Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioil grande anzi grandissimo hideo kojima!!!!!!!!!
A momenti non rovina anche il 3 con l'uomo ragno e Casper..
Leave a comment:
-
-
metal gear solid 5
real time / gameplay
ps il sig. hideo kojima non mente su queste cose .. non ha mai mentito
diciamo che è ora per la ps4 .
Leave a comment:
-
-
Un titolo come FC3 merita un pc di fascia alta ..
p.s. e non scatolette con architettura di 8 anni fa..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioNessuno ha provato Sleeping Dogs? È un Must have se non un piccolo capolavoro..
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioNessuno ha provato Sleeping Dogs? È un Must have se non un piccolo capolavoro..
---------- Post added at 08:46:00 ---------- Previous post was at 08:43:54 ----------
Purtroppo ho fatto l'errore di prendere CoD BO2 che, senza nulla togliere al gioco, non avendo la linea adsl non riesco a sfruttare al massimo, almeno l'ho utilizzato per prenotarmi Dead Space 3 e con Dishonored ho prenotato God of War
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioquoto!!!
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Nessuno ha provato Sleeping Dogs? È un Must have se non un piccolo capolavoro..
Leave a comment:
-
-
la grafica, così come per gta 4, sarà bella ma a me sembrano dei plasticoni
Leave a comment:
-
-
-
Moh ha i dedicati, non lagga ed è più "maturo".
Leave a comment:
-
-
allucinante
The taster of the PS3 exclusive lets you play as protagonist Kazuma Kiryu in some early stages and fights set in Fukuoka. As well as brawling, you can explore the city and even take a trip to the arcades to play a few rounds of Virtua Fighter 2.
e sapere che non verrà fuori in inglese se non nell'arco di un anno con i pianeti in congiunzione mi ammazza i ********Last edited by Ecatombe; 29-11-2012, 13:43:28.
Leave a comment:
-
Leave a comment: