Body Building Classic 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LO SMILZO
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 327
    • 9
    • 0
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
    Originalmente inviato da LO SMILZO
    ...non è bastato cercare di promuovere un regolamento il più possibile aderente alle caratteristiche della Sua compagna...

Smilzo di questo (non ermeticamente) mi dovrai spiegazioni domenica mattina
    Spiegazioni ? Io ?
    Credo sia legittimo per un ' atleta scegliere quelle gare dove le proprie caratteristiche vengano valorizzate, meno giuste altre cose.... chiediamo a chi era presente nel post due torri 2003 ! Agnese è a mio avviso una stupenda atleta, ma quell' anno l'abito (ovvero il regolamento di quell' anno) non fece risaltare appieno le sue caratteristiche (giustamente apprezzate in federazione, con round diversi). Sembra che ora sia io a fare della polemica, quando invece, dopo appunto quell' edizione, ci fu quasi una delegittimazione della categoria.... chiediamo a quel tale che ti disse di persona cosa pensava ?
    Basta polemica, dai.... ognuno ha le proprie ragioni e i propri punti di vista... ripeto nulla di personale contro Agnese (non ne avrei motivo) e se si è sentita offesa le porgo doverose scuse.

Commenta

• LO SMILZO
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 327
      • 9
      • 0
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza Messaggio
      Testo scritto circa un mese fa in risposta ad un post di Angeloct:

Lasciamo stare le voci di corridoio: tante leggende e disgrazie sono nate da quelle
      Per il resto ti posso dire che la IFBB non è contraria alla partecipazione dei propri atleti nelle gare open quando poi c'è qualche doblone che può rendere meno gravoso l'impegno agonistico ma tieni in considerazione due punti:
      1) chi è su questo forum che dalla primavera va avanti a ribadire veti e sanzioni ad atleti, dirigenti e giudici potenzialmente rei di gareggiare altrove oltre alla propria federazione (ibfa esclusa)? Mi sembra che sia un tuo dirigente.......controlla nella tua sezione
      Da noi non trovi veti tranne per i nazionali-internazionali che non appartengono all'italia ma direttamente alla federazione internazionale.
      2) se tu organizzassi un open "vero" con montepremi lusinghiero atto a piazzare al 2° posto (per€€€€€) la tua gara non avresti l'accortezza e/o la diplomazia di contattare direttamente le 2 presidenze (personalmente) più importanti in Italia? Fabbri lo fa....e forse anche per questo ricreve il credito che da sempre si merita

Non ho parole..........lascio a voi del web riflettere, non sto a ribadire la mia buona fede nel contattare la ifbb, non stò a ribadire la buona fede della ifbb nel fare una gara il stesso giorno della mia....
      Posso solo dire che la mia gara ha avutio un buon riscontro, alla faccia di chi gufa contro le gare Open.

P.S. Ringrazio Franco che mi ha onorato della sua presenza, mettendo a tacere tante male lingue...
      Thomas, la tua gara è stata a mio avviso molto ben organizzata (e le polemiche postume sono normali per una GRANDE GARA), hai dimostrato tante cose ad un "ambiente" che sembra volersi autodistruggersi.
      E' stato un vero piacere conoscerti, e pur scambiando chiacchiere per pochi minuti ho capito una cosa : ce ne fossero di persone come te nel mondo del b.b.
      CONTINUA COSI'

Commenta

• angelbb
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2003
        • 118
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
        Spiegazioni ? Io ?
        Credo sia legittimo per un ' atleta scegliere quelle gare dove le proprie caratteristiche vengano valorizzate, meno giuste altre cose.... chiediamo a chi era presente nel post due torri 2003 ! Agnese è a mio avviso una stupenda atleta, ma quell' anno l'abito (ovvero il regolamento di quell' anno) non fece risaltare appieno le sue caratteristiche (giustamente apprezzate in federazione, con round diversi). Sembra che ora sia io a fare della polemica, quando invece, dopo appunto quell' edizione, ci fu quasi una delegittimazione della categoria.... chiediamo a quel tale che ti disse di persona cosa pensava ?
        Basta polemica, dai.... ognuno ha le proprie ragioni e i propri punti di vista... ripeto nulla di personale contro Agnese (non ne avrei motivo) e se si è sentita offesa le porgo doverose scuse.
        Stiamo parlando del 2t 2004 o al max 2005, nel 2003 gareggiai in cat unica, assolutamente non la mia categoria, anche se e' stato l'anno in cui mi sono goduta di piu' la gara.
        Comunque anche se siamo clamorosamente OT, il round dell'abito sono in tante ragazze a non condividerlo, comprese alcune che con tale round si sono difese sempre molto bene, per motivi quindi che non sono necessariamente legati a "interessi personali"...
        io o il doc (ma nn voglio parlare per lui) abbiamo sempre sostenuto che andava sostituito con altro round o eliminato e lasciato solo il 2 pezzi non perche' mi interessava avere un regolamento "su misura" (e' da tempo che ci ho messo una pietra sopra a questa come ad altre gare) ma perche' lo considero un round inutile, di cattivo o quantomeno opinabile gusto, che difficilmente viene interpretato in maniera corretta sia dalle atlete che dai giudici.
        Pero' l'aver espresso in passato ,sia in pubblico che in privato, una opinione peraltro richiesta ti ha dato modo di dire quello che hai sostenuto sopra.....
        per me e' solo 1 ulteriore conferma di cio' che penso di questo mondo...senza polemica...ma ormai con pacifica rassegnazione
        Last edited by angelbb; 19-11-2008, 12:43:44.
        http://www.agneserusso.com

Commenta

• Enzo_vs
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 527
          • 23
          • 0
          • Milano
          • Send PM

ho letto tutti gli interventi...dico solo onore agli atleti che fanno sacrifici per la loro passione...per me sono tutti meritevoli! e meritano rispetto!
          un ringraziamento agli organizzatori che ci danno la possibilità di assistere alle NOSTRE gare e ai giudici che fanno il duro lavoro di giudicarle.
          Per il resto questi dibatti da bar ( a modi tifoserie da calcio) mi deludono molto..ribadisco il mio pensiero..sono molti a far parte del nostro sport i primi a sparare merda sul body building..per fortuna non sono tutti così! siamo in Italia,ognuno si coltiva il suo orticello..e continuo a vedere
          la guerra tra i poveri perchè il Body building è uno sport di nicchia..e questo è triste!
          sta a NOI renderlo migliore e rispettoso..
          http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

Commenta

• HugeArms
            Vip BW User
            • Jan 2002
            • 2342
            • 44
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggio
            ho letto tutti gli interventi...dico solo onore agli atleti che fanno sacrifici per la loro passione...per me sono tutti meritevoli! e meritano rispetto!
            un ringraziamento agli organizzatori che ci danno la possibilità di assistere alle NOSTRE gare e ai giudici che fanno il duro lavoro di giudicarle.
            Per il resto questi dibatti da bar ( a modi tifoserie da calcio) mi deludono molto..ribadisco il mio pensiero..sono molti a far parte del nostro sport i primi a sparare merda sul body building..per fortuna non sono tutti così! siamo in Italia,ognuno si coltiva il suo orticello..e continuo a vedere
            la guerra tra i poveri perchè il Body building è uno sport di nicchia..e questo è triste!
            sta a NOI renderlo migliore e rispettoso..
            ecco l'unica cosa sensata,pensavo proprio la stessa cosa.
            LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• p-e
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 2854
              • 48
              • 14
              • Send PM

Questo post è stato aperto x dare luce alla gara di Vr che con grandi sacrifici di tempo e di denaro è stata molto ben organizzata dal signor Visentin.
              Tutto quello che è successo dopo, le polemiche tra tifosi e le discussioni inerenti altre manifestazioni sono un pò fuori luogo. Per rispetto verso l'organizzatore e tutti vi pregherei di fermarvi.
              Tengo a precisare, ripeto, x tutti, che il tifo sfrenato c'è sempre stato ma nn si è mai passati alla maleducazione. O raramente.
              Questo nn fà parte della cultura del ns sport e mi farebbe piacere che questa tradizione continuasse.
              Eventualmente si può anche chiudere il post e spostare le discussioni in altre sedi del forum (messaggio x i moderatori).
              Un altro messaggio mi preme:
              siamo pochi, bistrattati e trattati come bestie da quelli che ci vedono da fuori..almeno tra di noi ci sia rispetto e vogliamoci un pò di bene.
              p-e
              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• evolution73
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 669
                • 11
                • 0
                • Venice Ca.
                • Send PM

Quoto p-e , sante parole evolution
                Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

Commenta

• Alan B.
                  Bodyweb Member

• Jan 2006
                  • 209
                  • 8
                  • 1
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Boy Visualizza Messaggio
                  leone sei un povero ibecille. levati dalle palle.

aggiungo....se continua così Polesel rimarrà con quella decina di esaltati che si sono visti a Verona come fans........
                  sigpic

