io vado a nannare, stasera ho fatto le gambe e sono psicologicemente indisposto a sentirvi parlare di sgarri e ho mangiato merluzzo e insalata e sono hp e/o secco
grigliata di fine aprile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio vado a nannare, stasera ho fatto le gambe e sono psicologicemente indisposto a sentirvi parlare di sgarri e ho mangiato merluzzo e insalata e sono hp e/o secco
ma no!!! pure io sono secco...ma sto qui!!!!! oggi solo tappeto...domani spallucce e braccia.... e stecchini sarebbe la parola adatta!!!
un abbraccione Ciccio, e buona notte!
ennio
ps ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioma no!!! pure io sono secco...ma sto qui!!!!! oggi solo tappeto...domani spallucce e braccia.... e stecchini sarebbe la parola adatta!!!
un abbraccione Ciccio, e buona notte!
ennio
ps ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionotte Ennio, in sti giorni ci sentiamo
fammi no squilletto che poi ti chiamo io.... che non pagoooo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggioho ma voi nn dormite mai!!!
notte raga domani chiamate x la GRIGLIATONA
il mio compito è sorvegliare il web...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioIo non dormo mai....
il mio compito è sorvegliare il web...
non puoi essere un allievo del Mazder..pesi meno di 70 kg *****...neanche un niubbo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodopodichè..
passo
peto
rutto
passo
peto
rutto
(Cit.)sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
non puoi essere un allievo del Mazder..pesi meno di 70 kg *****...neanche un niubbo...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioperò ho 40 di braccio......
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi ma sempre nano rimani
ottengo risultati e miglioro....
l'importante è la proporzione .... che non tutti hanno....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioanche con il mio pronunciato nanismo,
ottengo risultati e miglioro....
l'importante è la proporzione .... che non tutti hanno....
riguardo la proporzione...ci sto lavorando
ah non posso salire sul palco solo col busto scoperto?
P:S: ma se facciamo la grigliatona...tu vieni vero? che ti facio ubriacare e cosi carpisco i segreti del tuo successosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe beh cavoli questo si sei un campione
riguardo la proporzione...ci sto lavorando
ah non posso salire sul palco solo col busto scoperto?
chiedi se comdificano il regolamento:
7a posa obbligatoria, al posto di addome e gambe , addome e pantaloni...
P:S: ma se facciamo la grigliatona...tu vieni vero? che ti facio ubriacare e cosi carpisco i segreti del tuo successo
per farmi ubriacare... dubito....
piuttosto un piattone di pasta....
ma pensandoci bene... mi conosco ormai non mi concederei nemmeno quellosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè dierei di si che vengo ....
per farmi ubriacare... dubito....
piuttosto un piattone di pasta....
ma pensandoci bene... mi conosco ormai non mi concederei nemmeno quello
edit: e pure quelli immaginabiliMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioci penserò io a vegliare su di voi....sottraendovi tutti i carboidrati possibili
edit: e pure quelli immaginabili
mentre ti dedichi ai carbo....
manco ti accorgi e ti trovi senza ali di pollo ..sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta