If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma forse voi nn avete capito come funziona... si danno il cambio ogni anno la treyarch e l'infinity ward.. quest'ultima è quella che crea giochi moderni fatti apposta per essere giocati online mentre la treyarch fa uscire giochi fatti apposta sopratutto per la storia.. come world at war.. sono 2 cod differenti =) voi sperate in quello che esce dopo questo se volete divertirvi online
ma forse voi nn avete capito come funziona... si danno il cambio ogni anno la treyarch e l'infinity ward.. quest'ultima è quella che crea giochi moderni fatti apposta per essere giocati online mentre la treyarch fa uscire giochi fatti apposta sopratutto per la storia.. come world at war.. sono 2 cod differenti =) voi sperate in quello che esce dopo questo se volete divertirvi online
Si,è stato così fino all'anno scorso,quest'anno Infinity Ward si è sciolta e alcuni ex hanno fondato Respawn (che produrrà un nuovo sparatutto per EA),mentre Bungie (quelli di Halo) si sono staccati da Microsoft (cui rimane il brand Halo) e lancieranno anche loro un nuovo brand multipiattaforma.Quindi nei prossimi 1-2 anni ne vedremo delle belle nel genere fps
compare dall'ora del messaggio ho acceso la play e sono che gioco adesso penso che interrompo un paio d'ore per andare a cena , vediamo alemno 5 minuti stasera di beccarci
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Ragazzi il gioco migliore del momento per giocare in coppia con un amico?? Volendo anche horror, o comunque preferibilmente giochi d'azione/avventura/sparatutto
super street fighter IV sicuramente!
poi fifa 2010 e altri che non appena mi vengono in mente i nomi, li scrivo! ahahaha
edit: tekken 6, guitar hero (non saprei quale però), fight night round 4!
con schermo diviso sicuramente modern warfare 2
super street fighter IV sicuramente!
poi fifa 2010 e altri che non appena mi vengono in mente i nomi, li scrivo! ahahaha
Na bocciati Street troppo breve, pochi personaggi e quindi sostanzialmente dopo 4/5 volte ci si rompe le scatole secondo me! Ed il calcio mi fa schifo a dir poco
Ora stiamo cercando di finire a livello veterano Resident Evil5 per esempio
ho aggiunto tekken 6, guitar hero (non saprei quale però), fight night round 4!
con schermo diviso sicuramente modern warfare !
street fighter 4 si, SUPER street fighter 4 credo abbia piu personaggi
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta