If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao Gore IO SONO DELLA TUA STESSA CATEGORIA,e ho partecipato l' anno scorso a russi h/p -1.68, sicuramente vengo a vicenza quanto sei arrivato l' anno scorso ??
lo scorso anno ho fatto una mezza preparazione perchè ero reduce da un infortunio... infortunio.... mi hanno stirato in moto durante l'estate 2005
e allora mi son messo di impegno per recuperare un po' di massa.... e ho fatto gli open.
a Russi mi è andata di c-lo e ho vinto la categoria .... eravamo in 3 ...
ma quest'anno torno in categoria -168.... speriamo bene
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
lo scorso anno ho fatto una mezza preparazione perchè ero reduce da un infortunio... infortunio.... mi hanno stirato in moto durante l'estate 2005
e allora mi son messo di impegno per recuperare un po' di massa.... e ho fatto gli open.
a Russi mi è andata di c-lo e ho vinto la categoria .... eravamo in 3 ...
ma quest'anno torno in categoria -168.... speriamo bene
eravate solo in 3 nella categoria open?
hai qualche foto vecchia da potermi far vedere? stò valutando l'ipotesi di partecipare negli open perchè farò molta fatica a rientrare con il peso nella categoria fino 173... la mia paura è quella di trovare avversari enormi e squartati...
eravate solo in 3 nella categoria open?
hai qualche foto vecchia da potermi far vedere? stò valutando l'ipotesi di partecipare negli open perchè farò molta fatica a rientrare con il peso nella categoria fino 173... la mia paura è quella di trovare avversari enormi e squartati...
Michele, vai tranquillo... io ho provato a fare la categoria open contando sul fatto che potessero essere grossi, ma non SIA GROSSI CHE TIRATI !
io ero al limite sopra ed ero 70-71kg... ma ero piuttosto liscio...
l'unico che può essere sia grosso che abbastanza tirato è un tipo di Arezzo (mi pare) che ha gareggiato con me l'anno scorso a Viterbo e ha vinto lui gli open, ma la linea lascia un po' a desiderare....
ah dimenticavo.... poi se agli italiani ti trovi davanti Borrelli e Stecco...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
[quote=Gore;2238274]Michele, vai tranquillo... io ho provato a fare la categoria open contando sul fatto che potessero essere grossi, ma non SIA GROSSI CHE TIRATI !
Michele, vai tranquillo... io ho provato a fare la categoria open contando sul fatto che potessero essere grossi, ma non SIA GROSSI CHE TIRATI !
Sei Moreno tu giusto ???
si
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
l'unico che può essere sia grosso che abbastanza tirato è un tipo di Arezzo (mi pare) che ha gareggiato con me l'anno scorso a Viterbo e ha vinto lui gli open, ma la linea lascia un po' a desiderare....
ah dimenticavo.... poi se agli italiani ti trovi davanti Borrelli e Stecco...
gore hai gareggiato anche tu a viterbo l'anno scorso???hai fatto 3° o 2°i negli open??forse ho capito chi sei!!rasato???
comunnque il tipo di arezzo si chiama giorgio margheri è abbastanza grosso ma la linea lascia mooolto a desiderare infatti l'anno scorso non ho capito perchè l'abbiano fatto vincere!!!vita larga clavicole strette insomma un po' tozzo!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
gore hai gareggiato anche tu a viterbo l'anno scorso???hai fatto 3° o 2°i negli open??forse ho capito chi sei!!rasato???
comunnque il tipo di arezzo si chiama giorgio margheri è abbastanza grosso ma la linea lascia mooolto a desiderare infatti l'anno scorso non ho capito perchè l'abbiano fatto vincere!!!vita larga clavicole strette insomma un po' tozzo!!!
si si ero io e ho fatto il secondo
si esatto Giorgio, un torello, cacchio mi ricordo che parlavano nel back stage.... oh mi dava circa 20kg di peso !!!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
adesso son messo un po' meglio....
ma mi aspettavo gli italiani per l'ultimo weekend di maggio e invece li fanno a metà mese... quindi diciamo che sono un po' in ritardo..
ma ho incrementato di brutto i ritmi aerobici per scendere....
vediamo cosa riesco a recuperare.....
in compenso almeno sono piu pieno
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
si si ero io e ho fatto il secondo
si esatto Giorgio, un torello, cacchio mi ricordo che parlavano nel back stage.... oh mi dava circa 20kg di peso !!!!
ti dava 20 kg ma la tua linea è tutta un'altra cosa!!!ma tu sei quello che hai fatto agli italiani la routine con il pezzo di welcome to the jungle e scekeravi il quadricipite vero?????
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
ti dava 20 kg ma la tua linea è tutta un'altra cosa!!!ma tu sei quello che hai fatto agli italiani la routine con il pezzo di welcome to the jungle e scekeravi il quadricipite vero?????
si
ammazza ! se la son ricordata tutti sta routine
speriamo la prossima sia all'altezza
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
dai allora ci si becca sul palco di vicenza??? riesci a entrare in categoria ???
si ce la faccio di sicuro a rientrare in categoria...
conto di stare sui 67kg.... poi pensavo di non ricaricare per cavazzale ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta