If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho parlato ieri con l' organizzatore, in giornata verrà divulgato un comunicato ufficiale per esporre e chiarire tutte le novità
Domanda per Brocca : ma se gli atleti vincono per NOME o FAMA o AMICIZIE come mai Vitalis e poi Piotrkovics hanno vinto e la Pogacnick c'è andata veramente vicino ?
ah... dimenticavo che ALTROVE() fai ancora il giudice.
Comunque in bocca al lupo, sembra ci siano tutti i presupposti per una bell' evento (fai i complimenti da parte nostra a Rossella & c. per quanto sta facendo).
andate a chiedere i tortellini ALLA BOLOGNESE a modena se ne avete il coraggio
Fratellanza BOLOGNA-MODENA : Il tortellino è da oggi eletto patrimonio dell' umanità...che sia alla bolognese o alla modenese non importa !! Troppo buono in entrambi i casi
relativamente alla ddomanda o polemica ke mi è stata fatta ieri il mio è un discorso relativo solo alla nuova e enigmatica x ora cat. femminile e sei ki penso io ne abbiamo discusso a 4 okki in altre edizioni. sulle cat classike sia maskili ke femminili non metto parola altrimenti sarei un idiota adaver partecipato tante volte .per quanto riguarda eva(pogacnic) io la vedevo prima quindi
quindi riprendendo la risposta ed essendo quelle ke tiravi in ballo cat classike non contesto l operato dei giudici al massimo esprimo opinioni discutibili ,come pensare ke la vincitrice sarebbe anke un ottima hard.sarei il primo ad essere in difficoltàa giud. una cat femminile nuova e al mom ento enigmatica. almeno fino al relativo comunicato.
relativamente alla ddomanda o polemica ke mi è stata fatta ieri il mio è un discorso relativo solo alla nuova e enigmatica x ora cat. femminile e sei ki penso io ne abbiamo discusso a 4 okki in altre edizioni. sulle cat classike sia maskili ke femminili non metto parola altrimenti sarei un idiota adaver partecipato tante volte .per quanto riguarda eva(pogacnic) io la vedevo prima quindi
Se ti riferivi a me(comunque non ci conosciamo), nessuna polemica, ci mancherebbe, io ho espresso un parere, anche se mi accorgo ora di avere frainteso la tua precedente.
...anche io comunque vedevo la Pogacnick vincitrice.
Se ti riferivi a me(comunque non ci conosciamo), nessuna polemica, ci mancherebbe, io ho espresso un parere, anche se mi accorgo ora di avere frainteso la tua precedente.
...anche io comunque vedevo la Pogacnick vincitrice.
ciao bello..ma mi sai dire dove sul sito di verona dice che ci sono gli junior??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta