Io online vado solo di Poste Pay sicurissima 100% (anche perchè la dispobnibilità finanziaria è limitata ) e accettata da tutti pure dagli Uga Buga Subsahariani
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiosi ma che palle, cioè american express no e postepay si?
YouTube - Love Sex American Express - Cristian Marchi ft. Dr.Feelxsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCon l'american express ci compri solo l'aaammmooorrrrreeee
YouTube - Love Sex American Express - Cristian Marchi ft. Dr.Feelx
ma avrei una battuta da faresigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCon l'american express ci compri solo l'aaammmooorrrrreeee
Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiosono impegnato e la padrona mi evira
ma avrei una battuta da fare
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioadoro qst canzoooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioE falla sta battuta (tanto la padrona non penso sia iscritta a sto forum )
Me too
appena mi ricarico te la mando via repssigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Domandina per chi ha giocato a far cry 2: a che servono gli amici? ti danno missioni alternative ok, ma che ci guadagno? poi ho visto che alcune volta (ma non sempre, perche'?) ti vengono a salvare quando stai morendo...Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
a qst servono mantendendo le amicizie potrebbe capitare che ti salvino io purtroppo uno l'ho investito ed ucciso e da quel momento nessuno mi ha più salvato le chiappe...
Cmq spesso le missioni che fai tramite l'amicizia permettono di arrivare trasversalmente allo stesso obiettivo ma in maniera più facilitata...in quanto prevedono sempre di fare prima una piccola missione secondaria per così dire che..spianerà la strada a qll principale..se fai direttamente la principale potretsi avere più difficoltàIngegnere88
Commenta
-
-
Ho iniziato Assassin Creed (1) una domanda, ma devo sbattermi così tanto per rimediare tutte le tipologie di bandierine disseminate nel Mondo ed andare in ogni torre alta per la vista dell'aquila, oppure posso limitarmi a compiere i 9 omicidi che il vecchiaccio mi dice di fare???
Risp pleaseeeeLast edited by diavolettoroma81; 06-05-2010, 23:48:42.sigpic
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
mi dispiace per te ma i punti di osservazione vanno trovati tutti.... E' una cosa frustrante lo so.... Io le bandierine non le ho mai trovate tutteSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioa qst servono mantendendo le amicizie potrebbe capitare che ti salvino io purtroppo uno l'ho investito ed ucciso e da quel momento nessuno mi ha più salvato le chiappe...
Cmq spesso le missioni che fai tramite l'amicizia permettono di arrivare trasversalmente allo stesso obiettivo ma in maniera più facilitata...in quanto prevedono sempre di fare prima una piccola missione secondaria per così dire che..spianerà la strada a qll principale..se fai direttamente la principale potretsi avere più difficoltà
ah ecco nella mia storia ne sono gia morti 3Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiomi dispiace per te ma i punti di osservazione vanno trovati tutti.... E' una cosa frustrante lo so.... Io le bandierine non le ho mai trovate tuttesigpic
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
eh io infatti ho lasciato perdere....anche perche' ce ne sono di 3 o 4 tipi diversi!!!!! concentrati sulle uccisioniSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGrazie per il consiglio Beh dai le torri sono lontane ma si possono raggiungere, sono quelle bandierine merdxxx che non si trovanoIngegnere88
Commenta
-
Commenta