Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
grigliata di fine aprile
Collapse
X
-
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiogiusto per..alex te l'ho detto oggi..che ti frega dotto è solo un puntino rosso..fai il bravo bimbo..altrimenti la prox volta faccio come ho fatto oggi..tremenda vendetta per ciò che hai spifferato sulla salsiccia e pasta...brutto conta chiacchere... e lo sai no?!
Cmq vatti a leggere il mio diario .... mi son scassato x bene ugualmente ...
...Cmq alla fine si è pentito e una mano me l'ha data lo stesso ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiodoct non mollare che sei quasi arrivato al compimento dell'opera!intanto ho dato seguito al tuo consiglio, sostituite pro del latte con soia e proteine dell'uovo..mostruoso!!!
altro che palle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioqui pigliano tanto per il culo la emodieta ma alla fine della fiera tutti voi che mi state dando retta i risultati li avete visti.
altro che palle.Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggio... farabutto ... oggi mi hai lasciato a piedi ... devono saperlo tutti!!!
Cmq vatti a leggere il mio diario .... mi son scassato x bene ugualmente ...
...Cmq alla fine si è pentito e una mano me l'ha data lo stesso ..."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioqui pigliano tanto per il culo la emodieta ma alla fine della fiera tutti voi che mi state dando retta i risultati li avete visti.
altro che palle."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
il fondamento scientifico oramai lo lascio in secondo piano rispetto alle risposte idnividuali, che sono sempre positive
te lo dicevo, prendere tutto con le pinze finchè non si prova.
e ti dissi anche che i acmbiamenti sarebbero stati immediati.
Bravo Renà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioso che non ha basi scientifiche fondatissime..ma che ti devo dire, tra il cambio, lo scarico cho e l'aumento dell'acqua a 4 litri..mi trovo benissimo..e la cosa assurda è che nel giro di poco noto il cambiamento..ottimo doct..ottimo consiglio..ovvio merluzzo a sangue e verdura da star male..
eh eh eh .... stai messo peggio di me Renatuzzo ... ecco come mai oggi avevi lìaria mogia ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggioeh eh eh .... stai messo peggio di me Renatuzzo ... ecco come mai oggi avevi lìaria mogia ...
Last edited by mariasole82; 07-05-2008, 17:42:42.Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioaho..ma chi viene domenica a moncalvo?
Alex..sto messo peggio si a mangiare.....non ho gare ma voglio prepararmi "quasi"come se l'avessi..la vedo critica.."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioil fondamento scientifico oramai lo lascio in secondo piano rispetto alle risposte idnividuali, che sono sempre positive
te lo dicevo, prendere tutto con le pinze finchè non si prova.
e ti dissi anche che i acmbiamenti sarebbero stati immediati.
Bravo Renà"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiocriss all'ercole farnese c'ero, ad oggi non so ancora se riesco a venire a moncalvo.. farò di tutto manchi solo tu all'appello delle conoscenze..e poi voglio vedere come sei messo...
Alex..sto messo peggio si a mangiare.....non ho gare ma voglio prepararmi "quasi"come se l'avessi..la vedo critica..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
altro che palle.Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioaho..ma chi viene domenica a moncalvo?sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta