XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiosarà kerigma..accetta la richiesta
ti ho segnalato diego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioragazzi...qualcuno di voi mi ha aggiunto al live?
perchè una persona mi ha inviato la richiesta ma ignoro chi sia ...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza MessaggioPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioCOME ERA Il tuo gametag?
alla faccia dell'originalità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioun tempo vevo questa, pagata 170euro per giocare a steel batalion sulla vecchia xbox
ci voleva veramente la patente per guidarlo).
Ricordo la confezione, grande quando una mini palestra da camera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiobertinho7
alla faccia dell'originalità
ti ho aggiunto ora ioPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioti ho aggiunto ora iodimmi la tua tag mr oat
a proposito di periferiche...confermi questa chomog
Commenta
-
-
sto giocando alla demo di wheelmen è spettacolareeeePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioValeva davvero tutti i soldi, onestamente peccato non averlo comprato perchè credo sia stata un'esperienza davvero incredibile giocare a Tekki con questo controller (anche perchè senza il gioco non partiva).
Ricordo la confezione, grande quando una mini palestra da camera
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiodimmi la tua tag mr oat
io spero in un reel fishing nex-gen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiodimmi la tua tag mr oat
oh mio dioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosto giocando alla demo di wheelmen è spettacolareeee
Commenta
-
-
AVVISO:Mantenete ben salda la mascella....Mafia2:
Mafia II Video Game, A Day In The Life Gameplay Pt. 1 | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com
Mafia II Video Game, A Day In The Life Gameplay Pt. 2 HD | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com
Mafia II Video Game, A Day In The Life Gameplay Pt. 3 HD | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com
Commenta
-
Commenta