If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Già alle volte mi sento in colpa se non mi alleno ma sono solo seghe mentali...questa sera stop pure io studio un pò d' Inglese (sto facendo un corso..)
bello !!!!
io mi dedicherò al cazzeggio piu puro !!!
tipo.... filmone su maxi-schermo svaccato sul divano e gambe in alto
poi magari visto che ci sono scrivo 4 stronzate nel forum....
oh ma l'inglese per cosa ? per broccolare le turiste tedesche ???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
bello !!!!
io mi dedicherò al cazzeggio piu puro !!!
tipo.... filmone su maxi-schermo svaccato sul divano e gambe in alto
poi magari visto che ci sono scrivo 4 stronzate nel forum....
oh ma l'inglese per cosa ? per broccolare le turiste tedesche ???
Anke...ormai siamo globalizzati.
No, per lavoro: l' Azienda dove lavoro ha una filiale in Florida e ogni tanto mi trovo a dover parlare con i ns. fratelli americani..quindi per avere un minimo di dialogo decente mi finanzia un Corso (abb. impegnativo 2 sere a settimana + varie interrogazioni e test), io poi sono una capra in inglese, mi ricordo poco dalle superiori e ho praticamente iniziato da 0...
Morè ma quando non ti alleni l' apporto calorico rimane invariato oppure scarichi un pò i carbo o addirittura li aumenti per recuperare meglio ?
Anke...ormai siamo globalizzati.
No, per lavoro: l' Azienda dove lavoro ha una filiale in Florida e ogni tanto mi trovo a dover parlare con i ns. fratelli americani..quindi per avere un minimo di dialogo decente mi finanzia un Corso (abb. impegnativo 2 sere a settimana + varie interrogazioni e test), io poi sono una capra in inglese, mi ricordo poco dalle superiori e ho praticamente iniziato da 0...
Morè ma quando non ti alleni l' apporto calorico rimane invariato oppure scarichi un pò i carbo o addirittura li aumenti per recuperare meglio ?
guarda... a volte cerchiamo di tenere alcuni carbo e anche le calorie dopo l'allenamento per il recupero....
(anche il giorno dopo)
infondo non mi interessa avere energie maggiori per sollevare piu peso.....
io uso il massimo carico che riesco a gestire BENE, tanto la forza mi resta,
poi quando durante la sessione di allenamento avverto il calo di energie, mi limito a scalare il peso
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
beati voi che avete il tempo per allenarvi, io questa settimana e la prox ho solo 2 giorni liberi...
vuol dire che mi impegnerò più che posso
oggi ho anche il tempo di cazzeggiare .....
in ufficio con l'ariacondizionata che non và,,,
mi rifiuto di essere produttivo !
dai michele tieni duro e per fare le braccia metticela tutta , tanto da rimettere dritto il bilancere kambrett !!!
ps. piu avanti chiamo l'organizzatore della gara di Moncalvo (come aveva accennato Sly83) per capire se è possibile pesarsi alla mattina, tanto anche se mi alzo presto... al massimo ricarico uno spuntino in piu !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
dai michele tieni duro e per fare le braccia metticela tutta , tanto da rimettere dritto il bilancere kambrett !!!
ps. piu avanti chiamo l'organizzatore della gara di Moncalvo (come aveva accennato Sly83) per capire se è possibile pesarsi alla mattina, tanto anche se mi alzo presto... al massimo ricarico uno spuntino in piu !
Senza aria condizionata ? Io farei uno sciopero...
qui a Padova c' è un' umidità ke toglie il fiato !!! Sto bevendo come un cammello...
qui a Padova c' è un' umidità ke toglie il fiato !!! Sto bevendo come un cammello...
hai troppo ragione !!!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
figurati che caldazza che fa a milano....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
è tardi, non si dorme una mazza e domani si lavora pure !
che poi se non riposo bene,,,, mi svuoto !!!
ciao a tucc'
a domani
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
mica troppo cmq ieri sera mi sono allenato di brutto, mi sentivo super sarà perchè ultimamente starò esagerando con i carboidrati, prima di andare a letto mi condedo sempre qualche schifezza
abbiamo un pò tutti il problema della pesa, il lato positivo è che se ci pesano il venerdi sera poi si inizia una super ricarica... solo che per essere li alle 19.00 con il traffico della tangenziale di milano devo partire almeno alle 16.00 e poi una volta pesati bisogna tornare indietro... e sabato mattina devo ritornare con la mia manager
cmq se non è possibile fare la pesa sabato mattina che ne dici se venerdi andiamo insieme a moncalvo? poi ora che ci penso venerdi 15 per mè saròà una giornata di merda perchè paghiamo i dipendenti delle agenzie interinali e ci sarà una ressa incredibile in agenzia...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta