Body Building Classic 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrew71
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 433
    • 4
    • 0
    • Send PM

grazie william,peccato che non ci hanno dato quello che ci aspettava.questo ovviamente anche secondo gran parte del pubblico presente.ciao saluta tuo padre e digli di non prendersela troppo che non ne vale la pena

Commenta

• Andrew71
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2008
      • 433
      • 4
      • 0
      • Send PM

cavolo zanelike aspettavo che venissi a presentarti ,ci conosceremo a modena,comunque complimenti per la forma fisica prometti molto bene ciao a presto

Commenta

• Andrew71
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2008
        • 433
        • 4
        • 0
        • Send PM

grazie davide,dai stringi i denti che ti voglio vedere a modena super tirato cosi ci facciamo un po di fotine insieme

Commenta

• umb!!
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 629
          • 38
          • 56
          • campania
          • Send PM

Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggio
          posso dire la mia???
          dalle poche foto che ho visto(e un atleta non si giudica certo dalle foto)avrei preferito savi.......pero'........ma porca miseria savi e polesel sono 2 grandissimi perche' dobbiamo per forza parlare male dell'uno o dell'altro e invece non ci rallegriamo di avere in italia 2 campioni cosi???????
          la stessa cosa che ho detto io!! dovremmo essere semplicemente contenti di avere certi campioni nella nostra nazione!! e nn polemizzare più del dovuto!

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da Andrew71 Visualizza Messaggio
            cavolo zanelike aspettavo che venissi a presentarti ,ci conosceremo a modena,comunque complimenti per la forma fisica prometti molto bene ciao a presto
            nn ti ho visto mi spiace
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• LO SMILZO
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 327
              • 9
              • 0
              • bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
              Peccato non ci sia costui tra 2 settimane e nella condizione di ieri.......si partiva dal 2° posto

http://www.onewayfitness.it/datas/us...2-galeazzo.jpg

Onore al grande Galeazzo (decisamente migliorato dai mondiali)... ma le gare, come tu mi insegni, si vincono il giorno stesso, sul palco, insieme ad altri... in ogni modo se è vero quanto affermi poteva essere un due a uno per la ifbb contro la wabba.... e invece no...

to be continued....

Commenta

• Andrew71
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2008
                • 433
                • 4
                • 0
                • Send PM

routine libera di menini cristina

Commenta

• Andrew71
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2008
                  • 433
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

Commenta

• LO SMILZO
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 327
                    • 9
                    • 0
                    • bologna
                    • Send PM

State dando per scontate troppe cose e soprattuto, facendo parte in qualche modo dell'organizzazione, dovreste tenervi neutri in queste discussioni di tifoseria......questo è un consiglio che vi do.....tifate ma dentro di voi
                    Non remo contro a nessuno tantomeno al mio caro amico Franco (riportate bene sta volta le cose altrimenti mi tocca venire a Modena con le stampate di cio che ho scritto stavolta ), ma si sta promuovendo troppo un atleta: che sia mero marketing per potenziare la sfida di fine novembre? Lasciate che siano i giudici a decretare il giudizio e non polemizzate contro altro corpo giudicante di gara parallela. Non vi è a migliore sequenza giudici possibile sul mercato? Allora (se si........) state sereni che se Savì merita vincerà il 2Torri altrimenti starà dietro a chi merita di più.
                    Ma ricordatevi che il BBing non è materia scientifica e che esistono visioni di quello che deve essere e NON DEVE essere un atleta ideale....del tuto soggettive e a queste bisogna-dovete sottomettervi.
                    Io ho altri modelli e canoni e quindi tutte queste richieste di spiegazione nella mia mente nemmeno dovrebbero esserci.
                    Quest'anno va così..che il trio dell'Avemaria (sottoscritto-Teatini-Balestri) non c'è........meglio per alcuni,, peggio per altri!

BBing = espressione massima dell'armonia dello sviluppo muscolare corporeo.
                    Caro Dott. V. Le ricordo che l' unico patron del Due Torri si chiama Franco Fabbri, egli si è schierato ? Non mi pare, al contrario, come Lei ben ricorderà, una volta designata la giuria non ha mai messo becco nel duro lavoro dei giudici, rimanendo estraneo a tutte le polemiche pre e post gara.
                    Perfino oggi di fronte al ritiro di Al Haddad (precedentemente iscritto) il sig. Fabbri si è attivato per capirne le cause ed eventualmente convincerlo a partecipare (duro avversario per Savi)
                    Lo spirito che ha sempre guidato il 2 Torri è questo, e la parola d' ordine, nel lontano 1993 era UNIRE e non DIVIDERE.
                    Alla luce di questo, e conoscendo bene Franco, come Lei stesso afferma, sa bene che non c'è mai stata una politica nè di pseudo-karketing nè tantomeno il tentativo di volere definire facili vittorie preventive.
                    Tutto il resto, detto da Mezzo (non mi pare egli abbia detto nulla di offensivo, ha solo espresso un parere da atleta) o dal sottoscritto non ha nulla a che vedere con l' organizzazione del 2 Torri.
                    E' stato inopportuno Mezzo nel dire che Savi poteva e doveva vincere ?
                    Sono stato inopportuno io nel cercare di dare una fotografia di quanto visto il più obiettiva possibile, senza offendere alcun giudice ( si legga anche la mia precedente sulla giuria, dove non si denigrava nè l' organizzatore, nè la giuria) ?
                    Allora anche Lei è inopportuno nell' affermare (con triste sarcasmo) che Galeazzo avrebbe già la vittoria in tasca se si abbassasse a partecipare al 2T !
                    In ultimo le faccio presente che Fabbri è assolutamente capace di navigare e, quanto da Lei scritto non è mai stato riportato, bensì da lui direttamente letto.

Le Sue parole comunque, a mio modo di vedere, stridono con il ruolo che nel passato (anche recentissimo... vedi regolamento cover girl) ha avuto al 2T....
                    ...non è bastata una continua denigrazione del capo giuria...
                    ...non è bastato volere metter sempre lo zampino, ancora quando Lei era in Wabba e successivamente in IFBB...
                    ...non è bastato cercare di promuovere un regolamento il più possibile aderente alle caratteristiche della Sua compagna...
                    ... non è bastato essere l' emissario-portavoce (su bw) della Ifbb...
                    ora vuole impedire ad alcuni appasionati (forse infimi al confronto di alcuni dinosauri del settore, come Lei stesso ama definirsi) di esprimere il proprio punto di vista ?

Ripercorriamo insieme alcune tappe:

1-DIVIETO AGLI ATLETI IFBB DI PARTECIPARE AL 2T
                    2-DIVIETO AI IGUDICI IFBB DI PARTECIPARE AL 2T
                    3-DIVIETO A SECCARECCI DI ESSERE OSPITE AL 2T
                    4-DIVIETO DI UN ATLETA IFBB DI PRESENZIARE AL 2T COME SPONSOR

5-DIVIETO DI POTERE ESPRIMERE LE PROPRIE OPINIONI (PERSONALI)

E PENSARE CHE, COME HO DETTO PRIMA IL 2T ERA NATO PER UNIRE E NON PER DIVIDERE.....

Commenta

• GHIACCIO72
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2008
                      • 20
                      • 0
                      • 0
                      • LECCE
                      • Send PM

Complimenti THOMAS x la grande organizzazione della gara,della struttura,dello staff........e x tutti gli atleti di ottimo livello che erano presenti sul palco di VERONA.................tutto O.K.
                      MA SU UNA COSA HAI SBAGLIATO.......LA GIURIA..........
                      POVERO ALESSANDRO GALLI.......dal momento che la giuria distrattamente non ha avvertito l'atleta che in caso di vittoria doveva scegliere solo un'assoluto,non puo' farlo quando lui e' sul palco......QUESTO TI SEMBRA UN PICCOLO ERRORE???????????????????????
                      DIEGO MARTINEZ..................ma hai tutta la solidarieta' di noi atleti,anche se io x fortuna non gareggio.Ho visto e sentito quello che ti hanno COMBINATO nella cat.OVER 40.................
                      E x quanto riguarda le cat. ne possiamo trovare quanto ne vogliamo.......
                      ASSOLUTI: H/P EVOLUTOINE: 1°ALESSANDRO GALLI(va bene)
                      2°LUCIANO DI PINTO nettamente inferiore al 3°PASQUALE CALIOLO(denso e striato in ogni parte del corpo).
                      ASSOLUTO B.B.: CON LA CILIEGIONA FINALE SULLA TORTA....................
                      1°POLESEL 2°SAVI.........non esiste...........solo a VERONA e solo in quella gara poteva vincere.......ANZI SCUSATE SOLO CON QUELLA GIURIA.

Commenta

• Andrew71
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2008
                        • 433
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

