avete ragione ma sapete dov è sorto il problema? dalla elevata partecipaz. di ifbb stranieri l anno scorso. l'ifbb internaz. se n'è accorta e intuendo ke il fenomeno avrebbe preso quest'anno proporz. maggiori ha dato il veto ke l'ifbb italia ha dovuto rispettare. finkè erano i nostri atleti ifbb e q.ke straniero di altra fed a partecipare tutto filava liscio ,l anno scorso purtroppo l'ifbb internaz. non ha gradito, anke se secondo me essendo un open...
Trofeo 2 Torri 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioWe credo che verrò a vedere sabato o domenica (o entrambi i giorni se vale la pena). Ci si conosce là!
ci degnerai dela tua presenza
mi raccomandosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggiobè devo dire ke la rinuncia di secca vi ha mortificato, mi aggrego a voi, ma penso ci sia molto altro da dire su questa mitica gara ke non può essere sminuita dalle decisioni di una federazione
mi è arrivata voce di un ulteriore veto riguardante atleti Ifbb presenti negli stand delle varie ditte che saranno a Modena.
ne sapete niente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiomi è arrivata voce di un ulteriore veto riguardante atleti Ifbb presenti negli stand delle varie ditte che saranno a Modena.
ne sapete niente?
TRA UN PO' GLI VIETANO PURE DI VENIRE A VEDERE LA GARA
Mi piacerebbe vedere se TUTTI, in primis il presidente,
partecipassero come atleti e giudici al 2torri cosa farebbe Santoya.
Forse squalificherebbe la nazionale dalle gare internazionali del prossimo anno..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioMi sembra strano............
TRA UN PO' GLI VIETANO PURE DI VENIRE A VEDERE LA GARA
Mi piacerebbe vedere se TUTTI, in primis il presidente,
partecipassero come atleti e giudici al 2torri cosa farebbe Santoya.
Forse squalificherebbe la nazionale dalle gare internazionali del prossimo anno..........
Commenta
-
-
precisazione
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiomi è arrivata voce di un ulteriore veto riguardante atleti Ifbb presenti negli stand delle varie ditte che saranno a Modena.
ne sapete niente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioWe credo che verrò a vedere sabato o domenica (o entrambi i giorni se vale la pena). Ci si conosce là!WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioRiky al sabato c'è solo il peso!Vedi di farti vedere!Ciao...
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
ci degnerai dela tua presenza
mi raccomando
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiovedi di venire con dei muscoli e non con delle imbottiture sotto la camiciadai lo sai che ti voglio bene non t'incazzarePersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioAh, cavolo! Non lo sapevo... Ok, grazie!
ma non sfottere....
Niente camicia, no... E per i muscoli... porto dei miei amici che li hanno!
spero di riconoscerti.... sai , secco al tuo solito, o vieni a dorso nudo con l'addome in vista o nn ti riconosciamo
Nagioooooooooooooooosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma non sfottere....
l'invidia è una brutta bestia..dove sta il mio sfottò??
Nagioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta