grigliata di fine aprile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggioripostala!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggio"I raduni in quel di Torino e dintorni"
be cambia il nome della cittasigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggiosly dice che ve ne sono un paio uguali......
be cambia il nome della citta
ragazz vi saluto...vado a distruggere gambe e culettoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
allora è ok .....
quello di alex nn è malesigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
ola a tutti fanciulli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alura for the name?????
quello di ale mi garba e a voi???
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggioola a tutti fanciulli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alura for the name?????
cmq anche a me garba!
Aleeeeee dove sei?!
ps: hola con l'H!!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggioola a tutti fanciulli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alura for the name?????
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio"I raduni in quel di Poirino e dintorni"
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiosi ma la prossima volta, le coscette disossate ce le portiamo da casa!
tu ne avrai mangiata si e no mezza pur di fare: amidi e nutella ....
e aggiungerei pure ..... Hààààààààààààààààsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe le alette ?
tu ne avrai mangiata si e no mezza pur di fare: amidi e nutella ....
e aggiungerei pure ..... Hàààààààààààààààà
ieri sera ne ho pappate 2....slurp!!!!
il mio stomachino non regge troppe pro!
lo so per la prossima volta.....mi butto sulle alette prima, e sulla fiorentina poi!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiomorè....io le alette me le sono portate a casa belle e che grigliate!
ieri sera ne ho pappate 2....slurp!!!!
il mio stomachino non regge troppe pro!
lo so per la prossima volta.....mi butto sulle alette prima, e sulla fiorentina poi!
sbrigati che tra un po' ripigliano il volo da sole ... !!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioerano ancora li le alette ???
sbrigati che tra un po' ripigliano il volo da sole ... !!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
...giornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
.............................visto che siamo nell'orrido OT..ci tenevo a dirvi che ho fame..e che la dieta funziona ma ho fame..brutta!!!!!!!"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio...giornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
.............................visto che siamo nell'orrido OT..ci tenevo a dirvi che ho fame..e che la dieta funziona ma ho fame..brutta!!!!!!!
Ragazzi .. ma sto titolo lo cambiamo oppure no???????
Sly ... vedi di interpellare i piani alti azzius ...
Commenta
-
Commenta