Originariamente Scritto da Ecatombe
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
-
macchè fantascientifiche la prossima generazione o se non è la prossima quell'altra giocherà tutto in realtà virtuale e in 3d
---------- Post added 10-10-2012 at 13:55:30 ---------- Previous post was 09-10-2012 at 22:28:43 ----------
giocare guardando uno schermo con in mano un controller per muoversi nel 2013 sa già di molto obsoleto .. tempo qualche anno e le cose cambieranno
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiomi riferivo più che altro a come potrebbero essere le console, se ci sarà qualcosa di rivoluzionario, realtà virtuale cose così ma sono sono troppo fantascientifiche e ci saranno solo migliorie grafiche
mi aspetto grandi cose al livello di realtà virtuale
esperienze quasi reali
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiosenza anima!
già mi capita spesso di rimpiangere alcuni vecchi capolavori
figuriamoci fra 20/30 anni
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiosono d'accordo Vanquish è stato molto poco considerato
ma è un gioco validissimo
Leave a comment:
-
-
sono d'accordo Vanquish è stato molto poco considerato
ma è un gioco validissimo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiocome vi immaginati il videogaming tra 20-30 anni ?
mi pare che la microsoft sta già lavorando a un proiettore che proietta il gioco sulle pareti della stanza e tu in mezzo ti muovi con il kinect o quell'aggeggio come si chiama
cmq provato resident evil 6 ( non la demo ) per un po' e lo sconsiglio
non l'ho manco finito
---------- Post added at 09:43:17 ---------- Previous post was at 09:39:41 ----------
ho fatto l'abbonamento al psn plus pure ( sono a casa malato azz) ho visto che domani danno gratis resident evil 5 così mi diverto un po' con il move e bulletstorm , 2 giochi a 14.90 senza muovermi da casa.
ottimo servizio .. se uno ha tempo da perdere lo consiglio
---------- Post added at 09:51:29 ---------- Previous post was at 09:43:17 ----------
ho rispolverato la ps3 complice il maledetto inverno ( ormai alle porte )
ho ripreso un gioco che avevo comperato e non avevo mai giocato( non è l'unico .. ) si chiama Vanquish
e devo dire che -una volta che capisci un po' come giocare - piu' che altro usare bene il rallenty - è abbastanza sballoso .. ecco questo ve lo consiglio se lo trovate a poco , io mi ricordo che 2 anni fa l'avevo comperato a 15 euro nuovo .
Leave a comment:
-
-
senza anima!
già mi capita spesso di rimpiangere alcuni vecchi capolavori
figuriamoci fra 20/30 anni
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioqui c'è la video-recensione
http://www.spaziogames.it/recensioni...ishonored.aspx
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSuggeritemi qualche link video di questo gioco
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioLeggetivi la recensione di DishonoredOriginariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiogià letta...
gioco da avere assolutamente
peccato per la longevità (da quel che si dice)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioLeggetivi la recensione di Dishonored
gioco da avere assolutamente
peccato per la longevità (da quel che si dice)
Leave a comment:
-
Leave a comment: