7 weeks out
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiostasera ci alleniamo in pale da me con Mari, decisione dell'ultimora.
felice x voi!!!!
è già ....siamo arrivati a venerdì....aaauuuzzz come vola il temposigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
piglia lo zanichelli e leggi
ieri mia moglie mi ha cazziati perchè ho scritto salsiccia e nn salciccia!!!
ha detto che sono analfabeta.... speravo leggesse anche lei!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio...........era una battuta.....
ieri mia moglie mi ha cazziati perchè ho scritto salsiccia e nn salciccia!!!
ha detto che sono analfabeta.... speravo leggesse anche lei!!!
attento che a casa abbuschi dalla tua mogliettinasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMauri pensi di venire a vedere la gara?
dovro' ben studiare i miei avversari .... scherzo .
faro' da accompagnatore , quindi saro' con voi nel retro .
come posso non esserci con gli amici di b.w. ?sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggionon posso mancare !
dovro' ben studiare i miei avversari .... scherzo .
faro' da accompagnatore , quindi saro' con voi nel retro .
come posso non esserci con gli amici di b.w. ?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSly, partecipi anche tu ad Avezzano vero?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioazz neanche tu alla selezioni sarai con me sul palco...che fai scappi???
e no e ...... il lupo adesso non ha fame , ma sa che se vuole puo' mangiare !!!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
una volta il lupo andava via come il pane...
adesso el lupo, el va no....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiouna volta il lupo andava via come il pane...
****...Salvi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiouna volta il lupo andava via come il pane...
el va pai di na losna ( fulmine ) !!!!!sigpic
Commenta
-
Commenta