Come Si Allenano Gli Atleti A.i.n.b.b.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MrDiablito
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2121
    • 100
    • 23
    • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
    • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
    Ok grazie! Che divento grosso non c'è pericolo!!! Sto programmando una gara per il 2012....
    L'unico limite che è esiste, è quello che ti dà la tua mente..poniti obbiettivi a scadenza ..e vai dritto verso di essi!..ti sorprenderai!
    sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• marco78
      Banned
      • Jul 2004
      • 6143
      • 174
      • 113
      • Nel paese del sole!
      • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
      L'unico limite che è esiste, è quello che ti dà la tua mente..poniti obbiettivi a scadenza ..e vai dritto verso di essi!..ti sorprenderai!

Commenta

• italianwarrior -dex-
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 147
        • 4
        • 0
        • Send PM

oh... ho scatenato nà bufera
        Comunque....nn voglio continuare a fare l'avvocato del diavolo....
        ma....
        chi mi conosce bene sà che nn parlo mai a vanvera...
        se dico certe cose è perchè ho visto certe cose. Punto e basta.

Gente che fà gare natural sotto aas e gh... insulina... ce n'è a bizzeffe

Lo sò è tremendamente triste... ma è così...
        Pura verità.
        Visto e rivisto.

Come paradossalmente ho visto natural a gare NON NATURAL di livello NAZIONALE!!!
        Sì... c'è anche questa realtà...

Punto 2: al mio paese doping vuol dire aiutarsi anche con un pò di clen o efe... che anche se oggi sono diventati come le vigorsol ciò nn toglie che sono potenti. Fino a 5 anni fà erano considerati MAGICI... Ancora punto e basta.

Punto 3: Dunque se elenchiamo come doping pure i succitati... mi sà che di natural... si conteranno in pedana, sulle dita di una mano.

Punto 4:E sono sicuro come la MORTE che tra chi stà scrivendo su questo thread e si cosidera natural 100%, stà sparando palle ciclopiche agli ingenui che (soprattutto le nuove leve) nn sà ancora quanta falsità regna nel nostro sport... un mare...

ATTENZIONE: Che nessuno si senta preso di mira... sto solo dicendo che statisticamente c'è (e ci sarà sempre... perchè tipico del nostro ambiente) il dopato sparapalle... e c'è anche tra chi stà scrivendo. Dunque nn voglio sollevare nessuna polemica però nn voglio nemmeno che si pensi che tutte le persone che leggono e scrivono su questo forum sono dei novizi, inetti, o dementi...

Sono un culturista agonista da 7 anni... Lavoro nelle palestre prima ancora di allenarmi (strano ma vero)... da 15 anni...
        Ho visto cose con i miei fottuti occhi che sono talmente ASSURDE che ancora oggi stento a crederci... questa storia dei dopati che si fanno le gare natural è una cacatella di formica a confronto delle incredibile PAZZIE alle quali ho assistito...
        Oggi nn mi dovrei meravigliare più di niente... eppure ogni tanto ecco che vengo a sapere che Tizio ha blablabla... e ancora rimango allibito...

Dunque quando dico che il doping c'è, c'è stato e ci sarà sempre tra i cosiddetti natural... lo dico perchè è storia talmente vecchia e scontata che mi meraviglio di come ci possa essere ancora chi dice che "nn bisogna fare di tutta l'erba un fascio"...

Chiudo dicendo che i natural (quelli 100%!) sono degni di tutta la mia stima...gente davvero con le palle... i veri guerrieri... ne conosco a bizzeffe (fortunatamente)... e sono una motivazione fortissima per tutti gli "altri" ad andare avanti. Almeno per me è così.

Spero di nn aver sollevato un inutile polverone... anche se sò già che ci sarà quello che si sentirà offeso... quell'altro che mi darà dello stxxxo... lo sò già...
        c'è sempre quello che si sento preso di mira... ma mi dispiace io parlo sempre per ciò che è pura esperienza quindicennale...

Volevo solo far capire che da questa parte del pc ci sta pure qualcuno che poi tanto fesso nn è

ora scannatemi pure
        sigpic
        THE ITALIAN WARRIOR

Commenta

• gigio9
          Inattivo
          • Sep 2005
          • 0
          • 42
          • 2
          • PADOVA
          • Send PM

Originariamente Scritto da italianwarrior -dex- Visualizza Messaggio
          ma....

Pura verità.
          Visto e rivisto.

Come paradossalmente ho visto natural a gare NON NATURAL di livello NAZIONALE!!!

