If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si è il migliore... ma l'emozione che ho provato quando misi il disco di RE1 nella mia ps1 non me lo scorderò
si ti conviene aspettare per RE6
se vuoi qualcosa a cui giocare in questi mesi posso comunque darti un consiglio
già poi era tutto in inglese, a risolvere gli enigmi ad esempio quello dei quadri, dal neonato all'anziano, se non avessi avuto la guida, non ce l'avrei fatta.. Una soddisfazione, utilizzare alla fine il lanciarazzi..
ho visto il trailer che ha postato grumpy, piacendomi gta , ci stavo facendo un pensierino..
si è il migliore...
ma l'emozione che ho provato quando misi il disco di RE1 nella mia ps1 non me lo scorderò
si ti conviene aspettare per RE6
se vuoi qualcosa a cui giocare in questi mesi posso comunque darti un consiglio
no platinum no, collezionandoli evito sempre le uscite platinum
prenderò un usato in ottime condizioni (custodia, manuale e disco)
RE2 è il migliore, RE4 è un gioco a se ma è comunque è un ottimo gioco
silent hill purtroppo si è fermato ai primi episodi
io lo prenderò sicuramente ma quando costerà molto meno... e solo perchè li colleziono dal primo episodio per ps1
è tutto tranne che un survival horror.
da quel che so merita solo per la parte in cui si usa il personaggio di Leon
dici quando sarà platinum o quando sarà disponibile usato?? anch'io li ho tutti.. solo che gli ultimi della ps3 sono stati snaturati parecchio..li preferivo Re2 style, fatto molto bene a mio avviso.. forse seguirò il tuo consiglio.. punto su fifa13, anche perchè sono stato fregato da silent hill che si è rivelato molto al disotto delle mie aspettative remore degli episodi precedenti molto ben fatti..
io lo prenderò sicuramente ma quando costerà molto meno... e solo perchè li colleziono dal primo episodio per ps1
è tutto tranne che un survival horror.
da quel che so merita solo per la parte in cui si usa il personaggio di Leon
prendilo su amazon o passa da euronics...
comunque nel mio euronics sarà disponibile o stasera dopo le 16 o direttamente domani mattina
ma da euronics anche senza prenotazione te lo scontano?
qualcuno sa se c'è qualche offerta per re6 simile a quelle per fifa? tralasciando quelle immonde del GS..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: