Body Building Classic 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • p-e
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2854
    • 48
    • 14
    • Send PM

Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio
    Caro Ghiaccio72 vedo che sei un attento critico di gare e spesso 6 in disaccordo con l'operato delle giurie...premesso che per giudicare con obiettività la performance di un atleta sul palco dovresti essere per lo meno presente sul luogo di gara e non giudicare dopo aver visto qualche foto e/o sentito dire quello che ti hanno riferito gli "amici" partecipanti alla stessa, magari delusi dal risultato...ti informo che se qualcuno aveva ancora qualche dubbio sulla mia superiorità o inferiorità, dopo il giudizio di domenica a Verona, forse solo tu hai ancora delle perplessità. E poi se davvero fossi stato presente a Verona avresti potuto presentarti e magari avrei anche ascoltato le tue opinioni sui 2 verdetti dove tu hai da ridire...spero che in futuro se mi incontri in qualche gara ti faccia avanti e ti presenti, così almeno ne parliamo di persona magari davanti ad un caffè.
    complimenti x la straordinaria forma mostrata domenica.
    p-e
    Last edited by p-e; 21-11-2008, 22:37:35.
    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• Peter Pan
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 1010
      • 46
      • 17
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
      Leone ti sei appena iscritto e già rompi i maroni?

Commenta

• pipistrello
        Bodyweb Pro Member
        • Feb 2005
        • 324
        • 16
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da leone di san marco Visualizza Messaggio
        si nel front è nettamente superiore savi......aveva un addome unico.....bello gonfio
        io nn so chi sei e se hai mai gareggiato o sei mai salito su un palco.....ma sei scemo o e solo un impressione....xche devi offendere savi
        polesel e savi sono due grandi atleti
        polesel nn lo conosco savi molto bene ma vedo che gli amici tifosi di savi sono rispettosi quelli di polesel sembrano quelli della curva dello stadio gli mancano solo le spranghe....pure l anno scorso ero con orazio e i tifosi di polesel come dei teppisti urlavano di tutto contro orazoi pure offese pesanti.......bravi veri sportivi
        ripeto x me sono 2 grandi campiono la gara nn l ho vista ma dalle foto il polesel e la meta del savi ben preparato ma molto lontano da lui
        qquesta e la mia opinione senza offendere a differenza tua....leone di san marco....leone o micino

http://kappaigor.faces.com/Profile/

Commenta

• GHIACCIO72
          Bodyweb Member
          • Oct 2008
          • 20
          • 0
          • 0
          • LECCE
          • Send PM

Sara' un piacere prendere un caffe' insieme.....figurati....magari domenica a massafra al campionato n.b.bu.i.
          Comunque non devi parlare di superiorita' o inferiorita'.......devi anche accettare le critiche,i campioni si vedono anche da questo...........
          Credimi ho espresso solo il mio parere personale ma non ho detto niente che possa aver offeso te come persona o come atleta..............anzi come atleta x me sei un buon atleta ma ti manca ancora quella granicita' muscolare e dendita' muscolare x farti raggiungere il top.......ma sei ancora (penso) giovane sei sulla buona strada e sicuramente sei un atleta che fara' parlare molto......x adesso complimenti x le vittorie..........
          Sabato il caffe' lo pago io......

Commenta

• maracujabeach
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 1430
            • 128
            • 70
            • colli bolognesi
            • Send PM

Warning...infamous inside'nd around

Originariamente Scritto da leone di san marco Visualizza Messaggio
            si nel front è nettamente superiore savi......aveva un addome unico.....bello gonfio
            EBBENE si,
            ora e' noto a tutti che la teoria della proliferazione genica non e' piu' un'utopia ma una bestia che si aggira fra noi poveri ectomorfi...
            questa volta da un pidocchio non ne e' nato solo uno ma ben due analoghi ma marchiati diversamente.
            segnalo a voi tutti fancazzisti bodywebbiani una insidacabile armonia comportamentale ed intellettiva fra le seguenti figure:
            ALLEGRA-LEONE DI SAN MARCO-SIG.RA POLESEL
            e' un caso?non lo e'?poco importa forse e pochissimo importera' alla sig.ra polesel di collezionare brutte figure, mancanze di rispetto,genuine ipocrisie ed infami sorrisi di circostanza
            bello stringere la mano a salvalaggio ringraziandolo con un "savi fa schifo","e' un nano deforme"...bello sorridere front e infamare back..la tua sfiga e' che io so chi sei ed ho visto e sentito tutto "live",
            bello baciare ed abbracciare Federica solo per farti andare a prendere un imodium per il tuo compagno prima del pregara domenica...rincoglionita io c'ero e t'ho visto...vergogna.
            mi dispiace che il tuo compagno abbia una celebrolesa al suo fianco,almeno Polesel e' venuto dopo la premiazione a stringere la mano ad Alessandro tu dov'eri?speriamo che torni in categoria massimi Alle al 2t...chi la fa l'aspetti
            WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
            BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
            Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
            Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
            Elav Expert Certification
            CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
              EBBENE si,
              ora e' noto a tutti che la teoria della proliferazione genica non e' piu' un'utopia ma una bestia che si aggira fra noi poveri ectomorfi...
              questa volta da un pidocchio non ne e' nato solo uno ma ben due analoghi ma marchiati diversamente.
              segnalo a voi tutti fancazzisti bodywebbiani una insidacabile armonia comportamentale ed intellettiva fra le seguenti figure:
              ALLEGRA-LEONE DI SAN MARCO-SIG.RA POLESEL
              e' un caso?non lo e'?poco importa forse e pochissimo importera' alla sig.ra polesel di collezionare brutte figure, mancanze di rispetto,genuine ipocrisie ed infami sorrisi di circostanza
              bello stringere la mano a salvalaggio ringraziandolo con un "savi fa schifo","e' un nano deforme"...bello sorridere front e infamare back..la tua sfiga e' che io so chi sei ed ho visto e sentito tutto "live",
              bello baciare ed abbracciare Federica solo per farti andare a prendere un imodium per il tuo compagno prima del pregara domenica...rincoglionita io c'ero e t'ho visto...vergogna.
              mi dispiace che il tuo compagno abbia una celebrolesa al suo fianco,almeno Polesel e' venuto dopo la premiazione a stringere la mano ad Alessandro tu dov'eri?speriamo che torni in categoria massimi Alle al 2t...chi la fa l'aspetti
              e mi ha anche rubato il colino per la tisana al ristorantenn scherzo

cmq sono brutte brutte queste offese....ricordiamoci che mangiamo tutti DALLO STESSO PIATTO

TRANQUI ALBY..per quel poco tempo che ho parlato con il campione già immagino che sia a super dieta...per far stare zitti tutti a modena!!!!!!!!!!!!!

come direbbe il toro..forza savi!!!!!!!!!
              zane ha parlato
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• MIRROR
                cuzzupa
                • Oct 2006
                • 5090
                • 269
                • 221
                • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                • Send PM

07/09/08....L'inizio.
                musclemaniacenter@virgilio.it
                Ettore Torchia..... fb.
                ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• ettorefff
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2007
                  • 6040
                  • 510
                  • 430
                  • Milano
                  • Send PM

ora mi massacrate ma io lo dico
                  secondo me savi ha ampiezza spalle strettina, è bassino, almeno sembra e dalla pancia gonfia che ha di profilo secondo me è anche arrivato al limite
                  sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• angelbb
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2003
                    • 118
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio
                    ...non è bastato cercare di promuovere un regolamento il più possibile aderente alle caratteristiche della Sua compagna...
                    che non gareggia 2T dal 2005 (anche, ma non solo, perche' per me e' 1 ambiente difficile da vivere serenamente, a cause di pochezze come questa o simili che facilmente vengono fuori in questo contesto) e non lo fara' per altri 100 anni, ma nn importa e' 1 piccolo particolare trascurabile....
                    http://www.agneserusso.com

Commenta

• shabola
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 284
                      • 39
                      • 66
                      • Send PM

[quote=zanelike;4295182]e mi ha anche rubato il colino per la tisana al ristorantenn scherzo

!!!!!!!!!

non il colino,era la brocchetta dell'acqua,,,,ma che colpa ne avevano loro,il ristorante ne possedeva solo una

sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande

Commenta

• muscleshock
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2002
                        • 2016
                        • 64
                        • 2
                        • in culo ai lupi
                        • Send PM

Originalmente inviato da LO SMILZO
                        ...non è bastato cercare di promuovere un regolamento il più possibile aderente alle caratteristiche della Sua compagna...

Originariamente Scritto da angelbb Visualizza Messaggio
                        che non gareggia 2T dal 2005 (anche, ma non solo, perche' per me e' 1 ambiente difficile da vivere serenamente, a cause di pochezze come questa o simili che facilmente vengono fuori in questo contesto) e non lo fara' per altri 100 anni, ma nn importa e' 1 piccolo particolare trascurabile....
                        Smilzo di questo (non ermeticamente) mi dovrai spiegazioni domenica mattina
                        http://www.angelsuits.com
                        www.agneserusso.com

Commenta

• sandro brocca
                          Bodyweb Advanced

• Nov 2008
                          • 419
                          • 6
                          • 0
                          • venezia
                          • Send PM

ero presente alla gara :galli spaventoso ,lora superba ,duello savi costa,essendo amico di savi da una vita mi astengo da commenti xkè potrei essere di parte anke se le mie idee sono kiare . poi i giudizi se argomentati v. anno accettati. ciò ke fa male a questo sport sono le offese verso un atleta ke ha vissuto ogni giorno della sua vita da culturista ,come credo abbia fatto anke il mitico costa, ma ciò ke è stato gridato a savi non si può accettare.così ammazziamo anke il bodybuilding

Commenta

• mmuscleman
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2005
                            • 174
                            • 2
                            • 4
                            • Sicilia
                            • Send PM

MAaaaaaaaaaaaaaaaa la classifica????
                            sigpic

Commenta

• the legend
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 166
                              • 9
                              • 0
                              • Send PM

Fai le ore piccole...
                              Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggio
                              ero presente alla gara :galli spaventoso ,lora superba ,duello savi costa,essendo amico di savi da una vita mi astengo da commenti xkè potrei essere di parte anke se le mie idee sono kiare . poi i giudizi se argomentati v. anno accettati. ciò ke fa male a questo sport sono le offese verso un atleta ke ha vissuto ogni giorno della sua vita da culturista ,come credo abbia fatto anke il mitico costa, ma ciò ke è stato gridato a savi non si può accettare.così ammazziamo anke il bodybuilding

Commenta

• gymwalt
                                Bodyweb Advanced

• Jul 2007
                                • 90
                                • 7
                                • 0
                                • prov di milano
                                • Send PM

Volevo dire a Leone di Lernia ops san marco, che probabilmente ha visto un'altra gara. Polesel ha dei difetti strutturali e fisici che purtroppo qualcuno finge di non vedere, negli anni e' diminuito di volume e di densita', ha strappato un bicipite ed e' solo un lontano ricordo dell'atleta di molti anni fa. Le gare non si devono vincere grazie agli ultras, ma per meriti e francamente in qualsiasi altra gara con giuria diversa, Savi avrebbe vinto senza problemi, le gare di bodybuilding sono fatte di muscoli e non solo di tiraggio, anche qui da definire, anche quello del biafra e' tirato ma qui siamo ad una gara di sviluppo muscolare e francamente Polesel era inferiore a Savi di molto, e come tiraggio francamente dopo Giovanni Monti e Morandini ne ho visti veramente pochi di veramente tirati e muscolosi.
                                Qui non bisogna offendere gli atleti ma solo essere sinceri ed obiettivi, non bisogna accusare savi solo perche' ha una dilatazione addominale, come del resto ce l'ha Salvatori e molti partecipanti al mr o, ma quando un atleta ha un bicipite , pettorale o quadricipite strappato purtroppo e' incompleto e va penalizzato, altrimenti e' la fiera dell'ipocrisia.
                                Poi la tifoseria da stadio ben venga purche' non sia ineducata e mancante di rispetto nei confronti degli avversari, dei giudici e del pubblico, e Polesel dovrebbe far evitare certi atteggiamenti, nemmeno fosse un mr olimpia e accettare con sportivita' i verdetti dei giudici.
                                Ritengo antisportivo al massimo quanto scritto da Leone di Lernia pardon san marco, nei confronti di Savi, al quale dovrebbe solamente fare delle sentite scuse in nome di questo grande sport che e' passione e sacrificio ma soprattutto rispetto per gli atleti.

Commenta

Working...
                                X