routine libera di carmen galasso

Commenta

• muscleshock
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2002
                          • 2016
                          • 64
                          • 2
                          • in culo ai lupi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                          Caro Dott. V. Le ricordo che l' unico patron del Due Torri si chiama Franco Fabbri, egli si è schierato ? Non mi pare, al contrario, come Lei ben ricorderà, una volta designata la giuria non ha mai messo becco nel duro lavoro dei giudici, rimanendo estraneo a tutte le polemiche pre e post gara.
                          Perfino oggi di fronte al ritiro di Al Haddad (precedentemente iscritto) il sig. Fabbri si è attivato per capirne le cause ed eventualmente convincerlo a partecipare (duro avversario per Savi)
                          Lo spirito che ha sempre guidato il 2 Torri è questo, e la parola d' ordine, nel lontano 1993 era UNIRE e non DIVIDERE.
                          Alla luce di questo, e conoscendo bene Franco, come Lei stesso afferma, sa bene che non c'è mai stata una politica nè di pseudo-karketing nè tantomeno il tentativo di volere definire facili vittorie preventive.
                          Tutto il resto, detto da Mezzo (non mi pare egli abbia detto nulla di offensivo, ha solo espresso un parere da atleta) o dal sottoscritto non ha nulla a che vedere con l' organizzazione del 2 Torri.
                          E' stato inopportuno Mezzo nel dire che Savi poteva e doveva vincere ?
                          Sono stato inopportuno io nel cercare di dare una fotografia di quanto visto il più obiettiva possibile, senza offendere alcun giudice ( si legga anche la mia precedente sulla giuria, dove non si denigrava nè l' organizzatore, nè la giuria) ?
                          Allora anche Lei è inopportuno nell' affermare (con triste sarcasmo) che Galeazzo avrebbe già la vittoria in tasca se si abbassasse a partecipare al 2T !
                          In ultimo le faccio presente che Fabbri è assolutamente capace di navigare e, quanto da Lei scritto non è mai stato riportato, bensì da lui direttamente letto.

Le Sue parole comunque, a mio modo di vedere, stridono con il ruolo che nel passato (anche recentissimo... vedi regolamento cover girl) ha avuto al 2T....
                          ...non è bastata una continua denigrazione del capo giuria...
                          ...non è bastato volere metter sempre lo zampino, ancora quando Lei era in Wabba e successivamente in IFBB...
                          ...non è bastato cercare di promuovere un regolamento il più possibile aderente alle caratteristiche della Sua compagna...
                          ... non è bastato essere l' emissario-portavoce (su bw) della Ifbb...
                          ora vuole impedire ad alcuni appasionati (forse infimi al confronto di alcuni dinosauri del settore, come Lei stesso ama definirsi) di esprimere il proprio punto di vista ?

Ripercorriamo insieme alcune tappe:

1-DIVIETO AGLI ATLETI IFBB DI PARTECIPARE AL 2T
                          2-DIVIETO AI IGUDICI IFBB DI PARTECIPARE AL 2T
                          3-DIVIETO A SECCARECCI DI ESSERE OSPITE AL 2T
                          4-DIVIETO DI UN ATLETA IFBB DI PRESENZIARE AL 2T COME SPONSOR

5-DIVIETO DI POTERE ESPRIMERE LE PROPRIE OPINIONI (PERSONALI)

E PENSARE CHE, COME HO DETTO PRIMA IL 2T ERA NATO PER UNIRE E NON PER DIVIDERE.....

Cosa fai mi dai del lei? La telefonata di Franco 2 settimane fa su ciò che gli è stato riportato (peraltro male....visto che nominava altra persona a me vicina che mai scrive qua....) me l'ha fatta di persona....o pensi che stiamo dando tutti per matto.
                          Grazie per tutto quello che hai scritto (frutto di ciò che rimane dentro e insabbiato) saprò come regolarmi in futuro
                          Domenica mattina ci sarò cmq........mi strampo tutti quei punti da te magistralmente elencati e vediamo di disquisirli di persona.....
                          P.S. del covergirl: regolamento inviatomi per mail...unica mia sottolineatura non è nemmeno stata presa in considerazione quindi non mettetemi in mezzo quando non ho parte.
                          http://www.angelsuits.com
                          www.agneserusso.com

Commenta

• Andrew71
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2008
                            • 433
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

in foto il mr universo professionisti alessandro savi.qualcuno ha avuto il coraggio di dire che non era in forma?

Commenta

• Andrew71
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2008
                              • 433
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

cat shape

Commenta

• luciano
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2006
                                • 447
                                • 7
                                • 0
                                • Bari
                                • Send PM

Caro Ghiaccio72 vedo che sei un attento critico di gare e spesso 6 in disaccordo con l'operato delle giurie...premesso che per giudicare con obiettività la performance di un atleta sul palco dovresti essere per lo meno presente sul luogo di gara e non giudicare dopo aver visto qualche foto e/o sentito dire quello che ti hanno riferito gli "amici" partecipanti alla stessa, magari delusi dal risultato...ti informo che se qualcuno aveva ancora qualche dubbio sulla mia superiorità o inferiorità, dopo il giudizio di domenica a Verona, forse solo tu hai ancora delle perplessità. E poi se davvero fossi stato presente a Verona avresti potuto presentarti e magari avrei anche ascoltato le tue opinioni sui 2 verdetti dove tu hai da ridire...spero che in futuro se mi incontri in qualche gara ti faccia avanti e ti presenti, così almeno ne parliamo di persona magari davanti ad un caffè.
                                http://lucianodipinto.blogspot.com

Commenta

Working...
                                X