registrato in rubrica beppe!!!
Ainbb 2007
Collapse
X
-
[quote=Gore;2238588]Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
Provincia di Milano...
L'ho fatto lo scorso anno di venire a Ravenna in giornata, ma è stata una "mazzata"...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
[quote=Gore;2238588]Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
Provincia di Milano...?????
L'ho fatto lo scorso anno di venire a Ravenna in giornata, ma è stata una "mazzata"...
guarda che è provinca di vicenza eh...sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
[quote=er-spider;2238593]Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
guarda che è provinca di vicenza eh...
risposta incompleta scusate ...hai ragione spider.....
io sono della provincia di milano....
e confermo cavazzale è in provincia di vicenza...!!!
organizza umberto munichsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
[quote=Gore;2238602]Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggio
organizza umberto munich
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
[quote=Gore;2238602]Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggio
organizza umberto munich
ma scusa,ma tu negli altri anni hai fatto qualke gara I.F.B.Bsigpic
Dummy Kundalini user
Commenta
-
-
CMQ SCUSATE LO SFOGO... MA NON è POSSIBILE CHE NON SONO STATI IN GRADO DI ORGANIZZARE QUALCOSA AL CENTRO ITALIA. praticamente hanno escluso tutti quelli dal lazio in giù.
Se uno deve gareggiare tra iscrizione alla federazione /iscrizione alla gara / viaggio + la preparazione gli costa un boato!!!!!Per non contare poi se si passa agli italiani...un altro viaggio ancora...con albergo e tutto. se ne vanno oltre 600 euro alla fine di tutta sta storia...
si la passione...xò poi quando succedono ste cose uno si dirige su altre federazioniLast edited by ennio78; 24-04-2007, 12:58:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioCMQ SCUSATE LO SFOGO... MA NON è POSSIBILE CHE NON SONO STATI IN GRADO DI ORGANIZZARE QUALCOSA AL CENTRO ITALIA. praticamente hanno escluso tutti quelli dal lazio in giù.
Se uno deve gareggiare tra iscrizione alla federazione /iscrizione alla gara / viaggio + la preparazione gli costa un boato!!!!!Per non contare poi se si passa agli italiani...un altro viaggio ancora...con albergo e tutto. se ne vanno oltre 600 euro alla fine di tutta sta storia...
si la passione...xò poi quando succedono ste cose uno si dirige su altre federazionisigpic
Dummy Kundalini user
Commenta
-
-
[quote=er-spider;2238623]Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
ma scusa,ma tu negli altri anni hai fatto qualke gara I.F.B.B
si ... io ho iniziato come ifbb (sottolineo MAI DOPATO)
prima gara fatta come prova a 18 anni.... campionato interprovinciale...
anno 1994 ... ma quanti anni son passati !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
meno male che da domani sono a casa in ferie, in questi giorni al lavoro stò impazzendo...
il mio peso non scende, questa mattina ero ancora 80,4
giovedi mattina decideo se sono ancora alto ricarico e faccio gli open... speriamo bene.
cactus ma è possibile che ho messo almeno 5 kg dall'anno scorso?
ad arezzo avevo gareggiato a 74kg, sarà merito del nuovo tipo di allenamento e dieta?
ora se riesco telefono all'organizzazione e chiedo quanti iscritti ci sono...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioCMQ SCUSATE LO SFOGO... MA NON è POSSIBILE CHE NON SONO STATI IN GRADO DI ORGANIZZARE QUALCOSA AL CENTRO ITALIA. praticamente hanno escluso tutti quelli dal lazio in giù.
si la passione...xò poi quando succedono ste cose uno si dirige su altre federazioni
sembrava organizzato bene.... anche se gli atleti non erano poi tantissimi e ikl palazzetto forse un po' piccolino....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiohai ragione! tu sei della zona ,.... io l'anno scorso ho fatto il GP di Viterbo.. come mai non l'hanno organizzato anche quest'anno ?
sembrava organizzato bene.... anche se gli atleti non erano poi tantissimi e ikl palazzetto forse un po' piccolino....
carina anche la trattoria dove ho pranzato e anche la cameriera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiochiamo anche io più tardi
x tutti: avete già programmato la ricarica?
Commenta
-
-
Commenta