park
          vip BW user
          • Nov 2007
          • 4713
          • 282
          • 222
          • villanova di guidonia
          • Send PM

Difatti ascoltando la telecronaca del dott Rudy aspettavo da un momento all'altro il tuo nome....
          Secca ho avuto il piacere di vederti al ludus giorni fa e al due torri nel 2005.....PORTACI ALL'OLYMPIA CAMPIONE!
          Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• boss123
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 5782
            • 456
            • 84
            • venezia
            • Send PM

l unico modo è vedere seca al olympiA giustamente..e vederlo rapportato agli altri..e poi vediamo che dice panatta

Commenta

• Sciamannado
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1234
              • 107
              • 0
              • Send PM

...

...
              peace&love

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

Originariamente Scritto da amazing Visualizza Messaggio
                Ciao naturalmentebig,no,non mi e' arrivata nessuna foto
                se mi passi l'email ti spedisco una cosa
                https://t.me/pump_upp

Commenta

• Sciamannado
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 1234
                  • 107
                  • 0
                  • Send PM

..

Lo scorso anno , prima che smettessi di allenarmi vedevo spesso il Sig.Panatta allenarsi nella mia palestra , un vero gentiluomo e appassionato.Sempre pronto a chiacchierare e dare consigli , portando nella palestra grandi atleti ad allenarsi e a chiacchierare anche con i ragazzini alle prime armi.A me personalmente è molto simpatico , mi ha sempre dato del LEI anche essendo in confronto a lui un poppante e sempre dato risposte a mie domande anche assillanti.Naturalmente essendo anche sua palestra gli attrezzi presenti sono tutti Panatta e posso anche tranquillamente affermare che non esistono sulla terra attrezzi ormai cos' "old school" e veramente di una validità allucinante.Sunto.Non so in che maniera abbia detto il sopracitato pensiero , ma come pensiero è incontroversibile.pura e semplice verità , magari espressa magari non in ottimo modo , senza un copione prescritto.
                  peace&love

Commenta

• Markofoss
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2008
                    • 95
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Panatta e'un imprenditore,fa solo i propri interessi,noi italiani siamo allo stesso livello degli americani,l'unica differenza e'che in america io body bilding e'come qui x noi il calcio,ci sono grandi sposor,girano molti soldi,come in tutti i sport,purtroppo qui in italia i soldi girano solo nel calcio e formula 1,qualche altro sport,Daniele secherecci come molti altri atleti italiani se vivessero in america si piazzerebbero nei finalisti all'olimpia,ma ripeto i soldi girano da x tutto tranne che sul bosy building e non capisco il perche',a mio avviso e'un sport una disciplina fantastica che comporta a dei sacrifici enormi che in compenso un giocatore di calcio paragonato al b building si diverte e prende anche miglioni di euro,Panatta sputta nel piatto dove ha mangiato fino poco fa,ma ripeto lui e'un imprenditore e porta l'acqua al suo mulino.

Commenta

• Penna84
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2005
                      • 2053
                      • 85
                      • 49
                      • Crema
                      • Send PM

Non è questione di genetica, è questione che in italia il bodybuilding è praticato da poca gente..meno gente lo fa, meno possibilità c'è di avere campioni..e poi per diventare qualcuno devi cambiare totalmente la tua vita..tra allenamento e alimentazione è come se ti allenassi 24ore al giorno..cmq non a tutti piace diventare enormi..e ci sono altri aspetti, di cui non parlo, che non tutti sono disposti ad affrontare
                      sigpic

Commenta

• amazing
                        Vip BW User

• Jul 2004
                        • 82
                        • 39
                        • 0
                        • navicella miostatin
                        • Send PM

Panatta dalle cose che dice e fa non mi sembra si stia comportando da imprenditore,l'unica cosa che sa fare bene e' autoelogiarsi continuamenta

Commenta

• amazing
                          Vip BW User

• Jul 2004
                          • 82
                          • 39
                          • 0
                          • navicella miostatin
                          • Send PM

Caro penna84,il problema di vivere da pro l'abbiamo gia superato da tempo......arrivi tardi,si sta parlando di altro

Commenta

• amazing
                            Vip BW User

• Jul 2004
                            • 82
                            • 39
                            • 0
                            • navicella miostatin
                            • Send PM

x sciamannado:solo perche' Panatta ti ha rivolto la parola non significa che tutto cio' che dice e' verbo.Nessun'altro nella vita ti ha dato del Lei e per questo ne sei rimasto ammaliato?.
                            Il suo discorso esprime la pura e semplice verita'..........io non mi ci rivedo nel suo discorso.......parla per te

Commenta

• Markofoss
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2008
                              • 95
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

comunque daniele,tutto questo e'bruttissimo e mi dispiace,ma x me sei e sarai sempre un vero campione di body building,ti auguro che il tuo sogno si avveri,e sono sicuro che senza le raccomandazioni di nessuno tu arriverai molto in alto,ma a mio avviso noi atleti italiani ti sosteniamo,il campione e'quello che rimane nella storia e non solo quello che vince,xcio'tu ci stai realando forti emozioni,grazie campione Marko cavallin

Commenta

• amazing
                                Vip BW User

• Jul 2004
                                • 82
                                • 39
                                • 0
                                • navicella miostatin
                                • Send PM

Ciao Marko ti ringrazio di vero cuore per i commenti che mi rivolgi.
                                Queste parole mi danno la forza di fare tutto anche meglio di come non lo stia gia facendo.
                                Spero,a fine settembre di fare spendere a molti di voi 1000 euro di viaggio...

Commenta

Working...
                                X