Punto 2: al mio paese doping vuol dire aiutarsi anche con un pò di clen o efe... che anche se oggi sono diventati come le vigorsol ciò nn toglie che sono potenti. Fino a 5 anni fà erano considerati MAGICI... Ancora punto e basta.

Punto 3: Dunque se elenchiamo come doping pure i succitati... mi sà che di natural... si conteranno in pedana, sulle dita di una mano.

Punto 4:E sono sicuro come la MORTE che tra chi stà scrivendo su questo thread e si cosidera natural 100%, stà sparando palle ciclopiche agli ingenui che (soprattutto le nuove leve) nn sà ancora quanta falsità regna nel nostro sport... un mare...

ATTENZIONE: Che nessuno si senta preso di mira... sto solo dicendo che statisticamente c'è (e ci sarà sempre... perchè tipico del nostro ambiente) il dopato sparapalle... e c'è anche tra chi stà scrivendo. Dunque nn voglio sollevare nessuna polemica però nn voglio nemmeno che si pensi che tutte le persone che leggono e scrivono su questo forum sono dei novizi, inetti, o dementi...

Sono un culturista agonista da 7 anni... Lavoro nelle palestre prima ancora di allenarmi (strano ma vero)... da 15 anni...
          Ho visto cose con i miei fottuti occhi che sono talmente ASSURDE che ancora oggi stento a crederci... questa storia dei dopati che si fanno le gare natural è una cacatella di formica a confronto delle incredibile PAZZIE alle quali ho assistito...
          Oggi nn mi dovrei meravigliare più di niente... eppure ogni tanto ecco che vengo a sapere che Tizio ha blablabla... e ancora rimango allibito...

Dunque quando dico che il doping c'è, c'è stato e ci sarà sempre tra i cosiddetti natural... lo dico perchè è storia talmente vecchia e scontata che mi meraviglio di come ci possa essere ancora chi dice che "nn bisogna fare di tutta l'erba un fascio"...

Chiudo dicendo che i natural (quelli 100%!) sono degni di tutta la mia stima...gente davvero con le palle... i veri guerrieri... ne conosco a bizzeffe (fortunatamente)... e sono una motivazione fortissima per tutti gli "altri" ad andare avanti. Almeno per me è così.

Spero di nn aver sollevato un inutile polverone... anche se sò già che ci sarà quello che si sentirà offeso... quell'altro che mi darà dello stxxxo... lo sò già...
          c'è sempre quello che si sento preso di mira... ma mi dispiace io parlo sempre per ciò che è pura esperienza quindicennale...

Volevo solo far capire che da questa parte del pc ci sta pure qualcuno che poi tanto fesso nn è

ora scannatemi pure
          Hai detto sicuramente molte cose vere..però ti assicuro ke i Natural sono molti di più di quelli ke pensi...almeno in AINBB...poi se qulakuno non lo è ma non lo dimostra..beh credo ke più sfigato di così...
          Comunque a mio parere non esiste un doping A e un Doping B certo ke il clen non è paragonabile al GH ma è sempre doping in quanto incluso nella lista..punto !!!
          Io rimango di un' idea: il dopato vero (non presunto) lo riconosciamo tutti noi ke qualke Gara l' abbiamo fatta/vista poi se i Giudici giudicano quel ke vedono sul Palco (come mi è stato detto) ok, prendo atto quando mi sentirò "fuori luogo" perkè troppo natural e poco competitivo vado a fare il ballerino nei locali gay con Moreno e p-e

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,460
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

ma....

Pura verità.
            Visto e rivisto.

ora scannatemi pure

tante, troppe verità in questo tuo post, che quoto quasi tutto (tranne sul punto 4, non sono ingenuo ma conosco di persona quasi tutti quelli che hanno postato qui)
            e come dice Gigio, l'apice dell'apoteosi della sfiga è USARE senza SEMBRARE far uso.
            già è VOMITEVOLE "prepararsi" in una "certa maniera" per gare che vengono dichiarate natural....io sono giovane, un novizio ma di gare ne ho viste tante, di atleti ne ho visti tanti, e di marciume e ipocrisia FIN TROPPO.
            nessuno avremme mai la faccia tosta di dichiarare che siamo in un mondo pulito.
            però come sottolinei tu, pensiamo piuttosto a coloro i quali natural lo sono per davvero.
            se uno mi si presenta dichiarandosi natural con la pelle a carta velina sulle chiappe e per giunta mi supera l'HP di 5-6 kg......si autoqualifica.
            manco c'è bisongo di stigmatizzarlo, non è QUELLO il riferimento della filosofia del DRUG FREE ("Natural" è una aprola che ODIO personalmente).
            IO; penso a me stesso.
            se partecipo a competizioni con una N nell'acronimo con quel determinato significato ho la coscienza pulita e non devo rimproverare nessuno di avermi "sbagliato i dosaggi" se mi va male.
            nè tantomeno mi frega di polemizzare se tizio o caio mi è passato davanti, e magari ha pure preso.
            che si deprima TIZIO o CAIO di aver partecipato BARANDO.
            nemmeno il pubblico alle gare "natural" è tanto incompetente oramai
            bella soddisfazione una vittoria ottenuta inq uesto modo, una coppetta, la "gloria" di una foto formato francobollo o magari un servizio (se va bene..) su una rivista....ma le erinni di essere tacciato a VITA come una feccia.

e per cocludere, la massima delle ore 15.00:

"ci sono cose che non si possono comprare.
            per tutto il resto..... c'è il Masteron"

(e che lo usino pure gli altri..)

Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

ma....

Pura verità.
              Visto e rivisto.

ora scannatemi pure
              Amico, dici che non vuoi alzare un polverone ma spiegami come pensi di non farlo scrivendo il punto 4: tu stai dando del bugiardo a qualcuno che stà scrivendo su questo 3d, pesantina come accusa.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Erry
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 3062
                • 119
                • 60
                • Perugia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                tante, troppe verità in questo tuo post, che quoto quasi tutto (tranne sul punto 4, non sono ingenuo ma conosco di persona quasi tutti quelli che hanno postato qui)
                e come dice Gigio, l'apice dell'apoteosi della sfiga è USARE senza SEMBRARE far uso.
                già è VOMITEVOLE "prepararsi" in una "certa maniera" per gare che vengono dichiarate natural....io sono giovane, un novizio ma di gare ne ho viste tante, di atleti ne ho visti tanti, e di marciume e ipocrisia FIN TROPPO.
                nessuno avremme mai la faccia tosta di dichiarare che siamo in un mondo pulito.
                però come sottolinei tu, pensiamo piuttosto a coloro i quali natural lo sono per davvero.
                se uno mi si presenta dichiarandosi natural con la pelle a carta velina sulle chiappe e per giunta mi supera l'HP di 5-6 kg......si autoqualifica.
                manco c'è bisongo di stigmatizzarlo, non è QUELLO il riferimento della filosofia del DRUG FREE ("Natural" è una aprola che ODIO personalmente).
                IO; penso a me stesso.
                se partecipo a competizioni con una N nell'acronimo con quel determinato significato ho la coscienza pulita e non devo rimproverare nessuno di avermi "sbagliato i dosaggi" se mi va male.
                nè tantomeno mi frega di polemizzare se tizio o caio mi è passato davanti, e magari ha pure preso.
                che si deprima TIZIO o CAIO di aver partecipato BARANDO.
                nemmeno il pubblico alle gare "natural" è tanto incompetente oramai
                bella soddisfazione una vittoria ottenuta inq uesto modo, una coppetta, la "gloria" di una foto formato francobollo o magari un servizio (se va bene..) su una rivista....ma le erinni di essere tacciato a VITA come una feccia.

e per cocludere, la massima delle ore 15.00:

"ci sono cose che non si possono comprare.
                per tutto il resto..... c'è il Masteron"

(e che lo usino pure gli altri..)
                quoto be'!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• criss
                  MARVEL HERO
                  • May 2002
                  • 17272
                  • 312
                  • 332
                  • Nord-West
                  • Send PM

io dico anche un'altra cosa..volete mettere la soddisfazione di crescere in modo natural e allenarsi alla morte piuttosto che crescere sotto aas? beh non c'è paragone...li si che vedi la tua genetica e ti compiaci, non sei finto
                  comunque io non denigro chi si dopa eh, ognuno a prere mio è padrone della sua vita
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

Commenta

• p-e
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 2854
                    • 48
                    • 14
                    • Send PM

Azz..capelli biondi e lunghi..allora ho preso un granchio!..bè vedo che non hai carpito il "succo" del mio dicorso..ma daltronde hai scritto di temere che il succo ti appanna!
                    Dice il saggio : quando il dito indica la luna..c'è chi guarda il dito!
                    Ps: una vita umana è una vita umana..qualunque scelta abbia fatto.

Un vero maestro di vita...

Allora dimmi dove porterai i tuoi atleti natural a gareggiare sapendo che sicuramente tutti saranno tali e che quelli dopati saranno beccati e penalizzati.
                    Dai spara la ca@ata delle 16.30.
                    p-e
                    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• p-e
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 2854
                      • 48
                      • 14
                      • Send PM

Facciamo a capirci ..io mi riferisco a qualità muscolari che nulla hanno a che vedere col tuo , col mio e col tiraggio di tutti quelli che sono in questo forum( e che ho conosciuto personalmente).
                      Nonostante tu sia un ottimo atleta, se paragonato con quello che ha vinto l'assoluto Ainbb quest'anno, sembrate fatti di materiale diverso. puoi fare (e posso fare) tutte le diete del mondo..ma non avrai (e non avrò) mai la sua qualità muscolare...(e sappiamo entrambi perchè, anche se abbiamo la genetica, ci manca la farmaceutica!)eppure quello era storto e senza dorsali. pare abbia fatto l'antidoping e pare sia passato. io intendo questo.Non dico di eliminarlo con test a vista, ma penalizzarlo quanto meno per la linea carente.Nient'altro.. a mio avviso un'atleta senza un gruppo muscolare, qualunque esso sia, è un'opera d'arte incompleta, non deve vincere,tanto più se è storto(scoliotico)e non sà posare.
                      però chi vuol credere alle favole è libero di farlo..la democrazia prima di tutto!
                      E se questo è bello grosso, tirato sospetto e nn è storto cosa gli dici?
                      p-e
                      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• er-spider
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 742
                        • 11
                        • 1
                        • Send PM

Ma ***** !!!Mi sto' innervosendo e non poco !!! la filosofia di questo treadh è quella di inserire come ***** vi allenate e non dire POTENZA è un dopato GORE è UN DOPATO !!! sono appassionato del ferro come voi da 17 lunghissimi anni !! ho fatto gare, alcune le ho vinte, tante no, e volevo cercare di capire cosa si puo' fare per aumentare la massa muscolare, partendo a priori che NESSUNO DICO NESSUNO SIA UN FOTTUTO DOPATO, chi si DROGA, perchè è un drogato chi si DOPA, non voglio che scriva manco una riga qua !!!

SONO STATO CHIARO ???????????

non potete immaginare come sono NERVOSO IN QUESTO MOMENTO !!!!!!!!!!!!!
                        sigpic
                        Dummy Kundalini user
                        My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
                        picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,460
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggio
                          Ma ***** !!!Mi sto' innervosendo e non poco !!! la filosofia di questo treadh è quella di inserire come ***** vi allenate e non dire POTENZA è un dopato GORE è UN DOPATO !!! sono appassionato del ferro come voi da 17 lunghissimi anni !! ho fatto gare, alcune le ho vinte, tante no, e volevo cercare di capire cosa si puo' fare per aumentare la massa muscolare, partendo a priori che NESSUNO DICO NESSUNO SIA UN FOTTUTO DOPATO, chi si DROGA, perchè è un drogato chi si DOPA, non voglio che scriva manco una riga qua !!!

stavo giusto per postare una cosa del tipo "a sto punto cambiamo il titolo"...

Domani riprendo ad allenarmi intanto.
                          attacco la creatina e il polase post w/o, e continuo con l'aerobica al mattino a digiuno.

Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• criss
                            MARVEL HERO
                            • May 2002
                            • 17272
                            • 312
                            • 332
                            • Nord-West
                            • Send PM

Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggio

..roids rage?

scherzo eh
                            sigpic...Risin' up, back on the street
                            Did my time, took my chances
                            Went the distance now I'm back on my feet
                            Just a man and his will to survive......

Commenta

• er-spider
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 742
                              • 11
                              • 1
                              • Send PM

Sa qual' è il problema Sly ?? Che mi sono allenato per 15 anni in una palestra di uno, che non sapeva le piu ovvie regole di allenamento NATURAL, e da quando mi sono iscritto all' AINBB ho iniziato a capire, come ci si allena VERAMENTE da NATURAL !!!!
                              15 anni buttati via !!!!!!!!!
                              sigpic
                              Dummy Kundalini user

Commenta

• er-spider
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2006
                                • 742
                                • 11
                                • 1
                                • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                                ..roids rage?

scherzo eh
                                uno puo' essere INCAZZATO NERO anche senza pigliare niente,
                                sigpic
                                Dummy Kundalini user

Commenta

Working...
                                X