io ho avuto il piacere di averla in prestito per 2 mesi...
non ho toccato ne pc ne ps3 in quelle settimane
oltretutto introduce proprio un nuovo modo di intendere il gameplay.
il problema sono i consumatori come sempre
c'è chi come dici tu non va oltre i fifa/pes/, cod/Bf ma anche e forse soprattutto chi opta per i vari smartphone, ipad etc... che ormai fanno proprio tutto
tra parantesi io la psp la terrei comunque perchè propone ormai degli ottimi emulatori per i retrogames...
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
è che molti ( e mi rendo conto che per i primi mesi pure io facevo così ) la utilizzano come una home per via della qualità dei giochi, il livello tra Vita e home è quasi lo stesso, così facendo, per una console che ha 8 mesi, è chiaro che te li fai fuori in fretta. è una portatile, va bene giocare anche a casa o quando si ha voglia, ma non la si può trattare come una home, anche perchè ripeto, ha 8 mesi ( c'è da dire che in 8 mesi nemmeno PS3 e DS avevano una tale quantità e qualità di titoli ).
Si spazia da Assassin's Creed Liberation ( una figata mostruosa ) a Little Big Planet Vita ( il miglior LBP uscito fino ad ora ) a Most Wanted ( che è al pari dell'Home ) a jrpg tipicamente orientali come Soul Sacrifice, Ragnarok, Celcetia, Valhalla Knights 3 etc.. etc..
Tanti titoli, tanti soldi, io personalmente non riesco a starci dietro, chi afferma che non ce ne sono è il tipico giocatore COD/FIFA che più in la non va.
Leave a comment:
-
-
la "mancanza" di giochi è normale vista la giovane età, il problema è che nessuno può sapere come possa essere il suo futuro
che poi sia una console meravigliosa non ci sono dubbi
certo è che anche la **** Dreamcast lo era, questo per dire...
possono fallire tutti, questo il senso del mio post
Leave a comment:
-
-
Ps Vita è un capolavoro, diffida di chi dice che non c'è supporto non ci sono giochi o roba del genere, io mi ci diverto un fottio.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiodue in un botto solo...non sarà troppo per il tuo ego di uomo-videogiocatore-sapiens?
---------- Post added at 16:13:09 ---------- Previous post was at 11:04:43 ----------
ragazzi volevo fare una domanda ai possessori della psvita...ma secondo voi vale la pena acquistarla dando via la psp? ho trovato una buona occasione per una vita usata....pero nn so che fare...
però secondo me la prima è ancora un azzardo, cosa che non si può dire sulla seconda con la quale si possono fare tantissime cose senza considerare la grande quantità di ottimi titoli che propone
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioPurtroppo lo avevo nell'altra casa, mio papà è piuttosto previdente su queste cose.
Cmq ragazzi non ho più l'adsl e sono andato a convivere con la mia raga, finita la pacchia
due in un botto solo...non sarà troppo per il tuo ego di uomo-videogiocatore-sapiens?
---------- Post added at 16:13:09 ---------- Previous post was at 11:04:43 ----------
ragazzi volevo fare una domanda ai possessori della psvita...ma secondo voi vale la pena acquistarla dando via la psp? ho trovato una buona occasione per una vita usata....pero nn so che fare...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioPurtroppo lo avevo nell'altra casa, mio papà è piuttosto previdente su queste cose.
Cmq ragazzi non ho più l'adsl e sono andato a convivere con la mia raga, finita la pacchia
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioenry c'ha il generatore
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiospero di riuscire a riscattare le carte che ho preso, perchè altrimenti..
Leave a comment:
-
-
Arrivato stamattina il pacco con i 2 giochi di Batman
Peccato che ultimamente non ho un caxxx di tempo per poterci giocare
Leave a comment:
-
-
spero di riuscire a riscattare le carte che ho preso, perchè altrimenti..
Leave a comment:
-
-
ho loggato 10 min fa e ho visto che i server erano poco reattivi... non mi sono messo nemmeno a giocare, meglio aspettare
Leave a comment:
-
-
beh ma quello capita anche a me, sono partite che nascono male, anche quando domini completamente l'avversario ma...tutti i tuoi tiri finisco sui pali/traverse.. lui un tiro, 1 golIo sto facendo solo FUT.
Leave a comment:
-
-
Io fifa non me lo sto cagando di pezza.
Ieri ho preso 4 goal con 4 tiri da uno con l'Everton.. e ho sclerato a bestia, quasi quasi lo spezzo in due o me lo rivendo :\
Leave a comment:
-
-
per chi gioca a fifa13, avete anche voi problemi col server? a me è successo che acquistando carte per rinnovi contratto/stadio/ ecc , i crediti vengono scalati ma la carta rimane come bloccata ed inutilizzabile..
Leave a comment:
-
Leave a comment: