If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oh... ho scatenato nà bufera
Comunque....nn voglio continuare a fare l'avvocato del diavolo....
ma....
chi mi conosce bene sà che nn parlo mai a vanvera...
se dico certe cose è perchè ho visto certe cose. Punto e basta.
Gente che fà gare natural sotto aas e gh... insulina... ce n'è a bizzeffe
Lo sò è tremendamente triste... ma è così...
Pura verità.
Visto e rivisto.
Come paradossalmente ho visto natural a gare NON NATURAL di livello NAZIONALE!!!
Sì... c'è anche questa realtà...
Punto 2: al mio paese doping vuol dire aiutarsi anche con un pò di clen o efe... che anche se oggi sono diventati come le vigorsol ciò nn toglie che sono potenti. Fino a 5 anni fà erano considerati MAGICI... Ancora punto e basta.
Punto 3: Dunque se elenchiamo come doping pure i succitati... mi sà che di natural... si conteranno in pedana, sulle dita di una mano.
Punto 4:E sono sicuro come la MORTE che tra chi stà scrivendo su questo thread e si cosidera natural 100%, stà sparando palle ciclopiche agli ingenui che (soprattutto le nuove leve) nn sà ancora quanta falsità regna nel nostro sport... un mare...
ATTENZIONE: Che nessuno si senta preso di mira... sto solo dicendo che statisticamente c'è (e ci sarà sempre... perchè tipico del nostro ambiente) il dopato sparapalle... e c'è anche tra chi stà scrivendo. Dunque nn voglio sollevare nessuna polemica però nn voglio nemmeno che si pensi che tutte le persone che leggono e scrivono su questo forum sono dei novizi, inetti, o dementi...
Sono un culturista agonista da 7 anni... Lavoro nelle palestre prima ancora di allenarmi (strano ma vero)... da 15 anni...
Ho visto cose con i miei fottuti occhi che sono talmente ASSURDE che ancora oggi stento a crederci... questa storia dei dopati che si fanno le gare natural è una cacatella di formica a confronto delle incredibile PAZZIE alle quali ho assistito...
Oggi nn mi dovrei meravigliare più di niente... eppure ogni tanto ecco che vengo a sapere che Tizio ha blablabla... e ancora rimango allibito...
Dunque quando dico che il doping c'è, c'è stato e ci sarà sempre tra i cosiddetti natural... lo dico perchè è storia talmente vecchia e scontata che mi meraviglio di come ci possa essere ancora chi dice che "nn bisogna fare di tutta l'erba un fascio"...
Chiudo dicendo che i natural (quelli 100%!) sono degni di tutta la mia stima...gente davvero con le palle... i veri guerrieri... ne conosco a bizzeffe (fortunatamente)... e sono una motivazione fortissima per tutti gli "altri" ad andare avanti. Almeno per me è così.
Spero di nn aver sollevato un inutile polverone... anche se sò già che ci sarà quello che si sentirà offeso... quell'altro che mi darà dello stxxxo... lo sò già...
c'è sempre quello che si sento preso di mira... ma mi dispiace io parlo sempre per ciò che è pura esperienza quindicennale...
Volevo solo far capire che da questa parte del pc ci sta pure qualcuno che poi tanto fesso nn è
ora scannatemi pure
Ma con un eccesso di "Vigorsol"..non si muore ugualmente se soffri di fenilchetinuria? ..hai detto anche cose giuste..hai "sfondato "porte aperte", ma tu che proponi? ..mastichiamo anche noi 2 gomme americane?..e se poi non ci crescono nè i pettorali, nè i polpacci nè gli adduttori?..vuol dire che erano scadute?
Ma con un eccesso di "Vigorsol"..non si muore ugualmente se soffri di fenilchetinuria? ..hai detto anche cose giuste..hai "sfondato "porte aperte", ma tu che proponi? ..mastichiamo anche noi 2 gomme americane?..e se poi non ci crescono nè i pettorali, nè i polpacci nè gli adduttori?..vuol dire che erano scadute?
io opterei per le dietorelle (sugar free, ovvio)... effetto lassativo... però se esageri ti svuotano un pò
di nuovo?
nn vorrei diventare volgare. Quindi mi fermo quì.
Però mi pare proprio che qualcuno sia duro di comprendonio... senz'offesa ma nn sò cosa pensare
eppure ho ripetuto le cose più di due volte...
che noia...
Spesso si è volgari anche senza usare parolacce, tu ci riesci benissimo.
Poi dicono perchè il culturismo affoga, vabbè, tanto non è un mio problema.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Una?..complimenti Signorì! ....bè allora gareggi nelle hard!...sei una ragazzetta muscolosetta!..in che federazione mostri le tue grazie in gara?
tesoro!!!!
mah... ti dirò... ultimamente stò avendo dei problemini col clitoride... stà crescendo un pò troppo per i miei gusti.... nn sò... sarà un effetto collaterale?... mah...
ciao gioiaaaaa
mah... ti dirò... ultimamente stò avendo dei problemini col clitoride... stà crescendo un pò troppo per i miei gusti.... nn sò... sarà un effetto collaterale?... mah...
ciao gioiaaaaa
aaah ok , adesso capisco queste tue frasi , tipiche della sindrome pre-mestruale
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ciao gioiaaaaa
.....ingrossamento del clitoride?..sento anche la voce un po' roca..hai qualche peletto ...bè ..al test a "vista" non me la racconti giusta....Piccirì, ma siamo sicuri che sei "natural"?...o stai a ffà 'a Mariuola?
Evvabè, ma mo'non t'arrabbià!..produci cortisolo..catabolizzi!..non è una cosa bella!..diventi secco!
eh sì...
però in questi casi potrebbe sopperire con un ciclo di.... alpenliebe... no sugar adesso sono uscite pure a gusto gianduia... magari con un pò di vivident vicino...è la morte sua! attenzione però al test antidoping...
.....ingrossamento del clitoride?..sento anche la voce un po' roca..hai qualche peletto ...bè ..al test a "vista" non me la racconti giusta....Piccirì, ma siamo sicuri che sei "natural"?...o stai a ffà 'a Mariuola?
eh no!
Mò mi stai offendendo!
Ti giuro su Alexguzz che sono Una Natural al 1000%!!!
E poi quei peletti li ho sempre avuti... piuttosto è questa alopecia che m'insospettisce un pò ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta