tu ci vieni serge?
Trofeo 2 Torri 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio..io devo ancora farle!!!!come al mio solito....
e la mia mogliettina...s'incazza sempre e mi dice che son sempre l'ultimo!!!!
tutti le foto insiemeeeee!!!
sarò un poò preso a preparare la mogliettina...ma se mi libero ....
voglio le fotine anch'io!!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioci conto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioci conto anche io ma dobbiamo fare cose serie,non come ad Asti,hai capito timidone? Ah,se senti qualcuno che da sotto urla :- VAI FILO!-,già sai chi è...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioahimè ti dovrò incitare sia a Modena che a Romasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe come mai?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioocchei ma senti un pò,data la masnada di km che separano ancona a modena,per il pregara non penso di esserci,perlomeno non dall'iniziosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggiospero di farle anch'io un po di foto con voi..
domani mi faccio riconoscere.... siamo io e un mio amico.
non vedo l'ora.... per fortuna oggi c'è il sole speriamo anche domani sia cosisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
appena tornato da modenatutto sta filando liscio...stand in preparazione..tutto sotto controllo le operaziini di iscrizione e pesatura atleti...sotto lo sguardo vigili dell'organizzatoresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta