If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
svariono, sti ultimi gionri di lavoro sono stati durerrimi.
il fisio del pomeriggio è andato in ferie (...) e io mi sobbarco anche i suoi pazienti...da aggiungere al mio acrico di lavoro già non modesto.
in più ho chiuso la pale io ultimamente..tradotto: sveglia alle 6.10 e a nanna non prima di mezzanotte.
Ma sono felice di essere ancora in me
.................è già lo visto il tuo primo cartellino!!!!!
bienvienutttoooooo!!!!!!!!!!!!!!!
e vabè ragazzi .. ma se si beccano i cartellini x avere menzionato parti anatomiche del corpo oltretutto utilizzando termini "ospedalieri" e pertanto nemmeno volgari credo che presto verrò BANNATO definitivamente ... cmq se è così facile sarò contento di togliere il disturbo ...
La cosa che mi rammarica di più, e lo dico sperando che chi mi ha cartellinato legga, è che nn ho il diritto di replica nemmeno in PVT ...
Non credevo proprio che quello che ho scritto suscitasse tanto scalpore quando ci sono 3D in cui viene adoperato linguaggio ben + scurrile dei due termini che ho adoperato io nel 3D.
Il mio indirizzo msn è nel profilo nel caso in cui vorrete concedermi almeno il diritto di replica ...
e vabè ragazzi .. ma se si beccano i cartellini x avere menzionato parti anatomiche del corpo oltretutto utilizzando termini "ospedalieri" e pertanto nemmeno volgari credo che presto verrò BANNATO definitivamente ... cmq se è così facile sarò contento di togliere il disturbo ...
La cosa che mi rammarica di più, e lo dico sperando che chi mi ha cartellinato legga, è che nn ho il diritto di replica nemmeno in PVT ...
Non credevo proprio che quello che ho scritto suscitasse tanto scalpore quando ci sono 3D in cui viene adoperato linguaggio ben + scurrile dei due termini che ho adoperato io nel 3D.
Il mio indirizzo msn è nel profilo nel caso in cui vorrete concedermi almeno il diritto di replica ...
Alex
ciao alex..........
ma nn prendertela x un cartellino.....
abbiamo altri problemi ben più seri nella vita...
fattelo scivolare addosso amico!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Alex
e dddddddai Ale!
fregatene!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
... ma figurati Enrico ... a 39 anni il cartellino preso su un forum in cui scrivo boiate non mi tange ... ho ben altre cose a cui pensare e soprattutto fortunatamente godo di ottima stima professionale nella mia vita reale ...
... è solo il non avere diritto di replica che mi da fastidio considerando che ritengo di non avere offeso la moralità di nessuno utilizzando ripeto terminologia medica e quindi di uso non volgare ...
... ma figurati Enrico ... a 39 anni il cartellino preso su un forum in cui scrivo boiate non mi tange ... ho ben altre cose a cui pensare e soprattutto fortunatamente godo di ottima stima professionale nella mia vita reale ...
... è solo il non avere diritto di replica che mi da fastidio considerando che ritengo di non avere offeso la moralità di nessuno utilizzando ripeto terminologia medica e quindi di uso non volgare ...
qui sono tutti a bassi carbo Alex!
tutti nervosi....
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
giusto per..alex te l'ho detto oggi..che ti frega dotto è solo un puntino rosso..fai il bravo bimbo..altrimenti la prox volta faccio come ho fatto oggi..tremenda vendetta per ciò che hai spifferato sulla salsiccia e pasta...brutto conta chiacchere... e lo sai no?!
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta