Originariamente Scritto da LO SMILZO
Visualizza Messaggio
Trofeo 2 Torri 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggiox lo smilzo:ti ho confuso con un altro nick name ,mi riferivo a te ,forse mi ero spiegato male ad ogni modo il forum serve x confrontarsi e kiarirsi. la pogacnic era spettacolare quindi hai sfondato una porta aperta. io dovrei essere a verona un abbraccio.
Ma a Verona con costume e mallo o in platea ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioScusate dove posso trovare orari e location del 2 torri?
Graziesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscrivi 'deu torri trofeo' su google ti si aprirà il sito ufficiale07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggiox l'ormai amico smilzourtroppo il mio tempo è passato...quindi o in platea o dietro le quinte con un mio atleta. quindi se vuoi conoscermi di persona vieni.tu gareggi?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggiograzie mirror queste parole mi danno la forza x crederci
perche' non gareggi piu'?....sei un grande campione.....vaiiiiiiiiii...THE TEAM.....
Commenta
-
-
fratello
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggiocampione abbiamo un amico in comune di Napoli......massimo d.......
perche' non gareggi piu'?....sei un grande campione.....vaiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioSeccarecci non parteciperà più al 2 Torri come ospite.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioSeccarecci non parteciperà più al 2 Torri come ospite.
E prima il veto agli atleti, e poi a giudici (già questo poco comprensibile) e poi addirittura all' ospite.... COMPLIMENTI.... qualcuno prima o poi si degnerà di rispondere ai mille quesiti fino ad ora scaturiti ?
Commenta
-
-
be che dire di questa gente, ammazzano solo lo sport sono degli anti sportivi! dovrebbero vergoniarsi! per quanto possa essere prestigiosa come federazione nn merita stima se fa così!! mi dispiace nn poter vedere daniele dal vivo su uno dei nostri mgliori palchi è un vero e proprio attentato all culturismo!
Commenta
-
Commenta