Originariamente Scritto da maracujabeach
Visualizza Messaggio
Body Building Classic 2008
Collapse
X
-
Commenta
-
-
e poi riso neanche tanto...ci sarai anche tu enzo?WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioe poi riso neanche tanto...ci sarai anche tu enzo?
Commenta
-
-
bene io saro' negli hp,la tolleranza di peso e' uguale quella del 2t che ci sara' dopo 2-3 settimaneWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza MessaggioPer la settimana prossima vi darò tutte le info
Ciao Thomas come va? Posso intuire tutto bene e lo spero.
Un abbraccio.Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiojuniores? se uno ha già compiuto i 23 è cmq giovanotto?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Ciao a Tutti,
Purtroppo per problemi personali non sono riuscito a darvi info fin ora sulla gara, la settimana prossima finalmente dovrei aggiornare il sito e pubblicare tutto il programma della gara.
Mi scuso sopratutto con molti di voi che sono già a dieta e fremono per gareggiare.
Con la speranza di potervi offrire il massimo, per poter ripagare in parte i vostri sacrifici, spero di vedervi numerosi sul palco.
Commenta
-
Commenta