Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
dipende dai gusti
pes 2013 è un buon gioco quest'anno.
divertente, ma è un prodotto arcade
questo non lo rende di certo inferiore ma solo diverso
altrimenti dovremo giudicare anche i vecchi ISS PRO-Pes- winning eleven o saghe come quelle di Virtua Striker dei giochi mediocri
FIFA è riuscito a migliorare anche quest'anno pur essendo il 12 già un titolo fantastico
io prendo FIFA perchè soddisfa maggiormente le mie esigenze di videogiocatore ma con gli amici possessori di pes 2103 non mancheranno di certo le sfide
prova le demo (Pes ne ha rilasciato 2, cerca quella finale) e poi scegli a seconda dei tuoi gusti
Leave a comment:
-
-
Euronics - FIFA 13
Ho fatto prima e ho chiamato Euronics (Sestu - Cagliari)
Mi hanno detto che esiste il pre-order di FIFA13 a 49,99 lasciando una piccolissima caparra (anche 5 euro)
senza dover versare dei giochi.
Mi è stato anche detto che l'offerta è valida fino al 16 settembre
Domani vado di corsa
Leave a comment:
-
-
edit LO STAVANO dando a 49,99
speriamo che nei negozi fisici ci sia ancora l'offerta
chi ha vicino un euronics?
Leave a comment:
-
-
mmm si sono sicuro!
cosa dice il tuo amico?
49,99 + gioco?
mi informo ancora meglio, magari solo alcuni Euronics fanno quest'offerta
comunque online sul sito euronics lo stanno dando a 49,99 compresa la sped
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiodomani vado a preordinare fifa 13!!! è migliorato ancora rispetto al 12
da euronics c'è l'offerta a 49,90
Eca ma sei sicuro che non bisogna portare un gioco? perchè un amico ha controllato e dice così ..
Addirittura dicono che si prendono FIFA12..Last edited by Mr.Grumpy; 14-09-2012, 14:49:10.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBattlefield 3 è INARRIVABILE!!!
P.s. Hai cancellato qualcuno dalla lista? Vado con la richiesta?
Sto Sleeping Dog's devo assolutamente prenderlo!!!
procedi procedi!cmq ora non vedo l'ora che esce anche FC3!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioVergogna dare indietro BF3, vergogna proprio
Confermo per me, Sleeping Dog's è GOTY 2012.
P.s. Hai cancellato qualcuno dalla lista? Vado con la richiesta?
Sto Sleeping Dog's devo assolutamente prenderlo!!!
Leave a comment:
-
-
pensa che da quando l'ho comprato ci avrò giocato non più di 10 ore... non riesco proprio a farmi piacere un FPS che non sia cod.
su fifa 13, mi sembra migliorato anche quest'anno, ottimo il first touch control e la maggiore velocità di gioco in generale.. fifa 12 a volte è veramente troppo lento, infatti solo l'ultimate team mi divertiva ultimamente, visto che lì è tutto un altro mondo... non vedo l'ora di giocarci!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioio ho prenotato fifa 13 a 10 euro dando dentro battlefield 3 al mediaworld!
secondo me conviene quella promozione, controllate la lista sul sito e magari se siete fortunati avete qualche gioco da dare dentro... fifa 12 non lo accettano però
Vergogna dare indietro BF3, vergogna proprio
Confermo per me, Sleeping Dog's è GOTY 2012.
Leave a comment:
-
Leave a comment: