come gia' detto , sono consigli dati da atleti che considero ancora oggi dei veterani , in ogni modo per sicurezza tolgo anche il termogenici o lipolitici contenenti caffeina gli ultimi giorni e mi limito a 1 o 2 caffe' al massimo nella giornata.
7 weeks out
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiocome gia' detto , sono consigli dati da atleti che considero ancora oggi dei veterani , in ogni modo per sicurezza tolgo anche il termogenici o lipolitici contenenti caffeina gli ultimi giorni e mi limito a 1 o 2 caffe' al massimo nella giornata.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola situazione attuale, foto a semifreddo (....ma che mi viene in mente secondo voi scrivendo SEMIFREDDO?!?!).
peso sui 75 abbondanti, gambe fatte ieri l'altro per cui ancora affaticate e copertissime.
ancora qualche cosa in termini di ciccia, poi il resto è acqua.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
beppe vuoi unirti a noi per la gara di seregno?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma il caffè non viene proprio consigliato per le sue proprietà diuretiche-lipoico?
sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiobeppe vuoi unirti a noi per la gara di seregno?
Beppe.Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreas munzer Visualizza Messaggiodalle foto direi che con 2 kg in meno d'adipe e una bella diuresi naturale indotta supportata da una decente ricarica dovresti esserci,tu che dici?
quanti giorni off da ora?fai aerobica?come alleni le gambe ora?
allenamenti brevi e intensi, molto.
dieta iperproteica, bassi fats e carbo nei momenti strategici.
il trend del peso è in calo, quello dell'assottigliamento della pelle in miglioramento.
le gambe con squat e affondi pesanti, poi stacchi rumeni e leg curl. calf press e calf seduto.
il problema è che per lavoro son costretto a farmi lunghe camminate, e non han mai il tempo di riposarsi per separarsi.
confido nella sospensione dell'allenamento nei 7-10 gionri precontest (il 31 maggio a Crescentino, vicino Vercelli, per le selezioni nord italia FIBBN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodi sicuro le mie gambe non sono al livello del sopra, e non lo saranno per qualche annetto, ma ci lavorerò sodo
saranno più o meno sempre pronte all'uso !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodi sicuro le mie gambe non sono al livello del sopra, e non lo saranno per qualche annetto, ma ci lavorerò sodo07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioContinua così, ci vorrà si qualche anno , ma poi non ti porrai piu il problema di farle riposare a lungo per separarle.....
saranno più o meno sempre pronte all'uso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiobravo amico mio.. così si fa
Commenta
-
Commenta