Commenta

• LO SMILZO
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 327
                    • 9
                    • 0
                    • bologna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da angelbb Visualizza Messaggio
                    Stiamo parlando del 2t 2004 o al max 2005, nel 2003 gareggiai in cat unica, assolutamente non la mia categoria, anche se e' stato l'anno in cui mi sono goduta di piu' la gara.
                    Comunque anche se siamo clamorosamente OT, il round dell'abito sono in tante ragazze a non condividerlo, comprese alcune che con tale round si sono difese sempre molto bene, per motivi quindi che non sono necessariamente legati a "interessi personali"...
                    io o il doc (ma nn voglio parlare per lui) abbiamo sempre sostenuto che andava sostituito con altro round o eliminato e lasciato solo il 2 pezzi non perche' mi interessava avere un regolamento "su misura" (e' da tempo che ci ho messo una pietra sopra a questa come ad altre gare) ma perche' lo considero un round inutile, di cattivo o quantomeno opinabile gusto, che difficilmente viene interpretato in maniera corretta sia dalle atlete che dai giudici.
                    Pero' l'aver espresso in passato ,sia in pubblico che in privato, una opinione peraltro richiesta ti ha dato modo di dire quello che hai sostenuto sopra.....
                    per me e' solo 1 ulteriore conferma di cio' che penso di questo mondo...senza polemica...ma ormai con pacifica rassegnazione
                    Infatti io mi riferivo alle prestige del 2003(categoria voluta da chi oggi, se Dio vuole, non mette più lo zampino sul 2T...).
                    Ribadisco che è legittimo portare acqua al proprio mulino, ma i voltafaccia non credo siano graditi, ma non voglio parlare per altri... vorrei continuare a fare quello che fino ad ora sul forum ho fatto. Lo Smilzo parla in prima persona e con coscienza propria.
                    GRAZIE

Commenta

• LO SMILZO
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 327
                      • 9
                      • 0
                      • bologna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                      Questo post è stato aperto x dare luce alla gara di Vr che con grandi sacrifici di tempo e di denaro è stata molto ben organizzata dal signor Visentin.
                      Tutto quello che è successo dopo, le polemiche tra tifosi e le discussioni inerenti altre manifestazioni sono un pò fuori luogo. Per rispetto verso l'organizzatore e tutti vi pregherei di fermarvi.
                      Tengo a precisare, ripeto, x tutti, che il tifo sfrenato c'è sempre stato ma nn si è mai passati alla maleducazione. O raramente.
                      Questo nn fà parte della cultura del ns sport e mi farebbe piacere che questa tradizione continuasse.
                      Eventualmente si può anche chiudere il post e spostare le discussioni in altre sedi del forum (messaggio x i moderatori).
                      Un altro messaggio mi preme:
                      siamo pochi, bistrattati e trattati come bestie da quelli che ci vedono da fuori..almeno tra di noi ci sia rispetto e vogliamoci un pò di bene.
                      p-e
                      bè caro amico il veto IFBB non è stato solo sul 2T, ma anche su questa gara... siamo così fuori tema?
                      Il tifo selvaggio quest' anno va a braccetto con un "atteggiamento selvaggio" di alcuni che non hanno capito che per sdoganare il nostro sport è la coesione l' unica parola d' ordine.
                      Se poi vogliamo aprire un 3D su tutto ciò ben venga, ma dubito che risposte istituzionalmente convincenti vengano esposte.

Commenta

• LO SMILZO
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 327
                        • 9
                        • 0
                        • bologna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da medusa Visualizza Messaggio
                        X Lo smilzo.

la Galasso tutta squartata mi dici cosa ci andava a fare nelle fitness???????

Mettete una foto a confronto con le fitness, a parte il tiraggio ...di volumi nada

A tutti gli esperti del settore...non pensate di confondere definizione con volumi??????????

Potevo andare in una categoria dove vi era anche un'atleta che il giorno prima a Capodistria aveva gareggiato nelle Hard????????

Cmq sia ...mi sono divertita ....ringrazio tutto il pubblico che è stato molto molto caloroso...... questo per me è valso piu' della vittoria

e un ringraziamento all'organizzatore
                        La mia non voleva essere una critica a te, ci mancherebbe, eri in uno stato di forma come sempre perfetto.
                        Volevo solo esprimere la mia perplessità per la sequenza di piazzamenti non coerente rispetto al regolamento.
                        Ovvio che tu non potessi rientrare nelle soft... Comunque complimenti ancora per la tua condizione.

Commenta

• Andrew71
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2008
                          • 433
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

Commenta

• Andrew71
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2008
                            • 433
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

Commenta

• Andrew71
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2008
                              • 433
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

in foto il vincitore cat fino a 85kg simone meiattini

Commenta

• Andrew71
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2008
                                • 433
                                • 4
                                • 0
                                • Send PM

confronti cat fino a85kg

Commenta

Working...
                                X