Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioa parte che dalle tue parole , di ovvio non c'era nulla ..... comunque .....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio.....
poco huge,
poco giant,
ma pur sempre.....
direi che quasi ci siamo... ci vedremo a Bologna ? credo di no, tu sarai impegnato col tuo nuovo lavoro, giusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreas munzer Visualizza Messaggio..ci saro'..ritardi con i lavori
mi sai dire se ho lavorato bene ...
dall'altro mi dispace per il ritardo dei lavori...
cmq mandami l'indirizzo di dove lavorerai....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiounder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioHey Fili' te ke sei il Re di Bologna e dintorni, mi sai dire qualke ristorante dove si mangia bene al centro di Bologna? dato che vengono anke i miei loro andranno a mangiare fuori...mentre io e Carmineus staremo con le gallette in albergosigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggiovisto che lui è il re io sarò la regina di bologna ....e dintorni...ti darò io qualche consiglio............ dipende cosa vogliono mangiare,,, e cosa vogliono spendere,perchè a bologna come in altre città le mezze misure scarseggiano,,,,, altro problema di bologna,è il centro storico chiuso al traffico,per cui(a meno chè non alloggeranno in centro)converrà stare nei ristoranti vicino a san lazzaro,,,,,,ce n'è di molto carini.
intendo buon equilibro tra qualità e prezzosigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggio......................
intendo buon equilibro tra qualità e prezzo).
Allora fondamentalmente ai miei non piacciono cose stravaganti, diciamo indirizzami su un posto dove poter mangiare una buona lasagna e buona carne...per il luogo..noi pernottiamo all'Hotel Relais di San Lazzaro, quindi non so...under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioTi ringrazio anticipatamente regina di Bologna (suppongo la donna di mr. Zane).
Allora fondamentalmente ai miei non piacciono cose stravaganti, diciamo indirizzami su un posto dove poter mangiare una buona lasagna e buona carne...per il luogo..noi pernottiamo all'Hotel Relais di San Lazzaro, quindi non so...MIZUUMI ASIAN FUSION....FA VO LO SO
sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggioallora senza ombra di dubbio li dirigerei in quel di san lazzaro di savena(dove abito)............molto carino c'è il cerfoglio,il casale(come molti già andranno)il capriccio,poi molte pizzerie dove fanno anche buonissmi primi e ottimi secondi.......... per chi vuole strafare c'è il miglior giapponese di bologna proprio a san lazzaroMIZUUMI ASIAN FUSION....FA VO LO SO
Beh indirizzare 2 napoletani purosangue in una pizzeria a Bologna...per il giapponese quel sostantivo FUSION, mi impaurisce!
Kredo li indirizzo al Cerfoglio, Casale, o il Capriccio..sul Casale hai ragione già qualkuno me ne ha parlato bene...ovviamente sono tutti tranquillamente raggiungibili in auto?under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioCri pensi di fare il Ludus a Dicembre?O altre gare?
.....però mi piacerebbe!!!
sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
Commenta