io aspetterei Battlefield Bad Company 2 e MAG...
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioio aspetterei Battlefield Bad Company 2 e MAG...
cmq per la cronaca ieri deathmatch a squadre veterano ho fatto 38 uccisioni...vado migliorandosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioio aspetterei Battlefield Bad Company 2 e MAG...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioeca ma sto mag? ho visto che dovrebbe essere carino , qualcuno di voi lo ha provato on line? ne sa parlare?
cmq per la cronaca ieri deathmatch a squadre veterano ho fatto 38 uccisioni...vado migliorando
ma aspetto i pareri di un amico che sta provando la beta
battlefield è sempre stato un bel gioco, ci faccio un pensierino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSu altri forum del settore e sul thread XboX360 qui su bodyweb di Battlefield Company 2 ne parlano come di un capolavoro per certi aspetti addirittura superiore a COD MW2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiolo prenderò sicuramente, solo che come un cretino ho venduto MW2 dopo averlo completato al 100% sia campagna che online, avevo la media di 8 uccisioni di fila nel tutti contro tutti. Cosa mi consigliate nell'attesa che esca BC2?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioleo riprenditelo io sono al 237 % e ancora devo farne piu di 2 terzi , è un gioco infinito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiolo prenderò sicuramente, solo che come un cretino ho venduto MW2 dopo averlo completato al 100% sia campagna che online, avevo la media di 8 uccisioni di fila nel tutti contro tutti. Cosa mi consigliate nell'attesa che esca BC2?
sono giochi che non finiscono mai!
e credo che comunque nessuno possa superarlo quanto a bellezza!
in attesa prova Killzone 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioè stata una pazzia venderlo...
sono giochi che non finiscono mai!
e credo che comunque nessuno possa superarlo quanto a bellezza!
in attesa prova Killzone 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioio alla campagna ci gioco solo quando non mi si colega l'on line...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioogni tanto i server interactive andavano down, però la maggior parte era ok. Comunque nell'online preferivo solo il tutti contro tutti, fucile da cecchino silenziato, e mina dietro di me
il bravo giocatore di mw2 lo si vede solo ed esclusivamente nel deathmatch a squadre veterano, il resto sono modalità per allenarsi o cambiare un po routine , ma il dm veterano è come squat/stacco/panca, nulla quaestiosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiosia chiaro una volta per tutte
il bravo giocatore di mw2 lo si vede solo ed esclusivamente nel deathmatch a squadre veterano, il resto sono modalità per allenarsi o cambiare un po routine , ma il dm veterano è come squat/stacco/panca, nulla quaestio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiol'ho provato e mi rompo le balle ad aspettare l'attesa per rientrare e il fatto che ognuno giochi per se
ma è quello il banco di provasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiosia chiaro una volta per tutte
il bravo giocatore di mw2 lo si vede solo ed esclusivamente nel deathmatch a squadre veterano, il resto sono modalità per allenarsi o cambiare un po routine , ma il dm veterano è come squat/stacco/panca, nulla quaestio
io gioco a tutti e 2...
in veterano quando riesci a scovarli è troppo facile ucciderli perchè non sono allenati nell'1 vs 1...
mentre i giocatori di DM normale sono veramente tremendi... e hanno rilfessi incredibili... senza parlare della pracisione!
Commenta
-
Commenta