Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hunterboy
    replied
    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
    si è il migliore...
    ma l'emozione che ho provato quando misi il disco di RE1 nella mia ps1 non me lo scorderò
    si ti conviene aspettare per RE6
    se vuoi qualcosa a cui giocare in questi mesi posso comunque darti un consiglio

già poi era tutto in inglese, a risolvere gli enigmi ad esempio quello dei quadri, dal neonato all'anziano, se non avessi avuto la guida, non ce l'avrei fatta.. Una soddisfazione, utilizzare alla fine il lanciarazzi..
    ho visto il trailer che ha postato grumpy, piacendomi gta , ci stavo facendo un pensierino..

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    Che bello che era Resident Evil 2

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    si è il migliore...
    ma l'emozione che ho provato quando misi il disco di RE1 nella mia ps1 non me lo scorderò
    si ti conviene aspettare per RE6
    se vuoi qualcosa a cui giocare in questi mesi posso comunque darti un consiglio

Leave a comment:

• Hunterboy
    replied
    bene, mi trovi d'accordo re2 il migliore della saga..seguirò il tuo consiglio per re6..

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    no platinum no, collezionandoli evito sempre le uscite platinum
    prenderò un usato in ottime condizioni (custodia, manuale e disco)
    RE2 è il migliore, RE4 è un gioco a se ma è comunque è un ottimo gioco
    silent hill purtroppo si è fermato ai primi episodi

Leave a comment:

• Hunterboy
    replied
    io lo prenderò sicuramente ma quando costerà molto meno... e solo perchè li colleziono dal primo episodio per ps1
    è tutto tranne che un survival horror.
    da quel che so merita solo per la parte in cui si usa il personaggio di Leon
    dici quando sarà platinum o quando sarà disponibile usato?? anch'io li ho tutti.. solo che gli ultimi della ps3 sono stati snaturati parecchio..li preferivo Re2 style, fatto molto bene a mio avviso.. forse seguirò il tuo consiglio.. punto su fifa13, anche perchè sono stato fregato da silent hill che si è rivelato molto al disotto delle mie aspettative remore degli episodi precedenti molto ben fatti..

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    io lo prenderò sicuramente ma quando costerà molto meno... e solo perchè li colleziono dal primo episodio per ps1
    è tutto tranne che un survival horror.
    da quel che so merita solo per la parte in cui si usa il personaggio di Leon

Leave a comment:

• Hunterboy
    replied
    RE6 al MW portando 1 gioco usato nella lista che si trova sul sito, lo si porta a casa a 29.99 € si risparmia ben 40€! sperando che meriti..

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    sai non lo so hunter...
    fossi in voi, per avere la certezza, ordinerei su amazon
    per RE6 invece mi rivolgerei a mediaworld

Leave a comment:

• Hunterboy
    replied
    prendilo su amazon o passa da euronics...
    comunque nel mio euronics sarà disponibile o stasera dopo le 16 o direttamente domani mattina
    ma da euronics anche senza prenotazione te lo scontano?
    qualcuno sa se c'è qualche offerta per re6 simile a quelle per fifa? tralasciando quelle immonde del GS..

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    Originariamente Scritto da diopili Visualizza Messaggio
    ma secondo voi quanto lo pago fifa 13 alla mediaworld o a gamestop se gli do dentro il 12?di listino sta a 69euro? se no lo prendo su amazon a 55
    prendilo su amazon o passa da euronics...
    comunque nel mio euronics sarà disponibile o stasera dopo le 16 o direttamente domani mattina

Leave a comment:

• Mr.Grumpy
    replied
    60 euro credo, tu prova!

Leave a comment:

• diopili
    replied
    ma secondo voi quanto lo pago fifa 13 alla mediaworld o a gamestop se gli do dentro il 12?di listino sta a 69euro? se no lo prendo su amazon a 55

Leave a comment:

• Mr.Grumpy
    replied
    Letto letto! domani mattina si passa a prendere

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    gamestop, mediaworld, saturn ed euronics hanno confermato l'uscita anticipata di FIFA 13 a domani 26 settembre

Leave a comment:

Working...