If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
..Alimentazione: ricordate i "cicli di Cianti"..Hunting..pig out?..
Questo è very interesting. L'ho provato con discreti risultati per qualche settimana. L'unica cosa "out" è doversi allenare 2-3 gg di fila e riposare gli altri. Voi come vi regolate?
Il fatto di stare a basse pro nei gg di allenamento mi piace parecchio.. notavo veramente una maggiore forza in allenamento.
ti vengo a fare la pipì in un bicchiere quando vuoi
vuoi sapere il mio pensiero? Sono sincero. Non credevo che tu fossi natural, hai un tiraggio mooooolto sospetto, dato da sostanza non rintracciabile nelle urine e nemmeno nel sangue. Capisco lo scetticismo di chi ti controlla.
Ho usato appositamente il verbo all'imperfetto perchè mi hai convinto con le tue parole, da qui i miei complimenti per tale tiraggio nonchè per la forma in generale.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
vuoi sapere il mio pensiero? Sono sincero. Non credevo che tu fossi natural, hai un tiraggio mooooolto sospetto, dato da sostanza non rintracciabile nelle urine e nemmeno nel sangue. Capisco lo scetticismo di chi ti controlla.
Ho usato appositamente il verbo all'imperfetto perchè mi hai convinto con le tue parole, da qui i miei complimenti per tale tiraggio nonchè per la forma in generale.
Grazie per la sincerità ,
almeno so che tanti sforzi e sacrifici servono almeno per farti apparire come un po' fuori norma...
e ai sospetti di doping... bè a quelli ormai comincio a farci il callo
ma di solito nelle gare vengo additato per i volumi (rispetto agli altri) che rispetto al tiraggio
quest'anno agli italiani ainbb piu persone mi hanno detto che sul palco sembravo di una categoria di peso superiore
perchè ero piuttosto gruozz... ma non abbastanza tirato
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
almeno so che tanti sforzi e sacrifici servono almeno per farti apparire come un po' fuori norma...
ma di solito nelle gare vengo additato per i volumi (rispetto agli altri) che rispetto al tiraggio
quest'anno agli italiani ainbb piu persone mi hanno detto che sul palco sembravo di una categoria di peso superiore
Dalla foto che hai in firma non si direbbe, ma sono foto, dal vivo sarà sicuramente diverso. Dentro di te lo sai se stai imbrogliando o sei sincero, ma se sei nel primo caso, prima di tutto imbrogli te stesso, ma sono sicuro che sei sincero. Che dire continua cosi
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Dalla foto che hai in firma non si direbbe, ma sono foto, dal vivo sarà sicuramente diverso. Dentro di te lo sai se stai imbrogliando o sei sincero, ma se sei nel primo caso, prima di tutto imbrogli te stesso, ma sono sicuro che sei sincero. Che dire continua cosi
nella foto in firma si, li sono tirato , ma erano passate altre 5 settimane di scarica + aerobica e circa 2,4kg in meno rispetto agli italiani ainbb
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
state dicendo tutti delle cose giuste... non si può sfavorire un atleta perchè non sembra natural ma neanche pretendere che in ainbb si usino criteri di giudizio diversi.l'obbiettivo di un atleta dovrebbe essere quello di raggiungere la miglior forma possibile ottenendo il miglior compromesso tra tiraggio e massa muscolare e visto che per un natural è più "facile" migliorare il tiraggio è normale puntare a quello
per quanto riguarda la mia posizione non ho usato aiutini per prepararmi e chi mi conosce e ha visto lo sa...
quoto in pieno p-e
onestamente non si può escludere un atleta solo perchè particolarmente in forma
servono delle prove tangibili.
anche il concetto del "test a vista" è particolarmete ridicolo.
penso che l'esempio di p-e si riferisca a una disputa Galli/Faccin....
giusto ?
poi tutti e due finirono al 2T....
anche io nel 2003 alla prima gara ainbb mi squadrarono un po...
la gara successiva come scendo dal palco della finale (tra l'altro avevo ripreso a gareggiare dopo un paio di anni di stop ed ero arrivato 6° , non ero nemmeno degno di nota ) mi avvicina il medico di turno per fare il test antidoping...
poi mi capitò di farne altri... anche quest'anno un paio
quello che voglio dire con questi esempi è: se una mattina mi avessero detto: "lei non può gareggiare perchè non ci sembra natural" io mi sarei incazzato come una bestia!
primo perchè sono natural !
secondo perchè mi son fatto mesi di dieta !
terzo perchè è discriminante senza alcuna prova !
poi sono d'accordo che qualche atleta "troppo dotato" c'è sempre...
ma fino a prova contraria sono natural...
ciao a tucc'
Facciamo a capirci ..io mi riferisco a qualità muscolari che nulla hanno a che vedere col tuo , col mio e col tiraggio di tutti quelli che sono in questo forum( e che ho conosciuto personalmente). Nonostante tu sia un ottimo atleta, se paragonato con quello che ha vinto l'assoluto Ainbb quest'anno, sembrate fatti di materiale diverso. puoi fare (e posso fare) tutte le diete del mondo..ma non avrai (e non avrò) mai la sua qualità muscolare...(e sappiamo entrambi perchè, anche se abbiamo la genetica, ci manca la farmaceutica!)eppure quello era storto e senza dorsali. pare abbia fatto l'antidoping e pare sia passato. io intendo questo.Non dico di eliminarlo con test a vista, ma penalizzarlo quanto meno per la linea carente.Nient'altro.. a mio avviso un'atleta senza un gruppo muscolare, qualunque esso sia, è un'opera d'arte incompleta, non deve vincere,tanto più se è storto(scoliotico)e non sà posare. però chi vuol credere alle favole è libero di farlo..la democrazia prima di tutto!
Questo è very interesting. L'ho provato con discreti risultati per qualche settimana. L'unica cosa "out" è doversi allenare 2-3 gg di fila e riposare gli altri. Voi come vi regolate?
Il fatto di stare a basse pro nei gg di allenamento mi piace parecchio.. notavo veramente una maggiore forza in allenamento.
Se l'allenamento è" traumatico"(Squat e/o Stacco, Military press, Trazioni , deep)e ti indolenzisce davvero gran parte del corpo, puoi allenarti pesante 1 volta ogni 5-7 gg, oppure in quel gg di hunting puoi fare 2 sedute..ricorda che il riposo fà crescere..e quando tornerai ai bilanceri dovrai aumentare i carichi:quindi niente fretta!..ma se ti senti in colpa durante il riposo puoi sempre andare dopo un paio di gg a giocare una mezz'oretta coi pesi, ma solo "cazzeggio" (tipo braccia, addome o polpacci)..e "tacchinaggio"(anche questo alza il testosterone..Natural..mente!)..fammi sapere com'è andata..hey, ma con queste dritte, non rischio che mi diventi troppo grosso e poi ti incontro in gara e mi picchi ?
dovrebbero vincere gli atleti più belli da vedere, quelli che sintetizzano preparazione masse e proporzioni.
deve essere proprio dura fare il giudice
...fare il giudice e il fruttivendolo poi , deve essere ancora più difficile! ...ma il peggio che ho visto è chi fà il giudice e il preparatore! ...difficile da mandare giù!
Io ero uno di quelli!..ma il tiraggio è assolutamente Natural!..mi ci gioco i capelli!..azz..che fine ha fatto il mio ciuffo alla Little Tony? (scherzo!)
Se l'allenamento è" traumatico"(Squat e/o Stacco, Military press, Trazioni , deep)e ti indolenzisce davvero gran parte del corpo, puoi allenarti pesante 1 volta ogni 5-7 gg, oppure in quel gg di hunting puoi fare 2 sedute..ricorda che il riposo fà crescere..e quando tornerai ai bilanceri dovrai aumentare i carichi:quindi niente fretta!..ma se ti senti in colpa durante il riposo puoi sempre andare dopo un paio di gg a giocare una mezz'oretta coi pesi, ma solo "cazzeggio" (tipo braccia, addome o polpacci)..e "tacchinaggio"(anche questo alza il testosterone..Natural..mente!)..fammi sapere com'è andata..hey, ma con queste dritte, non rischio che mi diventi troppo grosso e poi ti incontro in gara e mi picchi ?
Ok grazie! Che divento grosso non c'è pericolo!!! Sto programmando una gara per il 2012....
...fare il giudice e il fruttivendolo poi , deve essere ancora più difficile! ...ma il peggio che ho visto è chi fà il giudice e il preparatore! ...difficile da mandare giù!
si rimanda sempre il tutto all'onestà delle persone...
certo è che non credo ci siano giudici professionisti,
chi lo fa, lo fa per passione (se no cosa glielo farebbe fare?)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Ma in ciò che hai scritto, condividerei tutto! Ma che c'entra la federazione?
Dico, hai mai visto un centometrista fermato xkè è disumano andare sotto il 9.90?
Hai visto un ciclista fermato xkè vaà a oltre 55 di media e nn è umano farlo da natural? Siamo seri...
E' chiaro che qlc di + si potrebbe fare oltre al test antidoping, in alcune gare sono stati estromessi atleti o penalizzati senza tanto clamore o con tanto clamore...nn crediate che son tutti scemi in ainbb. Certo che se i primi tre sono molto vicini nn possono ribaltare la classifica! Però l'hanno fatto a chiavari nel 2002, uscì un putiferio!!
Ma guarda che a bo nel '03 misero secondo un tipo, a tavolino, con le tanto famose righe sul culo, e nn lo ammetterono mai! E doveva vincere restando in spogliatoio...ma da quì a fare il test antidoping a vista ufficialmente ne passa...anche per la serietà.
Personalmente se vedo uno che mi frega xkè è dopato a una gara di natural lo ritengo solo un perdente e nn certo uno da imitare. E chi li imita nn merita a sua volta il mio rispetto.
Ti sei dopato? Sei morto x colpa del doping? E chi se ne frega, mi fà la stessa pena di un tossico. Te la sei voluta e nn te lo ha chiesto nessuno tantomeno la federazione, sopratutto quella che i test li fa e nn li proclama solo...
p-e
Azz..capelli biondi e lunghi..allora ho preso un granchio!..bè vedo che non hai carpito il "succo" del mio dicorso..ma daltronde hai scritto di temere che il succo ti appanna! Dice il saggio : quando il dito indica la luna..c'è chi guarda il dito! Ps: una vita umana è una vita umana..qualunque scelta abbia fatto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta