If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq io sono certo che spesso perdo con degli infanti...over 15
mi viene male
Purtroppo viviamo nel paese dove per convinzione il più anziano è sempre migliore del più giovane...per mantenere invece i ritmi di gioventù bisogna sempre studiare ed allenarsi costantemente in ogni disciplina ed ambito ... questa è la vita
Purtroppo viviamo nel paese dove per convinzione il più anziano è sempre migliore del più giovane...per mantenere invece i ritmi di gioventù bisogna sempre studiare ed allenarsi costantemente in ogni disciplina ed ambito ... questa è la vita
sono d'accordissimo!infatti scherzavo sulle botte....forse
il fatto è che manca il tempo per l'allenamento...rimpiango le scuole superiori davvero,nn solo per questo sia chiaro
cmq tanta gente mi sta insegnando tantissimo a sf4!lo ammetto...
giocatori strepitosi...tanto di cappello
Finito RE5.....delusione enorme.
La grafica è ovviamente spettacolare (era il minimo) ma è diventato uno stupido action a tutti gli effetti.
Il quarto ancora presentava delle analogie con i capitoli precedenti a cui avevano aggiunto delle simpatiche migliorie(mercanti,arsenale ampliato etc),questo invece è semplicemente un "walk&destroy" con ambientazioni che spesso mi sembravano rubate a Tomb Rider.
Teribbbile.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
La grafica è ovviamente spettacolare (era il minimo) ma è diventato uno stupido action a tutti gli effetti.
Il quarto ancora presentava delle analogie con i capitoli precedenti a cui avevano aggiunto delle simpatiche migliorie(mercanti,arsenale ampliato etc),questo invece è semplicemente un "walk&destroy" con ambientazioni che spesso mi sembravano rubate a Tomb Rider.
Teribbbile.
nn dire così..stavo mettendo a parte qualche spicciolo duramente sudato x questo gioco....
lo aspettavo da un bel pò... e dici così....
azzarola....
vabbè li terrò da parte x un'altro gioco....(fight night round 4 )
Teribbbile.
si 'na vera mmerda.....anche il sistema delle inquadrature è penoso ,l'hanno rovinato
nn dire così..stavo mettendo a parte qualche spicciolo duramente sudato x questo gioco....
lo aspettavo da un bel pò... e dici così....
azzarola....
vabbè li terrò da parte x un'altro gioco....(fight night round 4 )
Se non hai mai giocato a RE o se hai iniziato con il 4,probabilmente il nuovo capitolo potrebbe piacerti...se invece sei uno di quelli che questo gioco lo segue e lo ama dall'inizio,è un vera delusione.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
per protesta EPSX e il gioco di RE1 e RE2 che ho ancora
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Se non hai mai giocato a RE o se hai iniziato con il 4,probabilmente il nuovo capitolo potrebbe piacerti...se invece sei uno di quelli che questo gioco lo segue e lo ama dall'inizio,è un vera delusione.
io lo gico dall' 1 quando uscì per la prima pleistescion grigia grossa ma troppo ****
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta