Avevo sentito parlare di Terragno.....Ne parlavano su unìaltro sito...dicendo che potrebbe fare il mondiale ifbb l'anno prossimo?!?! Qualcuno sà qualcosa?
Trofeo 2 Torri 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luciano Visualizza MessaggioRagazzi scusate, volevo sapere se per caso l'accompagnatore dell'atleta partecipante al 2t per avere il pass al backstage deve pagare un importo e se si mi sapete dire quanto? Grazie x l'info...sin'ora non ho mai beneficiato dell'aiuto di un accompagnatore, ma essendoci un ragazzo che mi ha dato la sua disponibilita'...Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioCon i 50 euri che paghi per la gara c'è compreso il PASS per il tuo accompagnatore.
Se non l'hai ne ho già uno pronto per te.
Ciao.
Ale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioMi permetto di esprimere un giudizio personale, viste le foto penso che Galli quest'anno possa fare il colpaccio al 2T. Rimane l'incognita "forma" degli altri BE uno su tutti Marco Piubello. Personalmente auguro a Galli di vincere perchè comunque sarebbe il giusto riconoscimento ad un'atleta veterano come lui ed il coronamento di una bellissima carriera agonistica.Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiovisto sabato...Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza MessaggioCredo abbia un gap su Galli di almeno 8-10 kg,inoltre la linea, con meno massa del passato, perde notevolmente... poi, per carità, preparato ottimamente, ma si vedono i 5 anni passati a cazzeggiare.
podio, ma non vincitore
foto di Oberdan Mancini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggioe per fortuna che ha cazzeggiato...
[ATTACH]65467[/ATTACH]
foto di Oberdan Mancini
grande peter mi potresti inviare via emeil o sms il tuo numero di cell?
l'ho perso assieme al telefonino che mi hanno fregato sabato nel teatro
un abbracciosito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Che sfiga!!!
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggiogrande peter mi potresti inviare via emeil o sms il tuo numero di cell?
l'ho perso assieme al telefonino che mi hanno fregato sabato nel teatro
un abbraccio
Commenta
-
-
Addirittura!!!
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiose serve una mano per mallatura o riscaldamento chiedi pure anche a me, no problem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggioe per fortuna che ha cazzeggiato...
[ATTACH]65467[/ATTACH]
foto di Oberdan Mancini
Commenta
-
-
[ATTACH]65467[/ATTACH]
foto di Oberdan Mancini
ma cosa è ? un femorale o 3 gambe messe vicinesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
posso fare alcuno domande sul 2 torri?
io e dei miei amici volevamo andare...
ma è al palapanini a modena giusto?
costo dell'entrata per i 2 giorni?
costo dell'entrata per la gara di domenica?
in zona ci sono dei bed and breakfast?
vi ringrazioQuando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry88 Visualizza Messaggioposso fare alcuno domande sul 2 torri?
io e dei miei amici volevamo andare...
ma è al palapanini a modena giusto?
costo dell'entrata per i 2 giorni?
costo dell'entrata per la gara di domenica?
in zona ci sono dei bed and breakfast?
vi ringraziosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
In bocca al lupo Zanelike! Sei uno sportivo superbo!
"Mangiare"? ....attentamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Estero Visualizza MessaggioIn bocca al lupo Zanelike! Sei uno sportivo superbo!
"Mangiare"? ....attentamente
nn vedo l'ora di incontrare gergo..e stringergli la mano..un grandesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Se si parla un piccolo uno in inglese quindi benvenuto Gergő calma. Dire che ho inviato.
Gergő dopo la concorrenza di un paio di giorni è lasciato a Venezia con la sua ragazza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Estero Visualizza MessaggioSe si parla un piccolo uno in inglese quindi benvenuto Gergő calma. Dire che ho inviato.
Gergő dopo la concorrenza di un paio di giorni è lasciato a Venezia con la sua ragazza.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta