Originariamente Scritto da mariasole82
Visualizza Messaggio
grigliata di fine aprile
Collapse
X
-
OLA IN 2 SECONDI AVETE SCRITTO GIà 2 PAGINE!!!!
lavorare NNNOOO????!!!!
dai uniamoci a gli mangiamo tutta la carne della macelleria!!!
2 kg x uno.....e vai.....
poi una bella pennica al sole.....ma qualcuno mi dovrà guardare i cuccioli!!!! VERO MARY!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza MessaggioOLA IN 2 SECONDI AVETE SCRITTO GIà 2 PAGINE!!!!
lavorare NNNOOO????!!!!
dai uniamoci a gli mangiamo tutta la carne della macelleria!!!
2 kg x uno.....e vai.....
poi una bella pennica al sole.....ma qualcuno mi dovrà guardare i cuccioli!!!! VERO MARY!!!!!
io ormai vivo ad acqua e coccole....le alette di pollo sono tutte mie però!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
io ci sto !!!!
sono il migliore nei super set giganti
pollo....
pennica....
pollo....
calcio....
pollo.....
pennica....
e per alzare l'intensità la pennica la faccio sotto il sole ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio ci sto !!!!
pollo....
pennica....
pollo....
calcio....
pollo.....
pennica....
e per alzare l'intensità la pennica la faccio sotto il sole ...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioSi, Ma Alla Fine 25 O 26?
la festa è il 25..facciamo il 25 wquindi..cosa dite?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio aggiugerei anche dei bei filetti, delle belle taglaite di amnzo e di cavallo
sennò ci do sotto con le bisteccazze di maiale belle grondanti di grasso...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio ci sto !!!!
pollo....
pennica....
pollo....
calcio....
pollo.....
pennica....
e per alzare l'intensità la pennica la faccio sotto il sole .....il sole innalza il metabolismo?
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
farò un paio di chiamate e vedrò quando c'è posto!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggiofarò un paio di chiamate e vedrò quando c'è posto!!!!
pollo aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...che novità!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
fatevi un giretto e guardate se vi garba.....
www.cascinacapello.it cliccate su agrimacelleria e di fianco a destra cliccate sull'immagine sfocata e vi fa vedere com'è...
mi è venuta già fame....aaaauuuuzzzzsigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
Commenta