If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh si mary, però mi si ripresenta il tutto quando c'è il polline in giro...
che palle ste graminacee, infatti qui è un po' che piove e io, almeno da uel punto sto molto bene
eh si mary, però mi si ripresenta il tutto quando c'è il polline in giro...
che palle ste graminacee, infatti qui è un po' che piove e io, almeno da uel punto sto molto bene
anche io sono di Torino....però cavolaccio, nonostante la pioggia e tutto, ste reazioni non passano....è cominciato tutto con un allergia all'albume dalla quale ancora non sono riuscita a riprendermi. pensa che domenica ho mangiato delle arachidi e ho bevuto il caffè, dopo poche ore, nausea, tachicardia, sete pazzesca, ritenzione.....che pizza! tu x il pesce come fai? quello surgelato lo mangi o lo compri sempre fresco?
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
non impazzisco per il pesce, infatti lo mangio di rado, di solito vado di pollo e tacchino, alcune volte ma di rado carne rossa, anche perchè ho un'anomalia e tendo ad immagazzinare troppo ferro..
comunque il pesce surgelato ho visto che dipende da come lo lavorano, mi spiego comprando i feiletti pescanova o findus,nessun problema, con un'altra marca ritenzione a manetta....
lascia perdere le arachidi anche a me fanno una reazione allucinante...
domenica ho provato a mangiare del gelato alla soya, poco cosi per provare ma non è stata una grande idea..
non impazzisco per il pesce, infatti lo mangio di rado, di solito vado di pollo e tacchino, alcune volte ma di rado carne rossa, anche perchè ho un'anomalia e tendo ad immagazzinare troppo ferro..
comunque il pesce surgelato ho visto che dipende da come lo lavorano, mi spiego comprando i feiletti pescanova o findus,nessun problema, con un'altra marca ritenzione a manetta....
lascia perdere le arachidi anche a me fanno una reazione allucinante...
domenica ho provato a mangiare del gelato alla soya, poco cosi per provare ma non è stata una grande idea..
a me il gelato alla soya piace...in effetti ora come ora, probabilmente mi darebbe problemi anche perchè, di solito lo trovo o al cioccolato o alla nocciola....
devo provare a comprare le marche che mi hai indicato...io esco pazza x il pesce e non usando sale, è l'unica fote di iodio che ho. Comunque, spero passi....l'idea di farmi riso e pollo tutta la vita non mi entusiasma proprio...quando è che termina sto periodo di pollini?
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
dipende... ad es io comincio a stare meglio dopo il primo taglio di erba, a giugno poi verso luglio e agosto.
bisognerebbe vivere al mare..ehhehheh
l'ho sempre detto io...
poi se aggiungiamo che sono leggermente ipotiroideo un po' di iodio ci starebbbe da dio...
ma io salo tanto... perciò..
comunque opta per le marchè migliori in giro findus, pescanova, poi ve n'eran delle altre di cui nn rammento la marca..
ascolta se vsei di torino il gelato alla sya compralo sempre se sei nei paraggi o che in via garibaldi verso pzza castello mi sfugge il nome della gelateria, ma è ottimo e lo fanno anche alla vaniglia, sembra di mangiare fior di latte...! io quando sono in zona lo prando sempre
dipende... ad es io comincio a stare meglio dopo il primo taglio di erba, a giugno poi verso luglio e agosto.
bisognerebbe vivere al mare..ehhehheh
l'ho sempre detto io...
poi se aggiungiamo che sono leggermente ipotiroideo un po' di iodio ci starebbbe da dio...
ma io salo tanto... perciò..
comunque opta per le marchè migliori in giro findus, pescanova, poi ve n'eran delle altre di cui nn rammento la marca..
ascolta se vsei di torino il gelato alla sya compralo sempre se sei nei paraggi o che in via garibaldi verso pzza castello mi sfugge il nome della gelateria, ma è ottimo e lo fanno anche alla vaniglia, sembra di mangiare fior di latte...! io quando sono in zona lo prando sempre
si...in effetti al mare ci sarebbero un sacco di problemi in meno...
praticamente devo mettere in conto di stare a riso e pollo da febbraio a giugno dall'anno prossimo?!?!?!
grazie x il consiglio della gelateria! andrò a cercarla....cmq per i gusti alla soya ne conosco anche una buonissima a Pinerolo! e poi c'è il mitico "Re Sole" per i gelati alla frutta, senza latte!
si...in effetti al mare ci sarebbero un sacco di problemi in meno...
praticamente devo mettere in conto di stare a riso e pollo da febbraio a giugno dall'anno prossimo?!?!?!
grazie x il consiglio della gelateria! andrò a cercarla....cmq per i gusti alla soya ne conosco anche una buonissima a Pinerolo! e poi c'è il mitico "Re Sole" per i gelati alla frutta, senza latte!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta