Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
7 weeks out
Collapse
X
-
cmq Beppe bravo bel lavoro....
non commento nemmeno l'up, sarebbe troppo facile...
mi dedico al down.... dove ci sono difetti e anche pregi però
quadricipiti mi piaciono belli pieni ma ancora coperti e temo solo in parte a causa dell'allenamento...
femorali, polpacci e glutei mmmmmm bè lì per usare una terminologia metereologica....direi: non pervenuti
scherzi a parte, perchè non valuti di fare qualche sessione aerobica ?
io ne faccio parecchie e secondo me sono utili per la separazione.
ma non la camminata in salita, devi correre in modo da far contrarre le gambe e separarle di piu.
Forza Beppe !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio"Tentazioni" di Santana?
...è un disco nuovo?
...ma quindi poserai anche tu col "latino-americano"?
Diablito...me la concedi una bachatina??!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocmq Beppe bravo bel lavoro....
non commento nemmeno l'up, sarebbe troppo facile...
mi dedico al down.... dove ci sono difetti e anche pregi però
quadricipiti mi piaciono belli pieni ma ancora coperti e temo solo in parte a causa dell'allenamento...
femorali, polpacci e glutei mmmmmm bè lì per usare una terminologia metereologica....direi: non pervenuti
scherzi a parte, perchè non valuti di fare qualche sessione aerobica ?
io ne faccio parecchie e secondo me sono utili per la separazione.
ma non la camminata in salita, devi correre in modo da far contrarre le gambe e separarle di piu.
Forza Beppe !07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioanche per me è così... basta con sta camminata che poi è solo una moda dei prof. per non dire come effettivamente si tirano..
te lo vedi un Coleman o un Cutler o Ruhl correre sul tapis roulant ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ops dimenticavo: Sly stai con i cazzi07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioops dimenticavo: Sly stai con i cazzi
mirror....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioin che senso
mirror....
ciao brò07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMa non credo sia solo quello il problema.....
te lo vedi un Coleman o un Cutler o Ruhl correre sul tapis roulant ?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola situazione attuale, foto a semifreddo (....ma che mi viene in mente secondo voi scrivendo SEMIFREDDO?!?!).
peso sui 75 abbondanti, gambe fatte ieri l'altro per cui ancora affaticate e copertissime.
ancora qualche cosa in termini di ciccia, poi il resto è acqua.
Sorprendente!!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioda noi si usa per dire che stà in forma Sly lo sà..
ciao bròsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioin che senso
mirror...."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola situazione attuale, foto a semifreddo (....ma che mi viene in mente secondo voi scrivendo SEMIFREDDO?!?!).
peso sui 75 abbondanti, gambe fatte ieri l'altro per cui ancora affaticate e copertissime.
ancora qualche cosa in termini di ciccia, poi il resto è acqua.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioora che ha una ballerina in famiglia, potrebbe anche pensarci!!
Diablito...me la concedi una bachatina??!
Commenta
-
Commenta