io credo di arrivare a 85 kg (su 1.91)
FIBBN.... chi ci va?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio- Uomini h/p sotto 180 cm + 2 kg.
- Uomini bb medi sotto gli 80 kg.
mi piacerebbe partecipare su queste categorie... mi sembra se non dico una boiata che Stefano lo scorso anno partecipò ad entrambe le categorie...
io di solito sono alto 178 cm... il peso quest'anno dovrebbe essere 75/76...
Ennio
cmq se andiamo a fare gli italiani rischiamo di gareggiare tutti e 3 insiemewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioio credo di arrivare a 85 kg (su 1.91)
sei troppo alto, ti taglieremo via i piediwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioabbiamo un pò tutti il problema della pesa, il lato positivo è che se ci pesano il venerdi sera poi si inizia una super ricarica... solo che per essere li alle 19.00 con il traffico della tangenziale di milano devo partire almeno alle 16.00 e poi una volta pesati bisogna tornare indietro... e sabato mattina devo ritornare con la mia manager
cmq se non è possibile fare la pesa sabato mattina che ne dici se venerdi andiamo insieme a moncalvo? poi ora che ci penso venerdi 15 per mè saròà una giornata di merda perchè paghiamo i dipendenti delle agenzie interinali e ci sarà una ressa incredibile in agenzia...
ma sinceramente preferirei pesarmi la mattina della gara...
perchè la mattina della gara hai addosso anche meno liquidi e lo stomaco è vuoto e fisiologicamente pesi di meno
poi sentiamo bene l'organizzatore, perchè ci si evita anche un bello sbattimento, no ?
comunque al massimo io di correre non se ne parla
piuttosto faccio la cat bobybuilding -70kgsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiosei troppo alto, ti taglieremo via i piedi
non fate prima a mettervi delle zeppe voi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggionon fate prima a mettervi delle zeppe voi???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiose vabbè !!! io vengo con i trampoli
io vengo con i tacchi a spillo, quest'anno mi manca la categoria donnewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodiciamo che se non c'è possibilità di pesarsi sabato mattina possiamo andare insieme
ma sinceramente preferirei pesarmi la mattina della gara...
perchè la mattina della gara hai addosso anche meno liquidi e lo stomaco è vuoto e fisiologicamente pesi di meno
poi sentiamo bene l'organizzatore, perchè ci si evita anche un bello sbattimento, no ?
comunque al massimo io di correre non se ne parla
piuttosto faccio la cat bobybuilding -70kg
cmq c'è ancora un pò di tempo e visto che molti atleti hanno questo problema magari spostano il peso al sabato mattina...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioio vengo con i tacchi a spillo, quest'anno mi manca la categoria donne
terzo posto categoria donne -50 kg
sti storditi hanno premiato una categoria intera consegnando le coppe delle donnesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiopienamente d'accordo
cmq c'è ancora un pò di tempo e visto che molti atleti hanno questo problema magari spostano il peso al sabato mattina...
si si speriamosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioio vengo con i tacchi a spillo, quest'anno mi manca la categoria donne
fatteli prestare da gigio, mi tocca sempre fargliele togliere quando sale sul tapis roulant con 11 cm di tacco nn và bene...
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiooh io agli italiani a bologna me l'ero presa la coppa !
terzo posto categoria donne -50 kg
sti storditi hanno premiato una categoria intera consegnando le coppe delle donne
Più o meno eravate grossi-e uguali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioPiù o meno eravate grossi-e uguali
p-esigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioacnhe belli uguali...
per quello fà le gare, x stare in spogliatoio con gli atleti e farsi l'okkio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiofatteli prestare da gigio, mi tocca sempre fargliele togliere quando sale sul tapis roulant con 11 cm di tacco nn và bene...
p-e
Mi stanno così bene...
Commenta
-
Commenta