Be si è meglio evitare...
Ainbb 2007
Collapse
X
-
con i soci partiamo domani pomeriggio verso le 15 circa e pernottiamo in una B&B la in zona ( ottimo prezzo) ed è dietro ad una pasticceria cosi lunedi appena sveglio mi sfondo di crostate. l'insulina mi deve far scoppiare... quando partite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da supernik Visualizza Messaggiocon i soci partiamo domani pomeriggio verso le 15 circa e pernottiamo in una B&B la in zona ( ottimo prezzo) ed è dietro ad una pasticceria cosi lunedi appena sveglio mi sfondo di crostate. l'insulina mi deve far scoppiare... quando partite?
sveglia ore 5:30...
ma almeno comincio a ricaricare presto...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
eh si ragazzo !
tu eri qualificato per gli italiani.
in quanto, molti non lo sanno, ma la stagione agonistica comincia in agosto !
la prima selezione è a ottobre, anche se li di solito gli atleti sono pochi e di qualità in quanto di solito chi "tira la cinghia" per ottobre punta ad un posto alla selezione per la squadra nazionale che fanno la sera stessa...
infatti, io ero qualificato alla selezione e non ho fatto il gran prix alla mattina
Non sarebbe cambiato nulla, ma un MINIMO di correttezza in questo senso potevi anche dimostrarmela.
Poco importa, tornerò l'anno prossimo, PIU' INCAZZATO E ASSETATO CHE MAI.
la preparazione inizia da questo istante, tornerò sul forum quando avrò una coppa in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiole due faccine te le riprendi intanto, anche tenendo conto che ci siamo scritti per gionri e giorni e almeno un accenno a sta cosa potevi farmelo.
Non sarebbe cambiato nulla, ma un MINIMO di correttezza in questo senso potevi anche dimostrarmela.
Poco importa, tornerò l'anno prossimo, PIU' INCAZZATO E ASSETATO CHE MAI.
la preparazione inizia da questo istante, tornerò sul forum quando avrò una coppa in mano
poi vedila così tu mi dici che hai partecipato a ravenna e non sei entrato nei sei, già per questo da regolamento dovresti aver messo in gioco la tua qualifica di ottobre...
e poi io ti avevo anche detto di riprovare a Vicenza...e vedere se entravi nei sei, ma tu mi hai detto che avevi bisogno di piu massa.... e che quindi se ne riparlava il prossimo anno....
per cui mi sembrava inutile insistere anche perchè ti eri ingozzato di cibo tra cui anche dolciumi e pizze varie se non ricordo male... per cui ....
per accennarti la cosa relativa alla qualifica che hai preso a ottobre, pensavo lo sapessi , ma la voglia di gareggiare era tanta per cui hai provato a gareggiare anche a ravenna, e da quel lato ti capisco, anche io ho gareggiato a cavazzale anche se ero già qualificato per gli italiani....
se ti ho offeso prima, scusami ma era del tutto involontario !
il fatto che io abbia usato la faccina " " erano riferite al fatto che io ho partecipato la sera solo alla selezione proprio per non incappare nel rischio di qualche atleta mega-preparato che mi facesse decadere la possibilità di parteciapre alla selezione, perchè se facevo il grand prix del mattino e non vincevo, non potevo partecipare alla selezione serale.
Goresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
scusa beppe vai qua : http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=117093 il 4 maggio moreno spiegava gia' che oltre ai primi 6 delle selzioni entravano di diritto anche i primi sei della selezione del 15 ottobre 2006, strano che ti sia sfuggito questo post....sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
Commenta