If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono sicuro che del capretto tu hai ben poco .
anzi .... sicuramente carne dura anche per i lupi .
fortuna che io ho una stomaco di ferro e digerisco bene !
a parte gli scherzi , come vanno le cose ?
fame , dubbi , incertezze ?
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
sono sicuro che del capretto tu hai ben poco .
anzi .... sicuramente carne dura anche per i lupi .
fortuna che io ho una stomaco di ferro e digerisco bene !
a parte gli scherzi , come vanno le cose ?
fame , dubbi , incertezze ?
va bene va bene...ma sono due/ tre giorni che mi vedo acquoso anche se cmq vedo che la qualità della pelle migliora ti volevo kiedere se troppo caffè durante la giornata può dare ritenzionemagari posto una mia fotina
considerando che sono un caffeinomane , mi dispiace dirti di si' .
non ho mai approfondito questa cosa , ma chi mi dava consigli a suo tempo era solito togliermi il caffe' . ma solo le ultime 2 o 3 sett.
adesso penso che sia presto , ma per un discorso di benessere ti consiglio di usare tisane non zuccherate , o degli infusi di the verde . o magari il caffe' d' orzo.
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
va bene va bene...ma sono due/ tre giorni che mi vedo acquoso anche se cmq vedo che la qualità della pelle migliora ti volevo kiedere se troppo caffè durante la giornata può dare ritenzionemagari posto una mia fotina
non ho mai approfondito questa cosa , ma chi mi dava consigli a suo tempo era solito togliermi il caffe' . ma solo le ultime 2 o 3 sett.
adesso penso che sia presto , ma per un discorso di benessere ti consiglio di usare tisane non zuccherate , o degli infusi di the verde . o magari il caffe' d' orzo.
la situazione attuale, foto a semifreddo (....ma che mi viene in mente secondo voi scrivendo SEMIFREDDO?!?!).
peso sui 75 abbondanti, gambe fatte ieri l'altro per cui ancora affaticate e copertissime.
ancora qualche cosa in termini di ciccia, poi il resto è acqua.
molto bene.
un giorno ti chiedrò come gestire una ricarica fatta bene
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
l'autore del post mi scuserà
porca vacca
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
ma il caffè non viene proprio consigliato per le sue proprietà diuretiche-lipoico?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
azz, mi metti in difficoltà
secondo me la cosa è soggettiva...io per esempio se parliamo di caffè (non caffeina in cps e integratori vari), se supero i 5/6 al giorno sbarello, mi trovo malissimo e MI SEMBRA, di trattenere liquidi. Rimanendo invece sotto questa cifra vado da dio.
Considera xò che io sono un pulcino: 62kg x 170cm....sicuramente su un altro fisico le mie dosi non fanno testo
Comunque può essere che dia ritenzione idrica sopra un certo livello. Io al momento sono altissima in caffeina (sono piuttosto fiacca in questo periodo) e noto una certa ritenzione...(poi ci sta sia per altri motivi, ma potrebbe essere sai, ceteris paribus..)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta