Originariamente Scritto da chomog
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioA me gasa troppo, se poi ami il periodo medievale come me vai alla grande
Lost Odyssey l'hai provato? mi sa che è un giocone sottovalutato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioTitolo stupendo, picchiaduro in 3d a scorrimento multidirezionale in stile Dynasty Warriors ambientato in un medioevo simil Berserk di Kentaro Miura, con una soundtrack epocale, da prendere e finire anche perchè a breve uscirà il seguito
YouTube - Ninety-Nine Nights intro HD 1280x720
Dinasty warriors mi piaceva tantissimo, però non l'ho più comprato per la mancanza dell'online...
Questo titolo è per caso provvisto di gioco online ? Si prestano tantissimo giochi come questi, però non ne è mai uscito uno .__.Last edited by Dsquared; 22-04-2009, 13:58:11.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
Lost Odyssey l'hai provato? mi sa che è un giocone sottovalutato..
@Dsquared
non N3 (Ninenty Nine Nights) non ha l'online
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioAce combat è un simulatore di volo ARCADE (come Ridge Racer è un gioco di corse ARCADE e non simulativo).
Hawk è simulativo, per il resto prova le serie Jane's ed il mitico Falcon e poi ne riparliamo
Prova il titolo che ho citato e poi vediamo cosa ne pensi
prova lock on modern air combat e vedrai, mi raccomando pachalo e scaricati le espansioni se vuoi apprezzarlo a piene, molto bello ma molto molto molto complicato e difficile.
edit, ci aggiungo un video http://www.youtube.com/watch?v=cVeSDWy6WHULast edited by FullMetalBoy83; 22-04-2009, 14:18:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggiochomog tom clancy hawk non è un simulazione,è un gioco arcade come ace combat le vere simulazioni esistono solo su pc, nelle vere simulazioni ti servono ore e ore di studio solo per imparare come far decollare l' aereo io ci ho rinunciato... troppo complicato!
prova lock on modern air combat e vedrai, mi raccomando pachalo e scaricati le espansioni se vuoi apprezzarlo a piene, molto bello ma molto molto molto complicato e difficile.
edit, ci aggiungo un video YouTube - LOCK ON: SPEED
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioProverò in maniera più approfondita Hawk allora
Commenta
-
-
il controller dedicato??? e quale sarebbe??x xbox?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
aspetatte ragazzi, qusti 2 controller, dove li prendete? solo su internet si trovano oppure anche nei negozi?? ma sono entrambi x xbox360?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioaspetatte ragazzi, qusti 2 controller, dove li prendete? solo su internet si trovano oppure anche nei negozi?? ma sono entrambi x xbox360?
Commenta
-
Commenta