Ilcastigamatti stasera hai giocato? Io andavo a scatti ma di brutto , mentre le mie bestemmie sfilavano liscie come l'olio una dietro l'altra
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIlcastigamatti stasera hai giocato? Io andavo a scatti ma di brutto , mentre le mie bestemmie sfilavano liscie come l'olio una dietro l'altra
Ho visto sul Psn che vendono Monkey Island e un sacco di sue espansione! Siccome ieri dicevate che era un giocone volevo mettervi al corrente
Ho visto pure un sacco di aggiornamenti di mappe, partite e kit per Battefield Bad Company 2 (per tutti gli amici concorrenti a Modern Warfare 2 ) l'unica cosa che mi ha stupito è che se un fanatico compra tutti gli aggiornamenti si spende un botato sono costosissimi!
Lo Stimulus pack di Mw2 costava 13.99 quello di Battlefield se non ricordo male (dal sonno ) costava 27.99sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCausa le innumerevoli bestemmie dell'altra notte, stamattina mi sono svegliato con un diavoletto sul comodino che mi punzecchiava con il forcone!
Ho visto sul Psn che vendono Monkey Island e un sacco di sue espansione! Siccome ieri dicevate che era un giocone volevo mettervi al corrente
Ho visto pure un sacco di aggiornamenti di mappe, partite e kit per Battefield Bad Company 2 (per tutti gli amici concorrenti a Modern Warfare 2 ) l'unica cosa che mi ha stupito è che se un fanatico compra tutti gli aggiornamenti si spende un botato sono costosissimi!
Lo Stimulus pack di Mw2 costava 13.99 quello di Battlefield se non ricordo male (dal sonno ) costava 27.99
Adesso, credo che sul psn si trovi il primo, "The Secret of Monkey Island" (special edition), io fossi in te lo comprerei al volo!!!
Da poco ho acquistato il nuovissimo Tales of the Monkey Island (fatto dalla telltale) per pc...
Telltale Games - Tales of Monkey Island
oltretutto avendo fatto il pre-order 9 mesi fa da dagli USA, mi è arrivato il DVD edizione limitata, disegnata da Steve Purcell...
davvero bello! ma il primo MI è un capolavoro assoluto.
Non male anche Moneky Island 3 (The Curse of monkey Island), da evitare come la peste invce il 4° capitolo!!!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCausa le innumerevoli bestemmie dell'altra notte, stamattina mi sono svegliato con un diavoletto sul comodino che mi punzecchiava con il forcone!
Lo Stimulus pack di Mw2 costava 13.99 quello di Battlefield se non ricordo male (dal sonno ) costava 27.99
i DLC di BAD2 qll da 27.99 non fa altro che sbloccarti TUTTI gli equipaggiamenti delle varie classi...status che puoi raggiungere benissimo semplicemente giocando...a me mancano solo 2 classi...bah comprare un dlc cm qll non ha per niente senso IMHO...ti bruci parte dell'esperienza online. Che piacere c'è ad avere tutto sbloccato...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioi DLC di BAD2 qll da 27.99 non fa altro che sbloccarti TUTTI gli equipaggiamenti delle varie classi...status che puoi raggiungere benissimo semplicemente giocando...a me mancano solo 2 classi...bah comprare un dlc cm qll non ha per niente senso IMHO...ti bruci parte dell'esperienza online. Che piacere c'è ad avere tutto sbloccato...
Una cosa volevo chiederti, ma come ci si butta dall'aereo con il paracadute??Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDiavolè,sei più vecio di me e non conoschi ha Guybrush,il temibile pirata?sigpic
Commenta
-
-
Il multiplayer di AC3!!
Video, Video Recensioni, Trailers, Rubriche, videogiochi, videogames
uno spettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiosrep.
ma quindi ora c'è un quinto eca?
ma è fatto dalla telltale non dalla lucasarts
è comuqnue molto carino e lo consiglio!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioIl multiplayer di AC3!!
Video, Video Recensioni, Trailers, Rubriche, videogiochi, videogames
uno spettacolo
sigpic
Commenta
-
-
mamma mia che figo AC3. Io ho quasi finito l'1, una noia mortale mamma mia Però bella l'idea e le ambientazioni, il problema è il gameplay che alla lunga stanca. Missioni tutte uguali, situazioni tutte uguali.
A sto punto, lo gioco il 2 o aspetto direttamente il 3?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomamma mia che figo AC3. Io ho quasi finito l'1, una noia mortale mamma mia Però bella l'idea e le ambientazioni, il problema è il gameplay che alla lunga stanca. Missioni tutte uguali, situazioni tutte uguali.
A sto punto, lo gioco il 2 o aspetto direttamente il 3?
Ottimo !
Ma scherziamo ? Assassin Creed 2 va ASSOLUTISSIMAMENTE GIOCATO!!!
Fidati (Chobo's cit. )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomamma mia che figo AC3. Io ho quasi finito l'1, una noia mortale mamma mia Però bella l'idea e le ambientazioni, il problema è il gameplay che alla lunga stanca. Missioni tutte uguali, situazioni tutte uguali.
A sto punto, lo gioco il 2 o aspetto direttamente il 3?
Commenta
-
Commenta