..solo bisteccazze sanguinolente
grigliata di fine aprile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggioio il pollo non lo voglio propio vedere quel giorno
..................mi sa che i bimbi li tengo a casa allora.......
credo che sognerò cosce dissossate ed alette x 2 settimane!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
sly ti odioooooo....
ed evita di postare foto di sazizza calabrisi...
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosly ti odioooooo....
ed evita di postare foto di sazizza calabrisi...
Commenta
-
-
se vieni quest'estate ta dugnu iu a sazizza07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquest'estate abbiamo tutta una serie di sgarri tecnici da fare con Mari "che io non ho idea"Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
allora vi aspetto tutt'eddue... così ci facciamo pure una capatina da mio fratello siciliano Corraduccio.. e lì sò cazz..07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioallora vi aspetto tutt'eddue... così ci facciamo pure una capatina da mio fratello siciliano Corraduccio.. e lì sò cazz..
granita e focaccia messinese a gò gò!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio pure sono Sicula!!!
granita e focaccia messinese a gò gò!!!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiolo immaginavo.. sennò come facevi a legare con quel terruncelloMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
un bacio ragazzi e a domani07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquest'estate abbiamo tutta una serie di sgarri tecnici da fare con Mari "che io non ho idea"Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio"non puoi proprio averne idea" cit.Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio pure sono Sicula!!!
granita e focaccia messinese a gò gò!!!Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiolo immaginavo.. sennò come facevi a legare con quel terruncello
ahhaahahhahahahahahahhahahah
sto morendo!!!!!
ps andata dal grande corrado...
Commenta
-
-
ho ma voi nn dormite mai!!!
notte raga domani chiamate x la GRIGLIATONAsigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta