grigliata di fine aprile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio...giornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
.............................visto che siamo nell'orrido OT..ci tenevo a dirvi che ho fame..e che la dieta funziona ma ho fame..brutta!!!!!!!Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggio... lascia perdere Rena ... io sto a 2000Kcal e se nn fai attenzione domani in pale ti addento il bicipite con le alluciniioni che ho ...
Ragazzi .. ma sto titolo lo cambiamo oppure no???????
Sly ... vedi di interpellare i piani alti azzius ...
smettetela di lamentarvi !!! qui c'è gente che sta in scarica da un pezzo !!!!
e poi con 2000kcal .... silenzio e spingete !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioVOI DUE !
e poi con 2000kcal .... silenzio e spingete !"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
e poi con 2000kcal .... silenzio e spingete !Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio non so a quante calorie sto..mangio quello che mi dicono..so solo che ho finito ora lo spuntino con salmone al naturale e due gallette di riso e le ho mangiate lento lento..sennò finivano subbbbbbbbbbbbbito!!
......
VOGLIO UN KEBAB PORCUSO CHE QUANDO ADDENTO ESPLODA LA MAIONESE SUL MURO!!!"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioio non so a quante calorie sto..mangio quello che mi dicono..so solo che ho finito ora lo spuntino con salmone al naturale e due gallette di riso e le ho mangiate lento lento..sennò finivano subbbbbbbbbbbbbito!!
......
VOGLIO UN KEBAB PORCUSO CHE QUANDO ADDENTO ESPLODA LA MAIONESE SUL MURO!!!
gia che avevi 2 gallette , e il salmone.... a poche kcal non stai ....
bravo bravo.... arriverà anche per te il momento di essere pre-gara.....
e tutti noi rideremo con te....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioio non so a quante calorie sto..mangio quello che mi dicono..so solo che ho finito ora lo spuntino con salmone al naturale e due gallette di riso e le ho mangiate lento lento..sennò finivano subbbbbbbbbbbbbito!!
......
VOGLIO UN KEBAB PORCUSO CHE QUANDO ADDENTO ESPLODA LA MAIONESE SUL MURO!!!
kebab in corso raffaello....temo
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio niente spuntino....allenamento a stomaco vuoto......
kebab in corso raffaello....temo
ma la foto in firma e quella dell'avtar.....
ma hai fatto un copia e incolla della sola faccia del Beppe ?!??!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomarysun ,
ma la foto in firma e quella dell'avtar.....
ma hai fatto un copia e incolla della sola faccia del Beppe ?!??!
ps: dai che è uno gnoccone.....
edit: mamma che fameMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMaledetto !!!!!!!
gia che avevi 2 gallette , e il salmone.... a poche kcal non stai ....
bravo bravo.... arriverà anche per te il momento di essere pre-gara.....
e tutti noi rideremo con te.......ma oggi sono solo un pochetto piu alto perche ho allenato le spalle a pranzo e stasera giocherò a pallone..ma solo per quello giuro..
...prendi ieri per esempio..pro dell'uovo con pro della soia e 5 gr di farina di lino a colazione (ore 9:00) merluzzo e spinaci con pochi pisellini alle 12:30...alle 15:30 salmone senza na mazza..ore 18:00 pro dell'uovo con pro della soia e a cena merluzzo, insalata, finocchio crudo ed un carciofo..é VITA QUESTA CRISTEN....
...."chi bello vuole apparire..TROPPO CACCHIEN deve soffrire..."
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio...ma oggi sono solo un pochetto piu alto perche ho allenato le spalle a pranzo e stasera giocherò a pallone..ma solo per quello giuro..
...prendi ieri per esempio..pro dell'uovo con pro della soia e 5 gr di farina di lino a colazione (ore 9:00) merluzzo e spinaci con pochi pisellini alle 12:30...alle 15:30 salmone senza na mazza..ore 18:00 pro dell'uovo con pro della soia e a cena merluzzo, insalata, finocchio crudo ed un carciofo..é VITA QUESTA CRISTEN....
una volta passo da torinno-poirino e dintorni e ci si allena all togheter...
anche in scaricasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiovabbè dai.....
anche in scarica..signor si!
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
anche in scarica
io sto alzando tutti i carichi di 5 kg a botta!!!!
alla faccia di chi mi vuole maleMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
e poi con 2000kcal .... silenzio e spingete !
.... la prima cosa che farò a settembre sarà infilarmi in una pizzeria e ordinare 3 pizze in un tavolo apparekkiato solo x me ...
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio...ma oggi sono solo un pochetto piu alto perche ho allenato le spalle a pranzo e stasera giocherò a pallone..ma solo per quello giuro..
)
anche in scarica
Commenta
-
Commenta