If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora senza ombra di dubbio li dirigerei in quel di san lazzaro di savena(dove abito)............molto carino c'è il cerfoglio,il casale(come molti già andranno)il capriccio,poi molte pizzerie dove fanno anche buonissmi primi e ottimi secondi.......... per chi vuole strafare c'è il miglior giapponese di bologna proprio a san lazzaro MIZUUMI ASIAN FUSION....FA VO LO SO
dai ragazzi tenete duro .... siete alle battute finali .
ancora pochi allenamenti vi separano dalla gloria dell' olimpo .
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
dai ragazzi tenete duro .... siete alle battute finali .
ancora pochi allenamenti vi separano dalla gloria dell' olimpo .
grande Maury, domani ricarico, poi alla sera ti vengo a trovare.ok?
doamni solo riso basmati, farò cosi, ne faccio bollire 200 g che sono 160 g di cho effettivi, poi li dicido in 5 pasti, colazione, spuntino, pranzo, spuntino, cena
cosi dovrei ricaricare pulito, tengo le pro un pelo piu' basse, ok?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
grande Maury, domani ricarico, poi alla sera ti vengo a trovare.ok?
doamni solo riso basmati, farò cosi, ne faccio bollire 200 g che sono 160 g di cho effettivi, poi li dicido in 5 pasti, colazione, spuntino, pranzo, spuntino, cena
cosi dovrei ricaricare pulito, tengo le pro un pelo piu' basse, ok?
Ottimo direi anke se è una ricarica un po' lentina, magari solo l'ultimo giorno alzerei a manetta i cho ed eliminerei le pro....
ps: hai staccato anke le verdure o le lasci tu?
under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
mangio un peperone al giorno e basta
devo staccare completamente?
è soggettivo, io ad esempio stacco completamente olio e verdure in ricarica...c'è chi non lo farebbe ma fondamentalmente pensa ke 'meno variabili di disturbo metti in ricarica + bassa e la probabilità di fare guai'...a me no che non hai già provato molte ricariche escludendo cio' ke ti disturba, io eviterei...
under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
usa anche il riso tradizionale...
a livello organolettico il CARNAROLI e' il migliore...
abbassa le pro e i grassi al minimo in ricarica...
piuttosto alza i cho's dato che altriemnti vai in down calorico...
usa anche il riso tradizionale...
a livello organolettico il CARNAROLI e' il migliore...
abbassa le pro e i grassi al minimo in ricarica...
piuttosto alza i cho's dato che altriemnti vai in down calorico...
le pro pero' tienile in quanto ottieni una miglior resintesi di glicogeno abbinando anche una piccolissima fonte proteica ai carboidrati...
Io non limiterei i grassi sopratutto se si carica a riso/gallette/pasta e affini !!!
anzi io tengo una botta abbondante di olio EVO!
e li il mio intestino ringrazia e mi fa anche un inchino così
per le pro io mi preparo circa 6-8 fette di petto di pollo (che sono piu o meno 100g l'una e le taglio in 2.... ogni pasto di ricarica di carbo ci mangio insieme una mezza fetta... e cosi per tuto il giorno della gara
di solito comincio a ricaricare molto presto al mattino ... a volte 3 ore prima di alzarmi faccio un piccolo pasto di ricarica e poi torno a letto...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ci separano dall'Olimpo o da una grossa figura di m....
uomo ..... stai tranquillo !!
da quello che ho visto sono quasi certo che troverai la giusta locazione .... ma sicuramente non tra le M.
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
criss , la ricarica di oggi dovrebbe avere il compito di riempire i tuoi serbatoi di glicogeno , prima di affrontare il lungo scarico ( generalmente io faccio una sett. con circa carb. 30g totali e prot. a 3 g)
al termine di questa provvedo con una ricarica di 1 o 2 giorni fatta in modo progressivo .
quindi oggi mangia tranquillamente i tuoi carbo e bevi altrettanto tranquillamente .
da domani pero' ricomincia la sofferenza
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta